MaryRS

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 68 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1422560
    MaryRS
    Partecipante

    Ciaoooo mamme buon anno a tutti ..❤️
    qui tutto bene il mio piccolo ometto pesa 11,400 – 77 cm e 8 dentini ma ne stanno uscendo altri perché ha sempre le manine in bocca … mangia tutto ed è molto birbante ha 10 mesi e cammina ..sarà che ha il fratello di 7 anni che è un ottimo mastro :yahoo: i vostri piccoli? :heart: come stanno? Un abbraccio :heart:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1409257
    MaryRS
    Partecipante

    Ciaooooo mamme :rose: che bello sentirvi ogni tanto .. il mio piccolo terremoto ha 9 mesi pesa 10,600kg e ha 7 denti .. mangia di tutto ma del pesce :negative: non ne vuole sapere :wacko: i vostri cosa mangiano? Un abbraccio :yahoo:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1398123
    MaryRS
    Partecipante

    Ciaooooo a tutte …. auguri Andrea !!!! :rose: Anche qui si cresce … il mio piccolo ha 9 mesi (tra qualche giorno ) pesa 10,400 kg e nn so quanto sia lungo .. ha 5 denti .. dice mamma papà tata babà mille cose insomma 😂😂 più che gattona .. striscia B-) e si alza in piedi da solo !!! È un piccolo terremoto :bye: ne ho 2 di figli … avere 3 sarebbe bello ma al momento la situazione Covid mi spaventa parecchio !! Un bacio a tutti i vostri pargoli :rose:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1360912
    MaryRS
    Partecipante

    Il mio cucciolo ha 6 mesi e 20 giorni però lui è nato grande e infatti questo mese ha messo su solo 500 gr l’importante è che stanno bene e sono attivi :heart:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1360433
    MaryRS
    Partecipante

    Ciaooooo noi con lo svezzamento andiamo alla grande … mangia tutto sia a pranzo che a cena per fortuna .. ieri abbiamo fatto il vaccino , il richiamo del primo , febbre lieve ma sembra star bene :yahoo:  pesa 9.200 kg ed è lungo 71 cm .. i vostri ? :heart:  Il mio non gattona ancora ma d’altronde il mio primo figlio nn ha mai gattonato .. vedremo lui 😉

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1349248
    MaryRS
    Partecipante

    ciao mamme come state? Qui abbiamo messo due dentini in una settimana … non vi dico com’era nervoso :wacko:  adesso fa pranzo e cena e mangia tutto piange perché ne vorrebbe altro. :yahoo: Mangia sabbiolina con carne o verdura o formaggio , a voi come va lo svezzamento?

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1342816
    MaryRS
    Partecipante

    Invece bonus mamma domani intendi le 800€?? Quelli mi sono arrivati quando ero ancora in attesa ..

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1342814
    MaryRS
    Partecipante

    Ciao a tutte aggiornamento fresco … ho appena scoperto il suo primo dentino :heart: ma quanto è carino 😍 comunque anche a me è arrivato il bonus bebè con 5 mesi arretrati + luglio ..

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1341920
    MaryRS
    Partecipante

    Comunque da queste parti niente dentini e pochissimi capelli 😂😂

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1341919
    MaryRS
    Partecipante

    Ciao a tutte noi ieri controllo e il mio piccolo pesa 8,7 kg ed è lungo 74  cm abbiamo cominciato lo svezzamento.. metà mattina e metà pomeriggio mangia frutta e a pranzo crema di mais e tapioca con omo di agnello o verdure e gradisce molto e non sta fermo

    un attimo :yahoo:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1323258
    MaryRS
    Partecipante

    Ciao a tutte , che bello leggervi … io sono stata mamma febbraio 2020 … :rose:  il mio piccolo amore adesso ha 4 mesi … ed è qui accanto a me …. un’emozione leggere le vostre ansie e là vostra felicità … mi avete fatto tornare indietro di un anno .. vi auguro un grande in bocca al lupo .. andrà tutto bene per tutte ..

