Andreea

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 105 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1548810
    Andreea
    Partecipante

    Stargli a presso tutti i giorni era una grande impresa😍Ora però va abbastanza bene,tanta fatica ma anche tanto,tanto amore nella mia casa..Non tornerei mai indietro..in boca al lupo x il settembre 🤗

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1548808
    Andreea
    Partecipante

    Mara non è per niente facile 😂ma ovviamente si può fare..direi che più difficile è stata la gravidanza, xké Melissa e un terremoto,stargli a

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1548791
    Andreea
    Partecipante

    Ciaoo ragazze😊Manni anche mia sorella appena ha smesso di allattare ad1anno e 1mese era arrivato anche il capoparto.
    Io nel frattempo ho partorito un bellissimo angioletto (il 4 giugno) Manuel ❤ che allatto,rispetto a Melissa che non si è mai voluta attacare al seno, faccevo tutto con il tiralatte,ma cmq per poco tempo.
    Melissa invece cresce bene ma mi fa dannare con il cibo..mangia poco o niente,infatti siamo fermi a quasi 10kg, solo latte,biscotti, yogurt,ed io sempre con le polpette di qualsiasi cosa,altrimenti zero.magari la pizza,il prosciutto cotto e mozzarella che mangia volentieri.boh e così. Baci a tute voi😍😘

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1409522
    Andreea
    Partecipante

    Ciao a tutte voi,anche Melissa mangia un po’  tutto.piccoli problemi iniziali con la ricotta,robiola ma adesso sono le sue preferite.anche i ceci,fagioli e la pastina al pomodoro le piace molto. Io preparo sempre  il brodo,le verdure,i legumi e la frutta frullata, x la carne uso spesso gli omogeneizzati. Pesce e tuorlo dalla settimana prossima,speriamo bene. Siamo a 9,5kg e 75cm..pediatra dice un po’ altina per la sua età, ma pure il papà è alto qusi 1,90 perciò..abbiamo anche 2bei dentini😊bacioni

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1397398
    Andreea
    Partecipante

    Grazie ragazze 🤗ma in questo periodo non è per niente facile portare avanti una gravidanza 🙄 fare le annalisi è una grande impresa,poi se con Melissa più o meno avrò vomitato 3/4 volte in tutta la gravidanza, ora è un continuo 😏il dentifricio proprio non lo sopporto,appena lo metto in bocca butto fuori anche l’anima 😶forse perché sarà un maschietto? Boh.baci a tutte

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1298872
    Andreea
    Partecipante

    Grazie Manni😊 beh ci vuole assolutamente un fratellino x Melissa( il papà vuole una sorellina).. poi io c ho 37 anni lui 40 quindi tocca sbrigarsi😁

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1298824
    Andreea
    Partecipante

    Manni ti capisco, anche noi eravamo 4 fratelli, mio padre sempre via x lavoro e mia mamma da sola con 4figli..io con una, diciamo adesso va bene xké e diventata più umana..nel senso dorme molto di più rispetto ai primi mesi e di conseguenza sono più tranquilla anch’io. Tant’t è  che abbiamo aperto il cantiere x il secondo 🙂

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1298756
    Andreea
    Partecipante

    Ciaooo…la mia ha 3mesi e 15giorni e pesa 6,600. Mangia anche lei ogni 4/5 ore 160/180 ml tutto artificiale.La notte invece un pasto lo salta xké tante volte dorme anche 8/9 ore di fila. Prima la svegliavo x paura che saltasse un pasto, ma poi ho detto va bene così tanto di giorno recupera. La stessa cosa mi ha detto anche la pediatra.. ora dobbiamo organizzarci anche per il battesimo,massimo a luglio lo vorrei fare. Voi già fatto?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1288585
    Andreea
    Partecipante

    Auguri mammine😍😍😍

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1287183
    Andreea
    Partecipante

    Ciao Margherita :bye:  infatti prezzi assurdi. Humana1 costa 2,70/470ml..la mia si beve 800/850ml al giorno. Stamattina tra12 confezioni di latte, tachipirina e un gel per il dopo vaccino ho lasciato 51€ in farmacia :negative: immagino te con 3 figli quanto spendi..

