Viviana

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1615314
    Viviana
    Partecipante

    38 a che settimana? Si mi sembra grandissimo in effetti

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1615286
    Viviana
    Partecipante

    Con la lunghezza del femore ti ha detto che è lungo?

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1612303
    Viviana
    Partecipante

    31,1 mm e mi porta che sta sotto la media, ho una paura che potrebbe essere qualcosa, a te quanto è lungo?

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1612135
    Viviana
    Partecipante

    Io ho fatto oggi la strutturale a 19+6 e il peso era di 353 gr
    Io oggi dicevo alle ragazze che invece la mia preoccupazione è la lunghezza del femore anche se la gine non me lo ha proprio nominato
    Mi sembrava un po’ corto.

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1611307
    Viviana
    Partecipante

    Ragazze io la morfologica domani e sarò a 19 e 6 speriamo non sia troppo presto.. Ho una paura che qualcosa possa non andare bene che non immaginate, orami pur essendo nel 5 mese poche persone sanno della gravidanza perché ho così paura a dirlo a voce alta, come se dicendolo tutto potrebbe scomparire 😣😣

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1610765
    Viviana
    Partecipante

    Ragazze buongiorno, mamma mia che ansia questi giorni fino ad arrivare a giovedì.. So che è una domanda già fatta e rifatta, ma le vostre pance crescono? La mia è piccolissima, quasi invisibile 😱 tutti continuano a ripetermi che non si vede proprio la pancia, che ansia che mi mette questa cosa, non lo sopporto proprio quando continuano a ripetermelo.. Giovedì finalmente morfologica, ma non so ho la sensazione che questi giorni stiano passando troppo lentamente e che qualcosa giovedì mi impedisca di andare, qui si vive solo di ansie maledette 😣😣😣
    Voi che mi dite? Come state in questi giorni?

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1609883
    Viviana
    Partecipante

    Ragazze buonasera, volevo chiedervi una cosa, oggi sono di 19 e 2, mi chiedevo ma voi dove sentite il bambino? Io ho la sensazione come se non fosse ancora arrivato all’ombelico, anzi ne sono quasi sicuro perché quella zona è ancora abbastanza morbida mentre un po più in basso è dura e più tesa.. Ho paura che non stia crescendo bene, l’ultima visita fatta mi ha detto che stava trasversale, è la prima gravidanza quindi sono totalmente inesperta su queste cose, secondo voi?

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1609139
    Viviana
    Partecipante

    Ciao chiara, noi ci troviamo con la stessa dpp, e anche io come te mi sono chiesta se in realtà fossi io a sbagliare i calcoli, perché sono oggi entrata nella ventesima settimana, se li faccio bene..
    Comunque beate voi che vi preoccupate del parto, io ancora oggi ho paura che qualcosa possa non andare bene indipendentemente dal parto, parlo proprio del mio bambino, ho paura di non riuscire a conoscerlo, so che non dovrei fare così e che mi appello sempre ai miei precedenti aborti, però purtroppo mi hanno segnata e non riesco a passarci su… Considera che io personalmente non dico a nessuno della mia gravidanza, si possono contare sulle dite di una mano le persone alla quale l’ho raccontato proprio io, chi lo sa è perché si è sparsa la voce, perché io ho così paura a dirlo a voce alta. Come se dirlo potrebbe farmi svegliare da questo fantastico sogno che sto vivendo.

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1607119
    Viviana
    Partecipante

    Ragazze buongiorno, una domandina veloce, che olio utilizzate per il corpo? Io non ho comprato ancora nulla, non mi convince niente

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1606853
    Viviana
    Partecipante

    Anche mio marito in questi giorni lamenta che sta andando al bagno troppo spesso, magari è qualche virus che sta girando perché veramente lui in questi giorni un’esagerazione e per di più io cucino tutte cose che mi aiutano ad andare al bagno quindi questa cosa non aiuta lui.. Magari è solo un virus, tu come ti senti?

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1606677
    Viviana
    Partecipante

    Buonasera ragazze, sono di ritorno dall’acquisto di qualche reggiseno nuovo, e siamo dovuti quasi scappare, mi è venuto un dolore al lato destro tremendo 😣😣

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1606376
    Viviana
    Partecipante

    No, ne lei ne l’endocrinologo.. Che palle, scusate la volgarità, ma qui quando arriva il weekend nessuno vuole saperne più niente 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1606349
    Viviana
    Partecipante

    Perché dopo i 2 aborti mi avevano detto che in gravidanza devono mantenersi al di sotto di 2.5 e che i miei aborti molto probabilmente erano causati proprio dal tsh alto, a inizio settembre erano 1, quindi non credevo crescessero così tanto in così poco tempo… Ho paura di tutto.. 😣😣😣

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1606330
    Viviana
    Partecipante

    Ok magari se mi fai sapere i tuoi valori, perché io avendo già il problema della tiroide mi allarmo subito 😣😣

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1606303
    Viviana
    Partecipante

    Ragazze sono allarmatissima, ho appena ritirato alcuni esami e ho il tsh a 3.606 un mese fa era 1, io già prendo eutirox 50 perché ho tiroide di hashimoto e si sospetta che i miei aborti precedenti siano dovuti proprio al tsh che avevo alto.. Ho una paura e la gine non mi risponde a telefono..

