Arya

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 197 totali)
  • in risposta a: Esperienze progynova #1751139
    Arya
    Partecipante

    A Careggi e Viareggio sempre distanziate…anzi quando hanno visto che il mio endometrio cresceva poco mi hanno proprio chiesto se le stessi prendendo mattino pomeriggio e sera. Inoltre è meglio prenderle a digiuno almeno mezz’ora prima del pasto che si assorbe meglio. (Questo me lo hanno detto all’ultima eco prima del transfer 😡)il mio endometrio era di 7.1, da li al transfer ci correva una settimana …spero fosse cresciuto un altro po’..

    in risposta a: Ghost line test grav easy@home #1430170
    Arya
    Partecipante

    La linea la vedo nel primo a destra e mooolto sbiadita in quello a sinistra. Ma dopo quanto compare? Perché in genere vanno visti entro i 10 min se non sbaglio. Oltre non sono più attendibili..

    in risposta a: Mi aiutate #1428936
    Arya
    Partecipante

    Congratulazioni! Si vede benissimo! Ripetilo domani o fra due giorni (lo so che è impossibile resistere!!)  si dovrebbe vedere un po’ meglio :yahoo:

    in risposta a: Secondo voi è negativo o positivo? #1415130
    Arya
    Partecipante

    Direi di sì! Congratulazioni   :yahoo:

    in risposta a: PMA Careggi Firenze. Esperienze #1411851
    Arya
    Partecipante

    Mi riferisco alla consulenza genetica di cui chiedeva Cecia 🙂

    in risposta a: PMA Careggi Firenze. Esperienze #1411837
    Arya
    Partecipante

    Ciao, anche io ho intrapreso il percorso PMA a Careggi. E la consulenza l’ho fatta in libera professione nel numero indicato dalla ginecologa. Costa sui 130 euro ed è un colloquio via skipe (totalmente inutile a mio avviso) ma loro la chiedono. A noi nella relazione post colloquio ha solo consigliato di fare il cariotipo e qualche altro esame che poi non abbiamo fatto e a Careggi andava bene così.

    in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1306335
    Arya
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze,

    Probabilmente non vi ricordate di me, scrivevo sul forum un paio di mesi fa poi causa stress elevato (sono Infermiera ed ero nel reparto Covid) e questa gravidanza che non arriva mai ho deciso di staccare. Ah ho 42 anni e ho avuto un aborto con raschiamento a Dicembre scorso e ancora non ho figli…

    Da dopo l’aborto soffro di spotting premestruale. Per esempio dal 1 giugno è cominciato ( le aspettavo intorno all’8) e sembrava praticamente sparito tra il 7 e 8 giugno. Tanto che ho pensato ad una mestruazione anomala e ho fatto anche un test (il 7) sia di lh che era bello marcato (un tuffo al cuore) ho pensato ci siamo! Poi uno di gravidanza, bianco che di più non si può e il 9 poi sono arrivate più prepotenti che mai.
    <p style=”text-align: left;”>Comunque ho deciso di andare da una ginecologa esperta in infertilità così sento cosa mi consiglia. Speriamo bene. La mia ginecologa attuale al momento mi ha solo fatto fare prolattina e tiroide che vanno bene.</p>
    Che sia il progesterone?

    Ah poi sempre da dopo l’aborto ho cominciato a riempirmi di brufoli (come ero prima di prendere la pillola 20 anni fa) all’epoca la ginecologa da cui andai mi disse che dipendeva dalle ovaie (multifollicolari) che sia tornato questo problema?

    La mia attuale ginecologa mi ha sempre detto che non c’era nulla e che andava tutto bene. :wacko:  ma può darsi che il problema sia tornato in questi ultimi mesi…

    Insomma venerdì dopo la visita saprò qualcosa in più spero.
    <p style=”text-align: left;”>Un saluto a tutte! 😘</p>

    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1288843
    Arya
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Mi aggiungo anche io, ho già spotting da 5 giorni, sarebbe dovuto arrivare il ciclo tra ieri e oggi perché questo mese ho ovulato al 12 pm! (ho anche provato un test.. Ma negativo 🙁 )

    Comunque il sinopol qualcosa sta facendo, perché dopo il raschiamento ho avuto dei cicli incomprensibili e tutti sfasati. Ora lo spotting solo 5 giorni prima del ciclo sembra già un passo avanti. Intanto credo che sentirò la gine per fare dei controlli o anche rivolgermi ad un centro pma… Vediamo.

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1278237
    Arya
    Partecipante

    Cavolo Cettina mi spiace..

    May io farei subito il dente. Almeno non ci pensi più. Tra l’altro ne ho anche io uno rotto. Non mi fa male ma bisogna che lo aggiusti. E credo lo farò a breve. Sento che mi dice il dentista…

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1278229
    Arya
    Partecipante

    Hai ragione Benny, forse mi farebbe bene staccare un po’. Provare a non pensarci proprio 😘

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1278225
    Arya
    Partecipante

    Morgana non credo.. :unsure:  non mi è mai stato detto. Se si è policistiche lo si vede all’ecografia? Appena smessa la pillola mi è stato detto che era tutto a posto. Poi non so se negli ultimi mesi possa essere cambiato qualcosa. Anzi in realtà credo proprio di sì..o non si spiega questo ciclo sballato.

