Elly

Risposte nei forum create

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
  • in risposta a: Sono in cerca di gravidanza #1824239
    Elly
    Partecipante

    grazie mille allora lo faccio subito. e speriam bene ma dubito anche questa volta forse l’anno prossimo..

    in risposta a: Sono in cerca di gravidanza #1819192
    Elly
    Partecipante

    grazie sara
    xke a me non lhanno prescritto?
    quello aiuta? io sapevo che va preso dopo cioe appena sai di esser incinta… allora insisto col ginecologo grazie

    in risposta a: Sono in cerca di gravidanza #1818600
    Elly
    Partecipante

    che bello sono fekicissima x te…
    io non ci capisco nulla.. ho sbagliato tutto..

    in risposta a: Sono in cerca di gravidanza #1818583
    Elly
    Partecipante

    che siamo coetanee…
    .
    io vorrei dare un figlio al mio compagno xke ci tiene ma ci proviamo da un anno seguendo tt le regole ma nulla… secondo il ginevologo è tt a posto ma nn csposco xke non arriva…. ma tu prendi l acido folico? a me hanno detto dopp il concepimemto ma leggo chr molte lo prendono subito appena iniziano…. grazie e scusami

    in risposta a: Sono in cerca di gravidanza #1818542
    Elly
    Partecipante

    niente purtroppo delusione anche questa volta.. xke chi nn lo vuole arriva subito e chi lo desidera no?? ho 35 anni sono troppo vecchia? ci speravo tanto… ma niente delusione anche stavolta… adesso quando dovrei farlo? dovrebbero tornare il 3.01… ogni 31 gg… sn regolare xke non arriva? mi sentivo sicura avendolo fatto nei giorni piu alti del picco ma .. è andata male .. scusate lo sfogo sn depressa..

    in risposta a: Sono in cerca di gravidanza #1818459
    Elly
    Partecipante

    ciao ragazze
    sono sempre io..
    Ultimo ciclo il 3.11.
    rapporti il 20 e il 22 e domani dovrebbe arrivare
    io ho un ciclo regolare di 31 gg .
    mi sento strana
    ho. notato che faccio pipi spesso prima mai successo fi solito bevo poco e faccio poca pipi ora invece vado speso in bagno e mi sento la pancia dura e gonfia nela psrte alta… ho le tette che mi fanmo male ma nn riesco a capire se è x il ciclo… aspetto domami? secondo voi arriva un maschio? si dico maschio xke se nasce sn sicura del sesso ahah…. testardo come suo padre…. aiutatemi grazie.. a ho ancge male alla schiena mao sucessi ma nn capisco se è la testa che mi da questi distirbi o se è un baby….
    grazie

    in risposta a: Sono in cerca di gravidanza #1816477
    Elly
    Partecipante

    ciao ragazze anche io sono in cerca di una gravidanza…ho un ciclo di 31 gg sempre regolare ogni mese arrivano lo stesso giorno o il giorno dopo in base al mese..è da gennaio che proviamo ma nulla..questo mese ennesimo tentativo.. nn mi sm fissata ci stiamo solo provando e x questo nn ho calcolato la temperatura o usato gli stick ho solo provato nei gg x… questo mese ciclo il 3 durato 5 gg… abbiamo provato il 10 e il 20 . il 20 con un bel po di liquido prima di farlo… io ci spero ma secondo voi è andata male anche stavolta?
    ci riproviamo ancora anche stasera …
    ci speriamo da gennaio senza però pretendere x qsto nn faccio i test xke poi mi illudo ancora do piu…
    non so se ci sono sintomi da impianto o meno io mi sento solo piu felice ma sarà tuttobnwlla testa…. grazie amiche e in bocca alla cicogna anche a voi…

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1800043
    Elly
    Partecipante

    grazie mille
    e niente anche questa volta zero bimbi….
    il ciclo è appena arrivato…
    a questo punto aspetto che finisca e poi inizio…
    prendo gli stik cosi riesco a capire meglio quando è il giorno perfetto… in ogni modo continueremo a provare prima o poi si fermerà anche a casa la cicogna??? allora durata piu o meno 5giorni del ciclo….dal 2 finiranno il 7…. all’incirca quando inizio a provare…..
    grazie ancora

