Sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)
  • in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1197673
    Sara
    Partecipante

    Ciao a tutte come state? Io sempre qui a sperare questa volta ho provato a mettere un cuscino sotto il sedere e tenere su le gambe (mi sentivo stupida sinceramente) lo abbiamo fatto nel periodo molto fertile ma tanto i primi di ottobre mi verranno come sempre. E siamo a 7 mesi di tentativi. In bocca al lupo a tutte! :bye: :rose:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1195288
    Sara
    Partecipante

    Buonasera ragazze. Rieccomi ciclo finito. Volevo chiedervi vi è mai capitato che dopo un rapporto avevate perdite rosa tipo muco? Sono preoccupata da un po’ di tempo qualche volta non sempre me lo fa. :wacko:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1191808
    Sara
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. Ciclo arrivato. Lo sapevo non è una novità. Adesso andrò da una ginecologa con mio marito vasta aspettare. :heart:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1191029
    Sara
    Partecipante

    Mio marito ne ha 21.

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1191027
    Sara
    Partecipante

    Te lo auguro chiara. Comunque ne hai 38 no 40 vedrai che prima o poi rimani. Io ne ho 25 ed è dai primi di Marzo che proviamo non capisco che problema ci sia è meglio agire ora che aspettare secondo me.

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1191009
    Sara
    Partecipante

    Ciao ragazze. Io oggi ho ricevuto una bella notizia da mia madre che l’amica di mia sorella è incinta. Ha quasi 40 anni es è rimasta subito. Io a 25 niente. Vabbè bisogna essere positive. Se questa volta mi viene il ciclo come presumo. Andrò subito da una ginecologa a pagamento con mio marito e farò delle analisi mio marito ha inziato ora a lavorare ed io non lavoro e so già che spenderemo molti soldi. Ma che si deve fare speriamo che sia una cosa corta. La speranza è l’ultima a morire. :rose:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1190871
    Sara
    Partecipante

    Buongiorno ragazze come state? Io maluccio è inziato il dolore al seno pre ciclo domani arrivo ciclo sicuro. Vabbè vorrà dire che il bimbo arriverà per Natale :yahoo: :yahoo:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1190239
    Sara
    Partecipante

    Ciao Ginevra 80 ho letto su internet di questo farmaco non ne sapevo l’esistenza ho letto che funziona ma ci vuole la ricetta del ginecologo ovviamente e che si usa solo con ovaio policistico è vero? 

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1190238
    Sara
    Partecipante

    Capisco il tuo malessere Anya. Anchio ho scoperto tante ragazze rimaste al primo colpo. Purtroppo anche queste mese il 4 precisamente mi arriverà il ciclo io ormai non ci spero più penso che se dopo un anno non arriva non lo vorrò più meglio stare tranquilli anche così che tanto ci sono tante altre gioie belle nella vita. E poi l’inseminazione costa molto e non è detto che funzioni. Tanti in bocca al lupo a tutte :heart: :heart:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1190118
    Sara
    Partecipante

    Ciao ragazze che fate? Io ennessima litgata con mio marito e pianto time. Non c’è la faccio mi sento uno schifo e il 5 quando mi arriverà il ciclo mi sentirò ancora peggio. Sono davvero stanca di litigare sempre. Non so quanto potrò ancora continuare così. Vedere altre coppie felici con famiglia perché sanno come rafforzare il rapporto mi fa soffrire molto. Mi dispiace se questo messaggio vi butterà giù la mia intenzione non era questa. Ma purtroppo è la verità lo so. Vi auguro molti in bocca al lupo. Sono contenta di potermi sfogare con persone che mi comprendono. :heart:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1189449
    Sara
    Partecipante

    Ciao Anya ti capisco benissimo io non le aspetto per il 5 ma già mi fa male il seno preciclo non ho piu voglia nemmeno di farlo da quanto sono giù. In bocca al lupo a tutte. :rose: :rose:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1189089
    Sara
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao Alessia a me il 5 mi dovrebbero venire. Speriamo di non vederle tutte e due. :heart:</p>

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1188868
    Sara
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Buongiorno a tutte. :mail:</p>

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1188773
    Sara
    Partecipante

    Buonasera ragazze. Io non le aspetto per il 4. Ma purtroppo le aspetterò. :yahoo: :yahoo:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1187846
    Sara
    Partecipante

    Ciao a tutte sono entrata nel gruppo di Settembre. Sono molto nervosa questa notte perché ho litigato con mio marito oggi tanto per cambiare oggi non so se andare a fare una visita ginecologica sono in ansia perché non so se andare oppure no è da quando è dato mio figlio cioè dal 2015 che non faccio una visita. :unsure:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1187668
    Sara
    Partecipante

    Grazie Berta delle belle parole. Te lo auguro anche a te con tutto il cuore.

