Sosi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 395 totali)
  • in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1849977
    Sosi
    Partecipante

    Non vogliamo insultare nessuno però ragazze aprite gli occhi .. vi potemmo spiegare anche privatamente , anche noi inizialmente non capivamo ma qui ci sono gli stessi stik proposto a noi mesi fa, non vedete il colore? Provate a chiederle di fare un clearblu oppure di fare le beta.. mai fatte.. dopo qualche giorno ritiene sia una biochimica e finisce lì..

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1849961
    Sosi
    Partecipante

    Ragazze noi i test che vi manda li abbiamo visti e rivisti.. non è giusto così ! Come si fa a dire biochimica senza mai aver fatto una beta scusatemi ?

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1831903
    Sosi
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze belle ! Ero entrata in questo gruppo ma poi le mie beta sembravano essere scese, in realtà è stato un errore di laboratori , il mio piccolino/a era già qui con me ! Adesso sono di 11 settimane e stiamo bene , ieri ero davvero in pensiero perché sembrava essere sparita la nausea oggi ho fatto un ecografia da un medico di base in attesa di fare la visita , ed era lì che si muoveva tanto e salutava con la manina 😊😊😊❤️

    Spero non vi dispiaccia se ogni tanto passo a salutarvi💓

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1828293
    Sosi
    Partecipante

    Ciao cara debh ❤️ a fine novembre ho scoperto di avere ureplasma abbiamo fatto una cura di 10 giorni ,appena è finita la cura a inizio dicembre subito rimasta incinta,davvero nn me lo aspettavo ☺️❣️

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1828276
    Sosi
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze 🎀 anche io vi leggo ogni tanto🥰 come state ,spero che questo 2023 porti tanta felicità

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Valore beta HCG: mi date un parere? #1824626
    Sosi
    Partecipante

    Ragazze chiedo vostro aiuro.. 3 giorni prima del ritardo faccio 5 one step,leggermente positivi con progressione. Faccio clearblu incinta 1/2. Subito corro a fare beta risultato 300 le ripeto e sono scese a 171.. ripeto un clearblu 4 giorni dopo incinta 2/3.. è possibile il 300 era un errore di laboratorio? A me sembra tutto molto strano perché i test fatti prima erano troppo leggero per avere beta a 300z,idem il clearblu secondo me doveva dare almeno 2/3.. se fosse stata biochimica perche il clearblu è salito?

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1824184
    Sosi
    Partecipante

    Ciao ragazze le mie beta si sono abbassate a 170.. 🙏😢

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1824032
    Sosi
    Partecipante

    Ciao cara nn lo so ancora aspetto le seconde beta 🤞🏻 quando si fa solitamente la
    Prima ?

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1820314
    Sosi
    Partecipante

    Ciao ragazze mi unisco a voi in punta di piedi.. dopo due anni di ricerca scopriamo Ureaplasma,facciamo cura di una settimana. E neanche il tempo di finirle che voilà ieri a 13 po test incinta 1-2 ,questo mese è stato inaspettato perché eravamo convinti ci volessero mesi per debellarlo ed invece… Beta primo disaggio a 13po a 300. 💪🏼🌈

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Ghost line o no? Vi prego consigliatemi. #1813481
    Sosi
    Partecipante

    Neni com è finita. Anche io ieri test così e poi oggi super bianco..

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1813478
    Sosi
    Partecipante

    Onestamente lo era ed anche molto cicciott

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1813462
    Sosi
    Partecipante

    Ciao ragazze ripetuto un altro stamattina. Negativo. Ieri ho beccato una ghost

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1813416
    Sosi
    Partecipante

    Grazie care ne ho provato uno stasera ma la riga è veramente chiara , dubito che sia positivo , provo un altro domani , chissà che ho beccato una ghost 😞

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1813397
    Sosi
    Partecipante

    Ciao a tutte , circa 9/10 po.. non ne sono sicura perché nn monitoro.. come la vedete fatto stamattina ?? Con il passare del tempo nn è scomparsa ma è diventato più scura

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1783339
    Sosi
    Partecipante

