Flavia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 208 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1425602
    Flavia
    Partecipante

    Buongiorno mamme, come state? Bryan è un monello si arrampica da per tutto sale e scende dal divano, non gattona triscia, gli piace stare tanto in piedi a camminare, pesa 9kg500 ed è lungo 80 cm… Dice baba papà mamma..

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1342684
    Flavia
    Partecipante

    Salve, anche noi stiamo bene ,bryan fa 4 mesi il 16 .. prende latte materno e stitico e ha un reflusso grave,prende gaviscon ad ogni poppata,da ieri abbiamo aggiunto un po di frutta vediamo se con il reflusso va meglio… i vaccini sono andati bene per adesso niente febbre

    .. vi abbraccio

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1271807
    Flavia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, nn seguo tanto ,nn sto passando un bel periodo dalla 34esima settimana… che ho contrazione che nn mi lasciando in pace,ma puruptppo poi all’improvviso spariscono,ma che dolore l altra notte per 5 ore, mi hanno ricoverta e poi tt finito, sono già stremata. Augurissimi a tutte le neo mamma :heart:  Ariel andrà tutto bene , vedrai tesoro mio,sono rabbrividita a leggere il tuo sms… forza forza!!!

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1267300
    Flavia
    Partecipante

    Ciao e successo anche a me mi hanno ricoverata perché avevi contrazioni ogni 3 minuti, poi mi hanno fatto due punture di cortisone per i polmoni del bimbi… poi niente si e calmato tutto… ieri ho fatto la visita e mi ha detto che è sempre presto…

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1258613
    Flavia
    Partecipante

    Scusami, tu hai chiesto e io ho risposto,il glucosio nelle urine e’ sintomo di diabete, come sono fatta io aveva già chiamato, poi ognuno sa per se,il fatto che il mese scorso nn c’era e ora c’è… cmq se domani hai l appuntamento parla con lei…

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1258517
    Flavia
    Partecipante

    Chiama Subito,non aspettare… 

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1258445
    Flavia
    Partecipante

    Sei gonfia??

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1258316
    Flavia
    Partecipante

    Buongiorno, maria77 congratulazioni per la nascita ♡♡♡ .. noi siamo tornati a casa, deco fare un mesetto di calcioparina … vi mando un bacione

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1257478
    Flavia
    Partecipante

    Buonasera come stai? Anche io sono ricoverata da oggi pomeriggio, ho i piedi gonfissimi e un valore d dimero alto… nn mi hanno ancora detto nulla.. a te come se ne sono accorti della gestosi?

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1255800
    Flavia
    Partecipante

    Carissima io senza mag2 nn potrei camminare … e ottimo..

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1255452
    Flavia
    Partecipante

    Non saprei cara, come sta la bimba? E tu come ti senti?

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1253907
    Flavia
    Partecipante

    Susu sei forte teosoro,e anche la piccola lisa :heart:

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1253785
    Flavia
    Partecipante

    L’importante che la bimba sta bene tesoro,sii forte.. immagino che non è facile :heart: … ti abbraccio forte

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1253754
    Flavia
    Partecipante

    Che bella notizia :yahoo:  ,sono molto felice …

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1252299
    Flavia
    Partecipante

    Benvenuta piccola:heart: … tienici aggiornate

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1251562
    Flavia
    Partecipante

    Io ho comprato emostas per il naso,perché e un continuo sanguinare :unsure:

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1251306
    Flavia
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Metti tanto olio di mandorle dolci</p>

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1251300
    Flavia
    Partecipante

    Salve a tutte, manca davvero poco :heart: ,io ho preso 8 kg… le contrazioni le ho,e mi ha detto il gine che è tutto nella norma… :rose:

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1245467
    Flavia
    Partecipante

    Buongiorno, noi l abbiamo fatto ieri… ma non mi hanno detto di riposare.. però anche io ero assonnata

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1240736
    Flavia
    Partecipante

    Amazon ,10 6euro

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1240169
    Flavia
    Partecipante

    Tranquilla, tutto regaolare :rose:

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1240167
    Flavia
    Partecipante

    Ahhh pensavo fosse impazzito il mio oggi ..ahahah. ho fatto la visita 2 giorni fa pesa già 1kg ed è lungo 35 cm. Voi come state?

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1236180
    Flavia
    Partecipante

    Buon natale ragazze

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1235487
    Flavia
    Partecipante

    :heart:… un bacione a tutte ragazze… vi leggo, ma ultimamente ho poco tempo di scrivere vi auguro buone feste e un felice anno nuovo sono di gioia ,che ogni vostro sogno si realizzi ..

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1234992
    Flavia
    Partecipante

    Io l ho già fatto a 18 sett ,oddio … se penso che devo rifarlo mi metto a piangerr :yes: :yes: :yes:

    Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 208 totali)