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1792853
    Elly
    Partecipante

    ciao linda
    mi sono buttata unnpo giu ma alla fine ci ho riprovato…
    ma non ho monitorato… avevo solo tanta voglia e lho fatto 2 volte ma troppo vicino alla fine del ciclo…
    ci rioroveremo tra un po.. intanto ti dico
    ciclo finito il 20 rapporto il 22 e il 25…so che è vicino ma ci ho provato… questa volta pero cerco di non pensarci troppo perche altrimenti ci sto male… vediamo come va altrin prendo i tuio stik
    grazie du cuore
    te come va?

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1786457
    Elly
    Partecipante

    ciao Linda a malincuore devo dire che purtroppo ieri sono arrivate le rosse…
    pensavo fossero crampi da impianto e invece no…. belle rosse e tanto dolore sia nel cuore che nel corpo…
    i miei 3 rapporti noj sono andati bene ma immaginano col fatto che ho sballato i giormi a agosto….
    in questo caso…
    ciclo il 1.09 durata 31gg (solitamente arrivano il gg stesso del mese successivo) quando avere rapporti??
    nom ci ho mai capito nulla…

    grazie spero bene x te fammi sapere
    un abbraccio

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1785345
    Elly
    Partecipante

    ciao ragazze so che è presto ma… forse colps mia che ora ci penso…
    ciclo per ora saltato dal 19 nessuna notizia..
    25 e 26 rapporto e forse anche stasera…
    i dolori che sentito alla parte sinistra sono passati ma è da qualche giorno che non riesco piu a trattenere la pipi… so che è presto ma da 3 gg che vado spesso a far pipi non brucia non sento nemmeno prurito ma ho notato questw cosa mai successa prima….io poi bevo pochissimo…
    puo essere un infezione?…. o chissà…
    vedremo ..
    fino a metà dek pros mese nn posso saper nulla grazie

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1784555
    Elly
    Partecipante

    grazie allora puo essere l’impianto?
    nn ne ho idea io mi sento strana ma sara la fine dell’estate???

    vedremo

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1784554
    Elly
    Partecipante

    siii aggiorniamoci

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1784482
    Elly
    Partecipante

    esatto luglio nessun rapporto agosto solo dopo il 19.. il 24 e il 25..
    io sinceramente mi sento strana ho la nausea mai avuta nn mi sn fissata xke ripeto nn era in programma ciò nn ci siam messi li a sperare ci abbiamo provato se arriva arriva… ma io mi sento strana.. nn so se è ovulazione in ritardo o se qualcuno . vedremo grazie mille

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1784266
    Elly
    Partecipante

    si scusami ho scritto male
    no ad agosto nulladoveva arrivare il 19 ma non si è fatto vedere ne sentire ( dolori) il 24 e il 25 ho avuto due rapporti .. so che è impossibile al primo colpo na io mi sento strana
    sento la pancia che brontola soprat se mi sdraio e in più oggi ho notato che è dura ma saranno mie paranoie.. cnq dal 19 ad oggi nessun ciclo… devo sperare che arrivi la cignogna? dai .magari arriva insieme a te

    in risposta a: Secondo voi la becco? #1784169
    Elly
    Partecipante

    buongiorno ragazze mi unisco a questa chat…
    il mio è stato ub tentativo poi chiedo a voi.. avevo gia scritto su un altro grupoo sempre qui ma adesso mi aggiungo a questo.. in pratica
    giugno ultimo ciclo il 15
    luglio il 19
    agosto x me è stato un periodi stressante..
    ad agosto nessun rapporto fino al 25…
    il 19 agosto nessun ciclo..
    il 25 io e io mio compagno abbiamo deciso do provarci… e ovvio x ora nessun ciclo in vista…ma io il gg dopo mo sono sentita un dolore forte all ovaio sinistro poi dopo perdite bianche e gialline e da quel giorno sento cone se ci fosse qualcosa dentro di me.. nn sn fissata xke ripeto è stato un tentativo ma mi sento strana ho sonno ho piu fame e sento spesso la nausea lo si che è presto ma può essere che si sia fecondato qualcosa???? help me grazie

