Be

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1257409
    Be
    Partecipante

    No non sono seguita dal dottor gallo sono in procinto di iniziare icsi a Milano, il mio dubbio era riguardante i fondi della regione Sardegna per i fuori regione.

    Ovunque tu sia, io so amare fino a lí💙
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1257406
    Be
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”><b>Grazie Claudia ma io sono già seguita, il mio dubbio era riguardante i fogli da inoltrare alla ASL e se qualcuno aveva avuto problemi 😊</b></p>

    Ovunque tu sia, io so amare fino a lí💙
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1257351
    Be
    Partecipante

    Ciao ragazze anche io vivo in  Sardegna a Sassari e sono seguita a Milano anche se non da Gandolfi, volevo chiedervi una cosa, voi avete inoltrato il piano terapeutico e nata AIFA 74 alla vostra ASL di appartenenza? Vi è stato detto qualcosa? Perché stamattina mi è stato detto che non sono mai stati sanzionati soldi per omologa fuori regione e che se la sarebbero viste le regioni tra di loro, e di consegnare i fogli alla farmacia dell’ASL.

    Voi avete qualche informazione in più? Vi ringrazio tanto.

    Bea

    Ovunque tu sia, io so amare fino a lí💙
    in risposta a: Eterologa #1240348
    Be
    Partecipante

    Ciao nana, alcune ragazze nel forum hanno fatto eterologa, puoi chiedere nella chat della fecondazione assistita anche per avere qualche risposta in più.

    Ovunque tu sia, io so amare fino a lí💙
    in risposta a: Help: prenotazione Dottoressa Nicoletta Maxia #1235197
    Be
    Partecipante

    Ciao arriverai so che il post non è recente.

    Volevo chiederti come ti sei trovato al sant'”ambrogio e con la dottoressa maxia.

    Io inizierò li a gennaio e volevo qualche parere da chi già ci era passato.

    Grazie Bea

    Ovunque tu sia, io so amare fino a lí💙
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)