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1286919
    Andreea
    Partecipante

    Grazie del consiglio, io uso humana1 liquido consigliato dalla pediatra. Xò ora chiedo se posso usare anche altre marche. Io il capoparto lo avuto dopo 7settimane dal parto, cioè il 31 marzo e il 26 aprile le mestruazioni direi molto abbondanti. Insomma penso ormai chiuso il capitolo gravidanza e post gravidanza :bye:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1286675
    Andreea
    Partecipante

    Dimenticavo, non so voi, ma penso con tutto lo stress del trasloco di latte ho avuto molto poco, ora proprio zero. Tutto latte artificiale per la mia Melissa 😥 che costa pure tantissimo. Però alla fine importante che lei stia bene e cresca bene

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1286672
    Andreea
    Partecipante

    Buongiorno mammine,da tanto che non entravo nella chat.ho sopravvissuto ad un trasloco fatto in fretta e furia con la mia piccina che nel 13 compie 3mesetti 🙂 abbiamo fatto tutte le visite e finora va tutto bene. Pesa 5,750 /60 cm. Domani invece il primo vaccino e sinceramente ho tanta ansia,non so come reagirà. Speriamo bene. Un abbraccio a tutte voi :rose:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1264504
    Andreea
    Partecipante

    Beata te Manni..la mia piccolina è diventata una sirena, vuole mangiare ogni 2 ore, massimo 2 ore e mezzo anche di notte :wacko:  infatti pesa 4,250 x55 cm..domani compie 1mesetto 🙂

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1262900
    Andreea
    Partecipante

    Tantissimi auguri mammine e donne♥️♥️♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1262107
    Andreea
    Partecipante

    Tantissimi auguri Lauretta a te e Isabella ♥️♥️♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1260253
    Andreea
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Tantissimi auguri Manni😍😍a te e Flavio 🎉🎊🎉🎊</p>

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1260150
    Andreea
    Partecipante

    Dai Manni che ci sei quasi😊 preparati a spingere😉😉

    Per me un mesetto di marzo molto caliente, oltre la bambina che dorme pochissimo mi tocca fare anche il trasloco. X fortuna la nuova casa xò molto più grande,vicino al mare, giardino..xò io sto dormendo in piedi, ora un buon caffè e poi iniziamo con i scatoloni 🙄🙄

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1258264
    Andreea
    Partecipante

    Si vede  che sta troppo bene la dentro😊😊 comunque ti capisco,anch’io non vedevo l’ora che nascesse, avevo troppa voglia di abbraciarla,coccolarla e sbaciucchiarla…intanto approfitta e farti una bella dormita,dopo avrai poco tempo per farlo😀😀😀

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1258111
    Andreea
    Partecipante

    Si finalmente a casa,  mi ero veramente stufata dell ospedale, mi facevo 10 ore di ospedale al giorno per 8 giorni, per stare vicino a lei,stancaaa. In questo momento me la tengo in braccio dopo una bella poppata 😀

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1258109
    Andreea
    Partecipante

    Idem con la mia piccolina..la notte ha un energia da vendere..per fortuna riesco a riposare di giorno grazie al mio compagno che sinceramente mi aiuta molto😘

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1257551
    Andreea
    Partecipante

    Ieri finalmente hanno dimesso la mia piccolina dall’ ospedale, sta meglio e noi siamo contenti di godercela finalmente come si deve…che gioia😊

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1257549
    Andreea
    Partecipante

    Tanti auguri Vittoria a te e piccolino 😍😍😍

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1256833
    Andreea
    Partecipante

    Auguri inreed!! Ben venuta  al mondo Angelica❤❤❤

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255798
    Andreea
    Partecipante

    Io finalmente sono tornata a casa dal ospedale ma la mia piccola Melissa dovrà rimanere ancora sotto osservazione in Tin per un altro po’.  La situazione è migliorata ma non del tutto. Un bacione a tutte voi😘

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 105 totali)