Valentina87

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1268585
    Valentina87
    Partecipante

    ciaoooo ma voi a sonno e stanchezza come siete messe?? io non so più dove battere la testa e devo lavorare!!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1268056
    Valentina87
    Partecipante

    Io per il momento continuo a star bene.. solo un po’ di stanchezza e dolore al seno alla sera… speriamo continui così :good:

    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1268041
    Valentina87
    Partecipante

    Devi andare su “I tuoi dati” poi su “Gravidanza” e li ci sono un po’ di personalizzazioni che puoi fare…

    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1266862
    Valentina87
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ci

    Io per il momento ho parlato con una ragazza del cup che mi ha un po’ spiegato e con il mio medico di base che mi ha fatto le impegnative per beta, prima visita e analisi… eventualmente vado sabato a fare le beta e poi prenoto la prima visita e sento cosa mi dicono (io sono del Veneto)… grazie!!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1266853
    Valentina87
    Partecipante

    Io sono a 4+4 e a parte un po’ di tensione al seno alla sera non ho niente, sto benissimo… sinceramente spero di continuare così, non voglio nemmeno pensare alla nausea

    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1266852
    Valentina87
    Partecipante

    Buongiorno :rose: sono riuscita a fare un po’ di chiarezza in merito a quello che mi ha detto il gine, cioè non c’è possibilità di prenotare la visita prima del 15 aprile, in realtà in libera professione non si possono fare ma con impegnativa e quindi tramite il servizio sanitario le visite sono garantite… ora però non mi è chiaro se alla prima visita si deve andare con le analisi già fatte o se vanno fatte dopo :scratch: grazie infinite per la pazienza che avete ma è tutto nuovo per me!! :bye:

    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1266471
    Valentina87
    Partecipante

    Per il momento sto bene e mi sento molto tranquilla riguardo tutto quello che sta succedendo, forse devo ancora un po’ metabolizzare la cosa, però dai metà aprile dovrei essere tra la ottava e nona settimana, almeno così sono sicura di vedere qualcosa……

    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1266462
    Valentina87
    Partecipante

    Alla fine non penso l’abbia detto con cattive intenzioni ma solo per il fatto che adesso non mi può visitare e non può fare nulla… proverò ad aspettare un mesetto come ha detto lui.. non vorrei cambiare perchè è veramente bravo.. ora è presto per qualsiasi cosa però mi ha dato piena disponibilità per qualsiasi cosa telefonicamente…

    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1266448
    Valentina87
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, vorrei unirmi anch’io a voi :bye: ho scoperto ieri di essere incinta :yahoo: dopo 6 infiniti mesi di ricerca… la dpp dovrebbe essere il 22 novembre… ieri ho sentito il ginecologo e molto gentilmente mi ha risposto “pessimo periodo per rimanere incita”… mi ha inoltre detto che fino al 15 aprile non prendono neanche gli appuntamenti e che se la situazione continua così farò la prima visita direttamente verso la dodicesima settimana assieme al bitest :negative: 😥 c’è qualcun’altra nella mia stessa situazione??

    Valentina87
    Partecipante

    Ciao ragazze, so che le mie possibilità sono molto poche per lo stress però un pochino ci spero…mercoledì mattina pulendomi ho trovato un piccola striatura marrone mentre stamattina era una piccola perdita rossa.. Ho male al seno da sabato e un po’ di fastidio al basso ventre…. In teoria non le aspetto per martedì 18 🤞 posso sperarci un po’??

    Vi allego la foto del mio peloso visto che siete state tutte dolcissime🐶❤️

    Valentina87
    Partecipante

    Grazie a tutte ❤️😘

    Valentina87
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte… Mi spiace essere sparita in queste settimane ma l’umore è sotto terra ed ho perso momentaneamente le speranze.. Noi ci proviamo sempre quando abbiamo tempo e voglia ma non guardo i giorni o non prendo temperature o uso stick… Purtroppo in questi mesi l unico pensiero è il mio labrador, di neanche 6 anni, al quale hanno diagnosticato un tumore raro pertanto siamo sempre di corsa e in ansia tra visite, esami e chemio…gli hanno dato pochi mesi di vita ma noi continuiamo a sperare che si sbaglino …. So che lo stress non aiuta assolutamente e quindi so anche benissimo che martedì arriveranno puntuali come ogni mese!!</p>
    Scusate se mi sono dilungata ma volevo almeno spiegarvi il mio lungo silenzio… Buona fortuna a tutte!!