    in risposta a: assenza ciclo #1783048
    Elly
    Partecipante

    grazie mille
    secondo me è andata bene xke mi sento strana sento dolore all ovauio sinistro quindi o sto ovulando ora oppure si sta trasformando in qualcuno…..
    col fatto che non sono arrivate il 19 come sempre ci ho provato ma non so come finirà… se non ho ovulato prima è andata…. ma non sono sicura se va bebne al primo colpo
    grazie

    in risposta a: assenza ciclo #1783002
    Elly
    Partecipante

    no a luglio no causa lavoro e ad agosto tra ferie e casini vari nn l’abbiamo mai fatto.
    agosto è stato un periodo di forte stress sopratt la settimams del 15 quella appunto del ciclo… tanto stress e nervoso.
    ho fatto una cura con antistamico e cortisone x un problema di otite ma nn penso centra…
    abbiamo avuto in rapporto oggi secondo te se hp ovulato tardi può essere che qsto rapporti porti a una gravidanza?
    io nn sento nulla… solo la sett scorsa ho avuto 2 gg di emicrania e crampi i soliti fastidi prima del ciclo…
    grazie

    in risposta a: cerco un bimbo #1567155
    Elly
    Partecipante

    ciao ragazze
    sono sempre io….
    sinceramente non so come mi sento…
    il ciclo dovrebbe arrivare il 24 ho avuto un rapporto il 3 e da li nessun sintomo.. non ho visto perdite nom ho avuto dolori alle ovaie nulla… ma da ieri sento lo stomaco che borbotta nnn so come spiegarlo ma sento come le bollicine che fa la pentola quando bolle se mi sdraio aumentano se sto seduta no… e in più hp notato dei brufoli sotto al mento… mai visti prima ..
    la fame smamiosa quella ce lho sempre ma ultimamente vedo che sbotto in fretta nn ho pazienza e da ieri che mi viene spesso da piangere ma x nulla… ieri sera ho visto un film commedia e…..ho pianto!!!!! non sono io!!! che mi stasuccedendo????
    non so cosa pensare .. in teoria il giorno del rapportp completp non erp in fase x…. ma non so…
    in più stamattina abbiamo anche litigatp e ora sn depressa…
    dopp apro un altro post x la mia crisi
    .grazie

    in risposta a: cerco un bimbo #1560750
    Elly
    Partecipante

    grazie….
    si a me sembra tt nuovo….
    nom so mai cosa pensare …. qnd non ci proviamo nn co penso quando ci proviamo senza però far viaggi in quel momento è bello poi dopo inizio a pensare a come sara quando sara e poi mi iniziano a vebire tt sintomi nuovi…. aiutioo sembro aliena….
    vi aggiornerò…
    quindi anche secondo te non ce nessuno?.. nessun esserino dentro di me a parte la fane ansiosa..
    grazie di cuorr

    in risposta a: cerco un bimbo #1560391
    Elly
    Partecipante

    grazie bibi..
    sarà l’ansia sarà emozione ma sn due giorni che nn faccio altro che andare in bagno a far pipì eppure bevo poco…. ahahah sarà mia ansia….
    io sn negats con i calcoli..
    quindi… secondo te se lo rifacciamo adesso c”e la possibilità?

    in risposta a: cerco un bimbo #1560294
    Elly
    Partecipante

    si ragazze allora il mio ciclo è di 31gg cioè appunto mi vengono sempre lo stesso giorno o come in questo casp dovrebbero arrivare il 24 perché giugno ha 30 gg…
    mi durano circa 7 gg… 4 belli abbondanti poi dopo poca roba …
    questo mese forse perché non era in programma non ho guardato ne i giorni ne le perdite quando l abbiamo fatto ma solo dopo ho verificato che non ho perdite e non sentivo dolore … adesso sto iniziando a sentire in po di dolore alle ovaie ma poca roba… e male ai reni..
    il giorno dopp pero ho notato che mi è venuto un mal di testa da urlo… non so se c’entra…
    ho provato a calcolare ma sembra di no…
    23 ciclo
    3 rapporto
    semprerebbe fuori dal periodo…
    ma non ci capisco.. Puo succedere però che magari arrivi qlcsa?
    grazie mille

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)