Charlotte

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Futura PMA Firenze #1214462
    Charlotte
    Partecipante

    Allora in bocca al lupo a tutte. Io beta negative, mi fermo qui perché sono al limite con l’età e nei nostri pensieri non c’è l’eterologa. All’inizio di questo percorso ho incontrato una dottoressa che mi ha fatto sentire decisamente un numero, come alla fine del resto. Lungo il percorso ho trovato però molta umanità ed empatia, doti che non dovrebbero mai mancare ad un medico. Di nuovo in bocca al lupo a tutte. Forza.

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1213306
    Charlotte
    Partecipante

    Ciao, parli di FIVET-ICSI? Io ti posso dire il mio percorso di stimolazione, un po’ più lungo per una bassa risposta iniziale. Dal momento in cui ti arriva il ciclo chiami il centro e prenoti la prima eco entro tre giorni. Da lì ti daranno un piano giornaliero con i relativi farmaci, che aggiorneranno via via ad ogni prelievo e monitoraggio. In questo sono molto precisi e ti chiamerà spesso anche l’infermiera per confermarti la terapia. In 13 giorni ho fatto 5 monitoraggi e 4 prelievi. Poi se tutto va a buon fine fai il prelievo ovocitario e, se anche questo step va bene,  dopo 3-5 giorni fai il transfer. :bye:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1212924
    Charlotte
    Partecipante

    Ciao a tutte, comunque se può interessarvi sul sito della clinica c’è l’elenco preciso degli esami (uomo e donna e relative scadenze) che loro richiedono per poter poi procedere. Magari può essere utile anche ad altri. :bye:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1210397
    Charlotte
    Partecipante

    Ciao Luna, io ho fatto tutti gli esami e poi l’ho richiamati per prendere un appuntamento “controllo esami”, che mi hanno dato dopo una decina di giorni. Per la parte genetica mi hanno richiesto solo la consulenza genetica, che ho fatto da loro pagando 150€, perché i tempi di attesa dell’ospedale di Prato sono lunghi. :bye:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1209779
    Charlotte
    Partecipante

    Ciao, per quanto riguarda i farmaci ho pagato le 3 fiale di Fyremadel(50 € a fiala) e il Progynova, più i 2 integratori che mi hanno cconsigliato, DDM chinone e Prenius. Per tutti gli altri non ho pagato niente. :bye:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1209424
    Charlotte
    Partecipante

    Ciao, io ho fatto da loro solo pap test e tamponi costo circa 120€, gli altri esami del sangue li ho fatti tramite asl con richiesta del medico curante ed ho speso più o meno 150€(io li dovevo fare proprio tutti), in più altri 80 € per ecografia al seno e elettrocardiogramma. :bye:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)