Mu&cy💕

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • Mu&cy💕
    Partecipante

    Certo meli ha prescritti il dottore con il piano terapeutico

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Ciau si mi sn trovata benissimo in 2 mesi ho fatto tutto e per di più essendo di Savona non ti fa andare avanti indietro inutilmente gli esami teli fa fare dove abiti e i risultati li guarda via amail ti da il suo numero del cellulare puoi chiamarlo se hai dei dubbi ecc… mentre all evangelico gli esami devi farli per forza li e perdi più giornate a parte lo sbatti di avanti indietro io mi sn trovata benissimo e tutti gentilissimi

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Vedrai che andrà bene ottima scelta io grazie al dittor sodano ho il mio Rayan di 6  mesi🥰 all evangelico coda di 9 mesi 2 anni di avanti indietro e negativo ti auguro il regalo più bello

     
    <p style=”text-align: left;”></p>

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Ciao il dottor sodano è bravissimo e ti segue lui su tutto io sono riuscita dopo 2 anni che andavo All evangelico a genova e nn e andata a buon fine al CMR in 2 mesi  grazie a dio abbiamo avuto il nostro positivo dopo 15anni di matrimonio ora il nostro rayan ha 4 mesi

    .. ti consiglio vivamente il cmr

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Ciao anna ti racconto come e andata a me dopo i vari esami che ti prescrivono mi hanno fatto provare naturale x  6 mesi anche se era 6 anni che provavamo mio marito ha fatto una terapia xché aveva i spermatozoi lenti ma nn e servito poi quando decidono di mettere in lista passano 9 mesi e si fa una riunione dove totale saranno più o meno 20 coppie dove ti spiegano precisamente come avviene la fecondazione assistita e li devi portare i vari esami che ti richiedono pap test mammografia ecc… poi a seconda del ciclo mestruale ti fanno andare la voltA dopo per ritirare il piano terapeutico e da li inizia la terapia di punture che fa produrre i follicoli da li in poi due settimane passano all incirca dove fanno ecografie e esami del sangue per vedere estrogeno e progesterone e se tutto procede bene poi vedrai l anestesista e c sara il prelievo delle ovociti a quel punto dipende sempre dalla tua situazione possono congelarle ma di solito vedono il processo se diventano blastocisti e ti chiamano due giorni dopo per dirti quante sono andate a buon fine e di solito dopo 3 o 5 giorni avviene il trasferimento degli embrioni… dopo tutti ciò ti consiglio riposo assoluto x almeno 3 giorni.. spero di averti fatto capire qualcosa e d nn averti confuso le idee.

    . Un grosso in bocca al lupo che dio ti aiuta… ❤❤🤞🤲a coronare il vostro sogno cm e successo a noi❤😘

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Un ora abbondante

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Ciauuu sei andata da sodano? Come ti sei trovata? 😘😘

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Bene sono contentissima x te incrocio le dita🤞🤞🤞tanti in bocca al lupo

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Ciao si felicissimi ma anche mille paranoie … ho già fatto 2 test di gravidanza xke nn ci credevo ancora forse domani dopo l eco sperando va tutto bene inizio a crederci…

    Io ho fatto iui nn quello e nn icsi almeno su queste cose nn ne capisco molto e quindi nn so il costo aggiuntivo…io ho speso 4000 per il percorso + 250 anestesista +160 prima visita con ecografia e a parte le punture e medicine varie…. 🤞🤞🤞 anche x te spero che tutte realizziamo il nostro sogno ❤ nn bisogna mai perdere la speranza…

    Ciao TOSSY io nn voglio demoralizzati ma purtroppo l evangelico ovvio a mio parere e simile al Martino nn so se xke e convenzionato e quindi per farne una fra l attesa e mille avanti indietro a me c sn voluti 2 anni poi dopo il negativo ti danno di nuovo la lista di attesa di 7 mesi a me appena melo ha detto al telefono ho pensato cavolo se vado avanti così ho33anni lo faccio a 40… allora ho pensato con mio marito ti andare a una clinica a pagamento visto che cmq io più gi 4000 euro li ho spesi in 2 anni a furia di fare avanti indietro e al c.m.r. di Torino ripeto in un mese avendo già tutti gli esami ho fatto tutto compreso transfer…. spero di esserti di aiuto

    Mu&cy💕
    Partecipante

    Certo chiedimi pure … il dottor sodano e molto disponibile ti visita sempre lui con il suo assistente  io avevo quasi tutti gli esami avendo fatto il trasfer all evangelico andato male poco prima.. poi mi ha dato gli esami mancanti ho chiamato x dirgli quando ho avuto il ciclo mestruale e mi ha mandato il piano terapeutico essendo di savona x nn andare sempre li ho fatto dacapetil e poi ho aggiunto il gonalf900 e quando avevo dubbi lo chiamavo sempre al telefono e sempre disponibile a spiegarmi tutto poi ho eseguito da me estradiolo essendo di Savona e glielo comunicavo la sera il risultato poi 2 ecografie da lui x vedere la situazione follicolare e ti dico erano 5 e a differenza di genova mi dicevano vanno bene pochi l importante buoni… risultato 5 ovociti di cui 2 diventate blastocisti e trasferite tutte e 2… 5 giorni dopo il prelievo delle ovociti dopo 10 giorni beta positive a 200 al 13pt beta 637 e mi ha detto il dottor sodano tutto benissimo ora attendo martedì x l ecografia🤞💕 telo consiglio veramente sono bravi e disponibili tutti nn solo il dottor sodano anche infermiera e segretaria questa e stata la mia esperienza…

    Mu&cy💕
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao sono della provincia di Savona…io ho fatto il primo transfer infinito fra i vari esami e lista d’attesa all’evangelico a Genova più o meno due anni fra una cosa e l altra… primo transfer andato a male il 24 settembre ero demoralizzata xke MI Hanno dato di nuovo l attesa di 7mesi con mio marito abbiamo pensato di chiedere i prezzi nei centri privati… a Torino il C.M.R ho letto le recensioni tutte positive e il fatto che il dottor Sodano ti visitava sempre lui e lo si può chiamare x qualsiasi cosa al cellulare mi aveva rassicurato… il costo è all incirca 4.500€ma direi che all evangelico ne ho spesi di più in 2 anni… ho fatto prima visita il 18 ottobre e il 27 novembre ho fatto il trasfer di due blastocisti, nel momento del trasfer se si vuole può entrare il marito …ora ho fatto le beta positive al 10giorno Pt 206 le ho ripetute al 12pt 637 la beta ora devo fare la prima ecografia 🤞🤞 spero di esservi stata utile vi auguro a tutte di coronare il vostro sogno🥰💕</p>

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)