    chissà qualche piccolo / a nasce il giorno del mio … 18 febbraio … :heart: un “ piccolo “ cucciolo di 4,350 kg …. vi verrò a leggere spesso !! Un abbraccio :yahoo:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1322810
    MaryRS
    Partecipante

    A me ha detto tutte tranne l’ultimo della sera comunque solo il mio almeno 2 biberon al

    giorno nn lo finisce ?? :wacko:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1321938
    MaryRS
    Partecipante

    Ciao il mio piccolo beve 5/6 volte al giorno 180 ml + 6 misurini … e anche lui in questi giorni me ne lascia sempre 30/40 ml la pediatra mi ha detto che è il caldo :unsure:  speriamo riprenda a mangiare come prima però metà mattinata e metà pomeriggio mi mangia tutto il vasetto di frutta :yahoo: fa 5 mesi il 18 luglio e dopo comincerò a svezzarlo :heart:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1320611
    MaryRS
    Partecipante

    Hanno avuto fastidio dopo? Grazie :heart:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1320578
    MaryRS
    Partecipante

    Ciao a tutte noi oggi vaccino .. rotavirus .. voi l’avete fatto ?

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1316751
    MaryRS
    Partecipante

    Ciao a tutte sono molto in ansia il mio bambino di 4 mesi è cresciuto solo 200 gr in due settimane , i vostri come crescono. ? Non è mai cresciuto tanto in realtà … ha preso 3,600 kg in 4 mesi :wacko: per me è poco :unsure: anche se la pediatra ha detto che va bene

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1314557
    MaryRS
    Partecipante

    Se ti può consolare il mio primo bambino fino all’età di 1 e 1/2 si svegliava una volta di notte per bere latte 😂

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1314537
    MaryRS
    Partecipante

    si infatti comunque il mio la notte si mangia … se si addormenta e beve l’ultima volta per le 22 poi si sveglia per le 3 e poi alle 7 beve e si sveglia

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1314450
    MaryRS
    Partecipante

    Già con le creme? Noi no… il mio ha compiuto 4! Mesi il 18 e do solo frutta .. quanto pesano i vostri cuccioli? Hanno rallentato l crescita?

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1314427
    MaryRS
    Partecipante

    Quanto hanno i vostri piccoli ?? Noi sono frutta per il momento

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1314426
    MaryRS
    Partecipante

    Noi abbiamo cominciato frutta che mangia con gran gusto un vasetto la mattina è un vasetto il pomeriggio.. biscotto granulato nel latte ma il mio cucciolo nn piace ho notato che non mi finiva più il latte … però il resto aspetto la pediatra che mi dice il 3 che ho il controllo …

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1313320
    MaryRS
    Partecipante

    infatti è cresciuto tanto .. il mio cucciolo pesa quasi 8 kg e ha 4 mesi esatti ma è nato già grande quindi in paragone avranno avuto la stessa crescita 👍🏻 L’importante è che stanno bene .. io all’inizio paragonavo il peso del primo figlio cn il secondo ( il primo a 3 mesi e 1/2 pesava 8,800kg) e quindi mi creavo problemi ma la pediatra mi ha detto che nn c’è niente di più sbagliato :negative:  mai paragonare ogni bimbo ha la sua crescita e la sua costituzione!!! :heart:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1312965
    MaryRS
    Partecipante

    Quanto pesava alla nascita? Comunque si tranquilla meglio un controllo più ma se lo vedi tranquillo… una mamma capisce certe cose :heart:

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1311812
    MaryRS
    Partecipante

    Io ho smesso di allattare 1 mese fa e mi veniva l’ansia che ancora non arrivavano ok quindi nn sono’unjca :rose: 😉

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1311781
    MaryRS
    Partecipante

    Ragazze ma a voi è venuto il capo parto?

    I miei figli ? La mia vita ... 💙💙
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 68 totali)