Sonia

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • Sonia
    Partecipante

    Grazie Elena 🤞😘

    Sonia
    Partecipante
      <li style=”text-align: right;”>Ciao Alessia ti faccio i miei auguri di vero cuore perché so cosa hai passato io sto in ansia totale spero a padre pio che si sono alzati i valori un bacio💋
    Sonia
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Speriamo almeno che sono aumentati spero a padre pio che mi sta vicino🤞☹️🙏</p>

    Sonia
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno Elena sono stata a fare la beta risposta alle 18:00 sono in ansia totale come mai solo la sete mi prendono dolori forte alla schiena e stomaco crampi….??</p>
    Ci aggiorniamo alle 18 speriamo 🤞 che sono salite ma anche che salgono lente vanno bene???🤔

    Sonia
    Partecipante

    Ciao ragazze mi chiamo Sonia vengo di una storia un po’ complicata diciamo che dopo tanto tempo circa quattro anni il 23 aprile 2019 faccio l’intervento all’endometrio praticamente una biopsia perché aveva un po’ di problema alle ovaie che il ciclo non veniva e cedere eccetera Carissime ragazze il 29 maggio vado a fare una visita e la ginecologa mi dice che se il mio endometrio dopo l’intervento lo avevo rivisitato dopodiché mi ha fatto un ecografia transvaginale  E mi ha detto che il mio endometrio era ispessito è un follicolo di 16  millimetri  cose che io non ho mai avuto mando al mio ginecologo quest’ecografia mi ha detto di avere rapporti Alternativi  verso il 12 giugno faccio il test negativo lo ripeto il 19 con il teste con fedele e mi ha dato una linea leggermente chiara dopo di che il 23 e rifaccio il test quello digitale e mi da incinta 1 2 settimane  il giorno dopo faccio le beta e le mie beta  erano a 6,84  dopo due giorni mi sono sentita un po’ male mi hanno portato in ospedale e ripetere le beta  mi fanno Betta e risultato era 7,1   Siccome io ho tanta paura perché è una gravidanza un po’  da tanto tempo E praticamente e rivado in ospedale me li fanno Bata  risultato è otto Adesso ragazzi io ho tanta paura perché  la Beta Non si alza vorrei tanto sapere come mi dovrei comportare perché il teste mi dà positivo anche gli analisi positive però non raddoppiano forse perché avevo un po’ di problemi con il ciclo irregolare domani ho altri esami per la betaSecondo voi

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)