    Comunque ragazze lèggevi i messaggi dietro dite che le infezioni dunque anche se asintomatiche sono la causa delle nostro problema. Io a dire il vero soffro di cistite ormai cronica . Comunque mah noi dobbiamo andare alla ricerca del batterio perduto per capire se è lui il problema. La gente con miliardi di problemi resta incinta solo con l occhiolino 😉 .. che vita amara 😩

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1783149
    Sosi
    Partecipante

    Moleee fatto test? Alya magari perdite da impianto?🤞🏻 Io domani parto e sarò anche nel periodo ovulatorio spero tanto che la vacanza ci faccia bene

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1779673
    Sosi
    Partecipante

    Buongiorno ragazze belle che novità ci sono ? Qualche positivo ? 😍 . A me finalmente sono finite mi sono durate tanrissimo mai successo in realtà ma credo sia il caldo.. volevo ricominciare la ricerca ma invece marito positivo al covid . Io ancora negativo,neanche il test del civid mi esce positivo talmente sono sfigata😂😂 nessun positivo mi vuole.. comunque bando alle ciance a fine mese partiremo per in altra vacanza e spero di essere già in ovulazione speriamo mi porti bene 🥹🥹🥹🥹

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1778476
    Sosi
    Partecipante

    Ragazzeee ma un dubbio mi capitano spesso video su Instagram o tiktok do ragazze che fanno punture nella pancia che cercano una gravidanza ? Ma che tip di punture sono

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1778337
    Sosi
    Partecipante

    Erreeee ma quel test è positivo 🥰 aspetta già dopo domani è si vedrà bene la linea

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1778141
    Sosi
    Partecipante

    Sai però io nn ho problemi di ovulazione l, cioè ho chiesto alla ginecologa qualcosa che mi aiutasse da associare agli integratori di mio marito che magari fanno un effetto più completo 😫

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1778100
    Sosi
    Partecipante

    Comunque voglio darmi tempo fino a dicembre , dopo di che forse dovrei intraprendere aulche nuovo percorso h

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1778097
    Sosi
    Partecipante

    Comunque capisco bene quando le persone parlano e nn si rendono conto di quanto male possono fare , io prima della convivenza pesavo 50 kg adesso ne peso 70kg non vi dico la gente quando me ne dice ( non rendendosi conto che io posso starci male per questa situazione) alludendo sempre al fatto che io sia incinta, l’altro giorno a mare a mia suocera hanno chiesto quando era il mio termine perché si vedeva che ero agli sgoccioli.. io peggio è stato ad una cerimonia ad agosto quando i parenti non vedendomi da tanto mi fissavano parlando fra di loro, finché un parente mi ha chiesto di quanti bambini fossi incinta visto l aumento di peso esagerato.. inutile dirvi che sono scoppiata in lacrime.. inoltre questa settimana è stato un inferno per me conoscenti che annunciano di essere in attesa senza neanche averlo cercato.. “ capitato” sto passando veramente un brutto periodo, fra che penso che l’ultima quando ho visto il positivo se fosse andata bene adesso sarei di 6 mesi inoltrati..

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1778090
    Sosi
    Partecipante

    Ragazze ho chiesto alla mia ginecologa un integratore per me da associare a quello che utiizza mio marito ne sapete qualcosa di questo voi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1777910
    Sosi
    Partecipante

    Buongiorno ragazze a me sono arrivate 😢 mamma mia non ne posso più di questa vita di sofferenze ma quanta tristezza dobbiamo avere prima di avere una felicità. Ormai aspetto la fine del ciclo e poi ricomincio ad indagare .. qualcuno ha esperienze di andrositolo plus? Avete avuto risultati?

    #ilsoleesistepertutti🌈
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1777438
    Sosi
    Partecipante

    Buondì ragazze mie belle ❣️ Come state ? Io sono tornata da un weekend al mare molto rilassante , di fatti non mi sono neanche resa conto che doveva arrivare il ciclo.. onestamente non so se sono già in ritardo oppure non le aspetto per domani , ero abbastanza fiduciosa perche non avevo ancora nessun sintomo da ciclo.. stamattina cominciano i dolori alle ovaie.. eh niente.. mio marito ha già iniziano le bustine di anositolo plus chissà quanto ci vorrà per fare effetto

    #ilsoleesistepertutti🌈
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 395 totali)