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1606041
    Viviana
    Partecipante

    Io sono sempre preoccupata, poi faccio sogni strani che mi angosciano, e il tempo tra una visita e l’altra è a dir poco infinito, il 21 avrò la morfologica finalmente e ho una paura che possa esserci qualcosa che non va, non so perché onestamente ma ho queste cattive sensazioni che non riesco a scrollarmi di dosso, non vedo l’ora arrivi l’ora della visita vi giuro..
    Ero tentata dal chiedere alla gine un piccolo controllo anticipato, giusto per essere sicura vada per ora tutto ok, però la stresso parecchio la gine, vi giuro, e ho un po’ di timore a chiedere, anche se in realtà non dovrei farmi questi problemi perché come abbiamo appena finito di dire le preoccupazioni sono mie quindi voglio essere sicura vada tutto… È il regalo più bello che potessi ricevere questa gravidanza, e ho così paura che questa felicità mi sfugga dalle mani.. Che noia una vita così come la vivo io

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1606000
    Viviana
    Partecipante

    Io anche prima gravidanza e vengo da 2 aborti quindi figurati, alla minima cosa una tragedia, poi tutti che continuano a dirmi che la vivo male ecc ecc e fanno solo peggio, perché io solo so come mi sento.. Mi sento un’incompresa guarda, menomale che ci siete voi

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1605934
    Viviana
    Partecipante

    Ragazze buonasera, ma anche a voi succede di sentire fitte tra pube e ombelico, tipo ciclo, e notare un rigonfiamento e indurimento o dalla parte destra o dalla parte sinistra? Sono preoccupata, secondo voi è il piccolo che si sposta oppure qualcosa di cui preoccuparsi? All’ultima visita mi ha detto che era messo trasversale per intenderci, e le prime volte che ho avvertito queste fitte ho pensato potesse essere o la testa o il culetto oppure non so.. Ora non so perché ma non ne sono più tanto sicura.. Devono passare ancora 15 giorni alla prossima visita 😣

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1602598
    Viviana
    Partecipante

    Ah ok, mi sento meno sola, io già di mio è tragico indipendentemente dalla gravidanza, ma ora proprio un disastro totale, posso mangiare quante verdure voglio, latte caldo o tutti ciò che aiuta ma se non passano un paio di giorni tra una e l’altra non me ne esco… Però questo a volte mi fa venire dei dolori forti sotto la pancia 😖😖

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1602587
    Viviana
    Partecipante

    Ragazze un’altra questione che vorrei porre alla vostra attenzione è……. Ma voi in bagno di corpo ci andate bene? A me un disastro 😖

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1602538
    Viviana
    Partecipante

    Si dopo aver cucinato, ho iniziato a dire a mio marito che avevo male alla Schiena e cercavo solo posti per sedermi, ogni 2 minuti mi sedevo, e poi è iniziato il dolorino sotto la pancia.. Ora il dolore alla schiena non mi sembra essere passato più di tanto dopo una nottata di sonno se così possiamo definirla, non lo so, devo andare anche a lavoro tra poco e ne farei volentieri a meno vi giuro

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1602477
    Viviana
    Partecipante

    Ragazze io stasera male con la schiena che non si spiega, mi preoccupo, che dite voi 😱😱😖
    Anche alcune fitte sotto la pancia, non so che pensare uff

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1601988
    Viviana
    Partecipante

    Io in questi giorni mi sento strana, non incinta, non lo so che sensazioni ho, a voi capita?
    Poi un giorno mi sembra di vedere la pancia un po’ cresciuta, il giorno dopo sembra di non averla proprio 😱😱 non vedo l’ora di veda un po’ di più

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1601859
    Viviana
    Partecipante

    A me sono, non ti dico abbondanti però non salta giorno senza queste perdite, mi dimentico sempre di chiedere alla ginecologa.. Alcune volte sono tipo perdite da ovulazione, quel muco che non si rompe, non so se è normale

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1601798
    Viviana
    Partecipante

    Io niente di niente, a giorni se non fosse che sono una persona ansiosa, dimenticherei anche di essere in attesa 😖😖
    Io sono a 16+5 e credo anche che sia presto, ho anche la placenta anteriore quindi da come ho capito è ancora più difficile in questo periodo riuscire a sentire qualcosa..
    In questi giorni poi non mi sento incinta per niente, a parte questi mal di stomaco che non so se mi tranquillizzino oppure no

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)