    Ritzy tesoro. Grazie ❤️ vediamo come va nei prossimi giorni.. Tu come stai?

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1278165
    Arya
    Partecipante

    Il fatto è che prima non lo avevo(quando rimasi incinta) È cominciato due mesi dopo l’aborto. E col fatto del coronavirus non ho ancora sentito nessuno per fare dei controlli 🙁

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1278163
    Arya
    Partecipante

    Grazie May❤️

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1278160
    Arya
    Partecipante

    Ottima idea May. :yahoo:  speriamo si scuriscano presto questi test🤞🏻

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1278159
    Arya
    Partecipante

    Io ragazze ho quasi terminato col ciclo, dico quasi perché continuo ad avere spotting (perdite scure scure) in pratica col fatto che inizia nel pieno del PO è come avere il ciclo per 15/20 giorni di fila  😥  non ci capisco più nulla. Sono scoraggiata 🙁  e sto piano piano accettando l’idea che non resterò incinta. L’età questo spotting continuo e ritorno di acne  (che avevo avuto fino ai 20 anni e all’epoca mi disse la gine che dipendeva da ormoni sballati) mi fanno capire che ci sono dei problemi che ora poi col fatto del Coronavirus è difficile sistemare. Insomma ragazze. Vi leggo con piacere. Ma io mi sento proprio fuori dai giochi. Non ho nemmeno più voglia di sperare.. Sono sul gruppo di Maggio ma molto poco attiva..questo periodo va così…

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1278153
    Arya
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>May anche se cone me sei vicina all’ovulazione. Tb in ribasso e muco lo confermano. Quindi dacci dentro con i compitini :yahoo: e dita incrociate. Continua a monitorare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻</p>

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1276241
    Arya
    Partecipante

    Gina sono gli stessi che ho io. Quellindi gravidanza sono buoni. Con quelli di ovulazione  mi sono trovata così così. Quindi ho preso i femometer e aspetto di riceverli.

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1276238
    Arya
    Partecipante

    Morgana ma serve la ricetta medica per il chirofol? Io non l’ho mai preso ma cercavo un qualche tipo di integratore che “aiutasse” un po’. Il mese in cui rimasi incinta prendevo (complesso di vitamine B, vitamina C, sinopol forte, acido folico e polline) ora ultimamente ho finito tutto e sto prendendo solo acido folico e sinopol forte e polline. Secondo te posso integrare qualcos’altro? Di diverso magari? Che dici?

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1276230
    Arya
    Partecipante

    Così diventa tutto più difficile però, vero May? ..non basta la difficoltà in sé di rimanere incinta ci si mettono anche i cicli ballerini :wacko: meglio non pensarci o divento matta😅

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1276215
    Arya
    Partecipante

    Eccomi qui ragazze! Data prevista del prossimo ciclo 12 o 13 Maggio circa. Il mio ciclo ultimamente è difficile da interpretare 😅

    Un saluto a tutte :bye:  😘

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1276209
    Arya
    Partecipante

    Salve a tutte ragazze! E un caloroso saluto alle nuove❤️

    Ho letto un po’ i commenti..e capisco bene i dispiaceri e la rabbia e frustrazione che spesso porta questa ricerca assidua. Ma noi siamo un gruppo, siamo insieme in questo viaggio e ci sosteniamo e sosterremo sempre come delle amiche.❤️ E poi sfogarsi ogni tanto fa proprio bene :good:

    Io vi ringrazio per esserci state e per esserci anche solo per un dubbio o un consulto ❤️ come farei senza di voi😊

    Intanto a me anche se scarso sembra sia partito il ciclo oggi, dopo 10 giorni di spotting. Per cui credo che passerò sul gruppo di Maggio. Mi sono data come termine ultimo giugno. Se non succede nulla ricontatto la ginecologa e le chiedo suggerimenti dato che dall’aborto saranno passati sei mesi e io compio 42 anni. Insomma bisogna agire o qui non si quaglia 😅

    Un saluto a tutte❤️

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1275745
    Arya
    Partecipante

    Rossella hai un bel grafico…speriamo continui così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😍

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1275744
    Arya
    Partecipante

    Intanto continuo con lo spotting pre ciclo. Ma il ciclo vero non è ancora arrivato…. Uffff

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1275743
    Arya
    Partecipante

    Io avevo comprato i crear blu digitali. Non so però che sensibita abbiano e non ho avuto occasione di usarli🤣 speriamo presto!! 🤞🏻Poi mi restano sempre alcuni test di gravidanza one step che sacrificheró per primi nel caso di dubbio 🙂

    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1275742
    Arya
    Partecipante

    Coffe ma Gari aspetta ancora uno o due giorni ma se resta sopra PA cover io tenterei un test 🙂

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 197 totali)