Sabrina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1221032
    Sabrina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ragazze ma siete altissime!! A me sarebbe sempre piaciuto essere alta, peccato che a 1.61 l’ormone della crescita abbia deciso di salutarmi 😅😅😅😅</p>

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1220999
    Sabrina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Allora ecco anche la mia pancia…bella tondina, non c’è che dire 😅😅</p>
    Sono uscita indenne dalla curva di glucosio 🎉🥳🎉🥳 bevanda direi alquanto indigesta, ma sopravvissuta quasi indenne, evvai💪💪💪

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1220561
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao Vittoria,

    Allora, io ne prendo diverse…ma ero una tisana-dipendente anche prima della gravidanza, forse quello mi condiziona un po’ 😅

    Io ne prendo una alla malva per i problemi di stitichezza e anche per rilassare lo stomaco.

    Poi una alla melissa perché in genere mi aiuta nel tenere lo stomaco calmo. Stessa cosa dicasi per la camomilla.

    Poi per tenere la pancia un po’ sgonfia da aria un surplus una al finocchio.

    Io tendenzialmente non ho particolari disturbi per fortuna, non so se sia merito delle tisane, ma di sicuro un aiutino me lo danno 😊

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1220423
    Sabrina
    Partecipante

    Uguale Manni! Alla sera sembra il doppio, sarà però che tra acqua e tisane durante il giorno bevo un sacco e quindi aumentano anche i liquidi.

    Io per pra niente reflussi, ma una ragazza a yoga con me ne soffre tantissimo e la sua gjng ls fa prendere il Gaviscon e le passa.

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1218264
    Sabrina
    Partecipante

    Io ho chiamato il cup del Cristo Re 06/612459. Gli sportelli sono aperti dalle 8 alle 18.30, a volte non rispondono, ma tu riprova, ci vuole solo un po’ di pazienza. Costa 132€. Che io sappia con il SSN si può fare al San Pietro, ma per me i tempi di attesa si facevano un po’ lunghi.

    Io vado giovedì, se vuoi appena fatto ti so dire 😊

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1218191
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao Margherita, io la faccio sempre al Cristo Re, come procedura di screening, per studiarne meglio il cuoricino. Essendo una metodologia sicura sia per madre che per feto, io e mio marito abbiamo scelto di eseguirla in modo da poter escludere patologie (facendoci le corna) infantili dovute a malformazioni congenite.

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1218181
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao mammine di febbraio!

    Non scrivo da un po’: sorry! Periodo un po’ impegnativo.

    Ciao Aleia, anch’io abito a Roma, partorirò al Cristo Re. Mi sono trasferita da un annetto e ho dovuto fare una scelta diciamo un po’ “per sentito dire” che è un buon ospedale per partorire.

    Intanto giovedì ho l’ecocardiogramma fetale, qualcuna di voi l’ha già fatto?

    Buona giornata a tutte e scusate la lunga assenza! 🤗🤗🤗

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1208872
    Sabrina
    Partecipante

    Torno a casa dalla visita ginecologica un po’ abbacchiata. Ferro basso, pressione bassa (90_60), i valori della toxo ora dicono che non l’ho fatta…mah. in tutto ho preso 5kg, ma essendo in origine 52 non mi ha almeno sgridata su quello… la cosa però molto bella è che la bimba cresce e guardava verso il monitor e apriva la boccuccia…tenera l’amore della mamma.

    Scusate lo sfogo ragazze e grazie per i consigli utili 🤗

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1207737
    Sabrina
    Partecipante

    Ma grazie!! È bellissimo!!!

    Io ne ho preso uno di quelli super pelosi da Zara. È veramente abbondante, tanto che a me la XS sta ancora, costa sui 50 euro e quindi non caro per una giacca. È anche vero che magari per il freddo di alcune zone d’Italia purtroppo non è sufficiente. Come diceva Vittoria, peccato non ci sia sempre caldo!!

    In bocca al lupo alle ultime pancine in attesa di morfologica 😊

    E buona domenica!! Dopo la bellissima fiera del fumetto oggi sarà difficile trovare qualcosa di altrettanto bello da fare 😅😅

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1207296
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao pancine, buon weekend!

    Divertitevi tra passeggiate e tuffi! Qui finalmente è tornato io sole, ma oggi si va alla fiera del fumetto con tanto di pancina super calciante 🥳🥳🥳

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1206763
    Sabrina
    Partecipante

    La mattinata come procede? Ho una domanda, state mangiando cose particolari in questo periodo? Sono iniziate voglie strane? Io per ora niente, chissà se scopriranno all’improvviso 😅😅😅

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1206762
    Sabrina
    Partecipante

    Io sono cresciuta in montagna, circondata da animali (di notte, in cortile, entravano anche caprioli e cinghiali 😅😅). Sono contenta che, nonostante abitiamo a Roma, abbiamo almeno un gatto e la nostra piccolina potrà giocarci insieme. 😻

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1206571
    Sabrina
    Partecipante

    👏👏👏 bravissima Vittoria, concordo con te.