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1187633
    Sara
    Partecipante

    Domani vado a farmi una visita ginecologica così vediamo un po’ tanto se non si fanno noi donne le cose non si va da nessuna parte. :yahoo:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1187628
    Sara
    Partecipante

    Infatti spero che presto si rassereni perche io davvero sono esausta prima di sposarmi con lui non ci pensavo proprio al fatto di avere un’altro bambino ed ora eccomi qua dietro a questa faccenda che tanto i bambini arrivano sempre a chi non lo vuole. Però sua sorella e non penso solo lei è rimasta subito due volte incinta. Ma comunque il problema sono sicura che sia il suo e non il mio. Io non ci penso più e mi dico ogni giorno che io non ho nessun problema. :heart:

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1187619
    Sara
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. Come state? Io sempre peggio io e mio marito siamo sempre a litigare perché non rimango incinta lui è sempre nervoso e dopo mi innervosisco anche io. Come si chiamano i test che usi te Berta?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1186650
    Sara
    Partecipante

    Anche io mi sposto a Settembre allora 😂😂

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1186002
    Sara
    Partecipante

    Io ho i parenti a Salerno adesso mia mamma è li perché mio nonno non sta bene.

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1185993
    Sara
    Partecipante

    Hai proprio ragione Hope. Domanda che non c’entra niente io abito vicino ad Arezzo voi dove abitate per curiosità?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1185974
    Sara
    Partecipante

    Ahaha grazie Clo mi hai fatto sorridere. Infatti quando si arrabbia mi fa sentire molto più depressa. Lo convinceró a farsi dei controlli.

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1185967
    Sara
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Infatti Marianna sarebbe meglio per me se fosse così lui invece si arrabbia perché la sua famiglia hanno tutti bambini e sono rimaste incinta subito le sue sorelle ma non è colpa mia è stato lui poi a dirmi che vorrebbe un bambino io prima neanche ci pensavo. Perché secondo me è il fatto che sua sorella ha due bambini e quindi lo vorrebbe anche lui io prima neanche ci pensavo visto che ho già un bambino ma ora ha quasi 4 anni inizia ad essere grandicello e autonomo e credimi non è come quando sono piccoli lì davvero è bellissimo e mi prende la nostalgia quando penso a lui quando era piccolo e quando ero incinta è stato il miglior momento della mia vita perché era morta mia nonna e avere un bambino mi ha fatto rinascere perché ero molto depressa. Per questo ne desidero un’altro.</p>

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1185962
    Sara
    Partecipante

    Ciao Marianna anche a me è successa la stessa cosa, cioè che la sorella di mio marito è rimasta incinta e il bambino è nato a Maggio siamo dovuti andare all’ospedale ovviamente per carità è ovvio che una parente debba andare. Però non sai quanto mi sono sentita a disagio all’ospedale c’era mio marito che lo prendeva in collo e il marito di sua sorella ha detto “allenati per quando avrai un figlio anche tu”. Io sono rimasta impietrita. Spesso andiamo da lei a me fa piacere andare perché sennò a casa mi annoio ma tutte le volte siamo io e mio marito e lei me lo dà in collo e la notte quando torno a casa quando mio marito dorme piango. Una sera lui è andato in terrazza e piangeva ed io gli ho chiesto il perché è lui niente. Ma dentro di me sapevo il perché. Pensa che ora mi passa anche la voglia di farlo perché so che non rimarrò. Lo so che si sono cose peggiori al mondo ma quando una coppia vuole una famiglia e non arriva non è bello perché dopo secondo me due persone si annoiano anche io non lavoro e mi annoio perché almeno se ci fosse un bambino saprei che fare.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)