Claire

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Ma perché nessuno ne parla? #1195888
    Claire
    Partecipante

    Ciao Arianna,

    Hai fatto bene a rivolgerti ad uno specialista, non ti scoraggiare e cerca l’appoggio della famiglia e degli amici. Io sono alla 12+1 e quei tremendi sintomi sono scomparsi tutti, tranne questa infiammazione da candida che è tornata dopo la cura di antibiotici, necessaria x placare la sinusite (non puoi capire come stavo, andavo avanti a Tachipirina ogni 6 ore, giorno e notte).

    Nel mio caso i sintomi sono passati da un giorno all’altro, me ne sono accorta perché finalmente riuscivo a mangiare un po’ di più… però ogni donna è un caso a sé. Io ti auguro di stare bene al più presto, nel caso proseguissero i disturbi è essenziale che ti faccia seguire da un bravo professionista che ti dia appoggio e ti rassicuri sulla crescita del piccolo/a! Tienici aggiornate, un abbraccio :heart:

    in risposta a: Ma perché nessuno ne parla? #1190241
    Claire
    Partecipante

    Ciao Arianna,

    Hai perfettamente ragione nessuno ne parla e anche io quando sento parlare solo di dolce attesa storco il naso. Ho passato anche io 3 mesi di incubo che, grazie a Dio, hanno coinciso con le ferie così non ho fatto assenze a lavoro… stanchezza tremenda, capogiri, nausee costanti dalla mattina alla sera senza riuscire a digerire (ho perso peso) fortissima emicrania causata da rinite gravidica (sì esiste anche questa) e una forte infiammazione intima dovuta allo squilibrio del ph (risolta con probiotici e ovuli) :wacko:

    Dal punto di vista psicologico e sociale ti senti malata, una sorta di zombie senza forze, non esci e passi le giornate chiusa in casa(umore a zero 😥 ). Quello però che ti posso dire è con le dovute attenzioni, chiedendo consiglio al ginecologo e ai tuoi familiari, portando pazienza finalmente starai meglio. Quindi non ti scoraggiare, non sei sola, altre si sono sentite come te, non centra niente la “gioia dell’attesa”, se stai talmente male pensi solo a stare meglio e sentimenti di sconforto sono normali.

    Resisti perché passato il 1 trimestre torneranno forze e appetito :bye: :good:

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)