    Valentina87
    Partecipante

    Ciao è da pochi mesi che utilizzo Flo però mi sembra molto carina e poi ogni giorno ti mette articoli o consigli in base al periodo del ciclo in cui ti trovi… imamma invece è molto più meccanica, è bella graficamente, però non flessibile!!

    Valentina87
    Partecipante

    Io uso imamma e flo…. Sono due app che in futuro spero di utilizzare per la gravidanza!!

    Valentina87
    Partecipante

    Mi puoi aggiungere? Io non le aspetto per il 18.02…. Grazie!!

    Valentina87
    Partecipante

    Ma perché le “amiche”, se così si possono definire, che hanno dei bimbi piccoli ti devono dire ma pensaci bene prima di fare un figlio perché poi non si torna indietro, il rapporto con il tuo compagno o marito sarà praticamente nullo perché lui o lei ti porterà via tutto il tempo, non avrai più i tuoi spazi… Poi dicono che molte volte alla sera dopo una giornata di lavoro lasciano il figlio ai genitori o suoceri perché hanno bisogno di rilassarsi …. Ma perché avete fatto un figlio?? Ma cosa ne sanno loro del desiderio di un figlio che al primo tentativo ci sono riuscite??

    Scusate lo sfogo ma ho una rabbia addosso… Sono mesi che noi cerchiamo, anche se sono pochi mesi lo so, però il desiderio è tanto, cresce ogni giorno sempre di più e poi uno si sente dire ste cose….

    Valentina87
    Partecipante

    entrano con un piccolo getto d’acqua e un sondino… a me personalmente non ha fatto male, si un pò di fastidio ma nulla di che… puoi stare tranquilla :good:

    Valentina87
    Partecipante

    Il mio compagno non ha ancora fatto nessun controllo… l’isteroscopia invece io l’ho fatta a luglio per confermare la presenza di un polipo che poi ad agosto mi è stato tolto con raschiamento, di solito lo tolgono subito ma siccome me ne avevano già tolto un altro ad ottobre 2017 hanno preferito fare una bella pulizia….

    Valentina87
    Partecipante

    Anche a me ha dato due bustine al gg per 3 mesi … so che è un integratore per risolvere i problemi delle donne che lamentano disturbi della capacità ovocitaria e non riescono ad iniziare una gravidanza … sono anche andata alla ricerca su qualche vecchio forum di gente che lo ha utilizzato e dicono che entro i primi 2-3 mesi sono riusciti… :unsure: speriamo

    Valentina87
    Partecipante

    Ciao, io sono sempre stata abbastanza regolare, 26/27 giorni, però negli ultimi mesi a causa di un periodo di stress mi si era sballato tutto, addirittura a dicembre ho fatto 20 gg di ciclo, allora il gine mi ha dato sinopol forte (contiene anche acido folico), lo prendo dal 20 dicembre e per il momento sembra funzionare, il primo ciclo è stato subito di 28 gg …

    Valentina87
    Partecipante

    Io 32 e il mio compagno 48…. Voi da quanto provate?? Noi siamo al quinto tentativo…

    Valentina87
    Partecipante

    Ciao eccomi direttamente dal gruppo di gennaio… oggi purtroppo primo giorno di ciclo, arrivato puntualissimo come sempre… va beh aspettiamo che finisca, che l’umore risalga e poi si riparte per il quinto mese di caccia!! buona serata a tutte :bye:

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1243703
    Valentina87
    Partecipante

    Ragazze grazie a tutte per il sostegno di stamattina :heart: adesso aspetto buona buona che parta il ciclo e poi torno alla ricerca più carica di prima :bye: siete fantastiche :rose:

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1243307
    Valentina87
    Partecipante

    Ti ringrazio per le splendide parole… a me il gine ha detto che se entro fine estate non riusciamo inizieremo con tutti i controlli del caso… mi ha detto che solitamente sono dopo due anni ma vista l’età del mio compagno meglio iniziare prima (io ne ho quasi 33 e lui quasi 49)

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1243278
    Valentina87
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, io lascio in quanto stamattina è iniziato il solito spotting quindi tra oggi e domani sicuramente arriveranno… sta volta questo quarto tentativo non l’ho preso assolutamente bene però va beh me la farò passare… volevo però ringraziarvi perchè nonostante abbia scritto pochissimo, voi siete state sempre gentili ed è stato bello leggervi, siete un bellissimo gruppo… grazie della compagnia!! buona fortuna a tutte :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)