    Anche prima di aver scoperto di aver fatto la toxo ho sempre continuato a coccolare la mia gatta. Per la lettiera mettevo i guanti o la faceva mio marito, per il resto con la mia GinGi ho continuato a spupazarla. E comunque neppure i graffi dei gatti trasmettono la toxo, è legata alla lettiera e feci.

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1206554
    Sabrina
    Partecipante

    Toxoplasmosi fatta! Una gran fortuna, ma concordo meglio stare sempre all’occhio!

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1206128
    Sabrina
    Partecipante

    Fatta a 21+1, la mia era 449gr per 28 cm. A detta della dott molto grande, ma dall’inizio era molto lunga.

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: DOVE PARTORIRE A ROMA #1206094
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao Rosita,

    Io sono seguita al Cristo Re, ma il test del DNA l’ho fatto proprio pressi il centro Genoma, su indicazione comunque della mia ginecologa 😊

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1205863
    Sabrina
    Partecipante

    Grazie Eve, ci ho appena dato un occhio e ci sono cose super carine a prezzi più che abbordabili 😊

    Concordo con Manni, io vorrei fare un parto naturale, ma la visita con l’anestesista è sempre meglio farla nell’eventualità che poi ci sia necessità di un Tc.

    Ho una domanda, prendete degli integratori particolari? Io a parte l’acido folico ogni mattina niente. Dalle analisi del mese scorso risulta il ferro un po’ basso, pra le ho appena rifatte, vediamo la prossima settimana che mi dice.

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1205762
    Sabrina
    Partecipante

    Congratulazioni Asia!

    Che emozione la morfologica e che sollevo vedere che tutto procede bene. Noi l’abbiamo fatta il 27, la piccola era di spalle e mi è toccato farmi un giro di un quarto d’ora, bere una coca-cola e darle il tempo di farsi vedere con il faccino ..  una principessa capricciosa 😂😂😂

    Complimenti per la scelta il nome, ho un amico di nome Pedro, una persona splendida 😊

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1205289
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Come procede questa giornata? Io mi preparo per andare a yoga premaman con altre pancine…un’esperienza bellissima che consiglio a tutte!

    @Eve, scusa, sai dirmi dove hai preso i jeans? Molto belli! Ne ho visti alcuni in giro con prezzi un po’ assurdi considerando il breve periodo in cui li utilizzerò. Grazie mille per l’aiuto! 🙂

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: DOVE PARTORIRE A ROMA #1205286
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    io non sono di Roma, e mi sono trasferita qui da pochi mesi.

    La data prevista del mio parto è febbraio 2020. Ho iniziato a farmi seguire al Cristo Re e pensavo di partorire lì, qualcuno ha qualche informazione a riguardo o esperienza da condividere? Grazie mille a tutte per l’aiuto :bye: :bye:

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1204775
    Sabrina
    Partecipante

    Congratulazioni 😍😍

    Super notizia e, concordo con Manni, due bellissimi nomi!! 😊💗

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1204772
    Sabrina
    Partecipante

    Quagliettina mi dispiace tanto, spero proprio che il tuo bimbo stia meglio…chissà che dolore povero piccolo, ma incrociamo le dita e pensiamo positivo: presto tutto si risolverà per il meglio :heart: :yes:

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1204664
    Sabrina
    Partecipante

    A volte a me capita di avere delle piccole fitte, ma sta capitando a tutte le mie amiche incinte e mi dicono fosse così anche quelle che hanno già avuto dei bimbi. Direi possa considerarsi normale 😊

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1204659
    Sabrina
    Partecipante

    Abbiamo il termine ad un giorno di distanza!!! Che emozione!+ :heart:

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1204555
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Mi sono appena iscritta a questo forum. Leggere i vostri messaggi mi ha già dato tante rassicurazioni circa piccoli dolorini o ansie che mi sono venuti/e in queste settimane: grazie!!!  :heart:

    La data del parto della nostra principessa è prevista per il 6 febbraio 2020…quanta emozione!

    Per quanto riguarda il sentire la bimba, da ormai una decina di giorni la sento sempre, quasi sempre alla sera quando sono seduta sul divano tenendo le gambe allungate…che botte 🙂

    "Sweet dreams, sleep tight, I love you, little one"
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)