Elena

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)
  • in risposta a: Futura PMA Firenze #1252019
    Elena
    Partecipante

    Scusate ho sbagliato nome del centro andrò al florence dal Dottr Commodo

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1251994
    Elena
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io andrò al Demetra perché li ho un caro amico che forse mi tratterà diversamente…io non voglio colpevolizzare nessuno ma attendere risposte non essere chiamata quando ti dicono loro che ti chiameranno entro le una dopo esito negativo doverti interessare te per ricevere due parole non riuscire a sentire una dottoressa non sapere se sospendere o no la terapia…mi è sembrato troppo menefreghismo…</p>

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1251941
    Elena
    Partecipante

    Spero che voi vi troverete meglio….e con lieto fine…in bocca al lupo a tutte!

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1251938
    Elena
    Partecipante

    Ciao ragazze non so se vi ricordate di me…ho fatto due tentativo al futura…due icsi la prima non sono arrivata al transfert ovociti fecondati ma non cresciuti al secondo giorno la seconda sono riuscita ad arrivare al transfert ma beta negative.sinceramente mi ero abituata al futuro conoscevo tutte le dottoresse e mi dispiace molto ma ho deciso di cambiare centro perché reputo (per motivi che non sto ad elencarvi)poche davvero brave e soprattutto quello che mi ha dato fastidio il poco tatto ed il menefreghismo più assurdo quando le cose non finiscono bene.questo è un percorso difficile e credo che un po’ di umanità ci voglia….

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1232465
    Elena
    Partecipante

    Mi hanno detto loro di mandare un email che poi mi avrebbero fatto sapere….io ho cercato di mangiare tanto verdura bere molta acqua estratti e pasta pane integrale..

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1232447
    Elena
    Partecipante

    Il risultato L ho avuto venerdì ora prima di fare il terzo tentativo vorrei capire se posso fare altri esami per vedere se c è qualcosa che non va all utero….per ora non ho sentito nessuno del centro non so come loro vorranno procedere….mi hanno detto di mandare un email che poi mi avrebbe fatto sapere…io dopo transfert i primi 5 giorni ho avuto forti dolori e perdite acquose ….poi più niente…all improvviso…..

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1232376
    Elena
    Partecipante

    Purtroppo non bene beta negative…in bocca al lupo ragazze!fatemi sapere…..

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1231139
    Elena
    Partecipante

    Io ho fatto transfert lunedì scorso di due embrioncini al terzo giorno…venerdì ho le beta…L attesa è lunghissima….

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1231120
    Elena
    Partecipante

    Qualcuno ha già fatto transfert e e in attesa delle beta?!

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1229978
    Elena
    Partecipante

    Io prima eco entro terzo giorno di ciclo con progynova…sospeso poi quando inizi con stimolazione.

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1229659
    Elena
    Partecipante

    Io avviserei il centro….magari è ciclo o comunque se avevo perdite durate tutto il giorno….devi avvisare secondo me anche se sono finite…sentirei la dottoressa del piano terapeutico…perché se fosse ciclo devono farti L ecografia….

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1229656
    Elena
    Partecipante

    Si sì deve venire il ciclo…a me è venuto è solo durato un po’ meno…

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1229548
    Elena
    Partecipante

    Io L ho preso dal 21 giorni del ciclo precedente alle stimolazioni fino al terzo giorno di ciclo …poi stimolazioni ed ora post transfert nuovamente due pasticche al giorno…

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1229020
    Elena
    Partecipante

    No io sapevo anche nel braccio o nella gamba…io preferivo la pancia pero

    😅

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1229011
    Elena
    Partecipante

    A questa ho risposto meglio….

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1229010
    Elena
    Partecipante

    Ok questa è tutta la terapia ed e uguale all ultima che ho fatto io prima mi avevano dato meroprur  e elonva …se posso chiedere quali problemi hanno riscontrato?!noi infertilità inspeigata ma comunque io ho amh basso…e alle altre stimolazioni non rispondevo bene….

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228989
    Elena
    Partecipante

    domanda…a voi che terapia hanno dato post transfert!?

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228988
    Elena
    Partecipante

    Pancia braccia o gambe…gli aghi sono piccolissimi da insulina …

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228980
    Elena
    Partecipante

    Io avevo il terrore degli aghi!ma poi ti abitui e se penso al perché lo fai lo farai con piacere(anche se un piacere non è mai).e un percorso difficile e doloroso per alcuni aspetti ma ti mette davanti a te stessa e ti fa crescere…almeno per me è così…

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228969
    Elena
    Partecipante

    Non credo ci siano esami se sei allergica te ne accorgi quando li assumono purtroppo!

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228957
    Elena
    Partecipante

    no è stato un problema mio personale…nel senso che appena entrai si creo molta tensione al momento che L anestesista mi chiese se ero allergica a qualche farmaco….io ne ho tre di allergie paracetamolo levoxacina e in altra be andò su tutte le furie perché non risultava…ma io ero convinta di averlo detto e comunque nessuno me lo aveva chiesto ….si arrabbiò con me e la dottoressa e per alcuni minuti sembrava non volesse procedere…immagina te come stavo!!!??avevo paura saltasse tutto ma poi mi ha fatto una anestesia più blanda e comunque sono andata bene nel senso che se pur cosciente non ho sentito nulla!

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228952
    Elena
    Partecipante

    Si è vero 😅stai bene anche dopo!

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228941
    Elena
    Partecipante

    Io la prima volta mentalmente non stavo bene ero agitata avevo mille domande nella testa e paure che tenevo per me…e alcune cose non filarono lisce……la seconda era più rilassata…in più ho proprio dormito in sala quindi non ho sentito nulla…avevo paura non me lo avessero fatto!!!! È tutto abbastanza veloce e indolore….

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228861
    Elena
    Partecipante

    Io la terza stimolazione sono stata molto meglio a differenza di quanto mi aspettavano e mi avevano accennato…ma credo che tanto dipende da noi dalla nostra testa…io ho cercato stavolta di essere tranquilla di crederci come fosse una cosa naturale senza crearmi ansie dubbi Mi fidavo delle mie sensazioni…e mi ha aiutato molto L agopuntura….

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1228812
    Elena
    Partecipante

    Grazie…io fino a ieri niente ma poi oggi 3gg post trans forse stupidamente mi sono preoccupata perché ho un po’ di dolori tipo ciclo mal di testa e visto che ho un ciclo corto avevo temuto che potessero essere dolori ore ciclo …ma forse sono gli ormoni il progesterone….

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)