Titty

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1570381
    Titty
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pry

    auguri a tutte lascio la discussione,

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1214738
    Titty
    Partecipante

    marilena,

    sapessi quante lacrime ho versato intorno ai 40-42 sapendo di essere sola, non avendo uno straccio di relazione all’orizzonte e sentendo ticchettare sempre piu velocemente l’orologio biologico….alla fine mi ero rassegnata a non poter coronare il sogno di essere madre. me n’ero fatta una ragione.

    Tre anni e mezzo fa incontro un uomo meraviglioso, ci siamo innamorati pazzamente l’uno dell’altro,anche lui senza figli perchè le sue precedenti compagne pensavano solo alla carriera. Quindi inziamo da subito la ricerca di un bel bimbo…che ancora ad oggi nn ‘ arrivato…

    Non è giusto….m’ero rassegnata avevo trovato la mia “pace” un equilibrio e il destino ha voluto di nuovo rimettere il dito nella piaga, però io insisto e fino a quando continuerò ad ovulare ad avere ciclo ecc ecc io continuerò a sperare

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1213590
    Titty
    Partecipante

    buongiorno ragazze

    sono stata assente per un po….

    da parte mia nessuna novità, negli ultimi due mesi non ho fatto le analisi (il mese scorso ero in vacanza, questo mese sono venute in anticipo di ben 8 gg e mi hanno spiazzato). Sono in ballo con ristrutturazione di casa (stiamo facendo noi i lavori-impianto elettrico, pavimenti imbiancatura bagno ecc ecc), gira per scegliere piastrelle e mobili e tutto il resto, nel frattempo io a poco a poco sto impacchettando e inscatolando, il tutto lavorando regolarmente (nn ho gg di ferie), diciamo che il nostro sogno è un po accantonato…..mancano le energie per tutto, poi il ciclo ha deciso di anticipare …

    magari la nuova casa ci porta bene.

    trasloco previsto a metà novembre anche se temo che slitterà a dicembre….

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1205536
    Titty
    Partecipante

    stella….sono in attesa della nuova ovulazione…vediamo….

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1205535
    Titty
    Partecipante

    si mary anche io prp

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1205274
    Titty
    Partecipante

    stella mi spiace….

    posso solo immaginare come ti senti….

    posso chiederti quanti anni hai?

    io fatti  48 a luglio

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1198982
    Titty
    Partecipante

    maraia scusami ma mi sa che hai le idee confuse il deha non è ringiovanimento orale…..il deha sono degli ormoni che contrastano l’invecchiamento delle ovaie e contribuisce ad aumentare la risposta ovarica….

    In italia sono pochissimi i centri che fanno prp non è che nn te la fanno perche nn la sanno fare? o non sono autorizzati?

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1198943
    Titty
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    gio mi sembra strano che il medico ti prescrive il deha e non ti spiega che lo fanno appositamente per te…ognuno fa come crede siamo tutte ampiamente maggiorenni..

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1198940
    Titty
    Partecipante

    maraia in un pst hai parlato della prp tramite iniezione …mi puoi dire a cosa ti riferivi? non serve dirmi cos’è la prp  visto che avendola fatta so cos’è…la mia domanda è su quella tramite iniezione

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1198803
    Titty
    Partecipante

    maraia so cos’è la prp io l’ho fatta a marzo. Avevo capito che ti riferisse a qualche altro protocollo in quanto tu hai parlato di prp con iniezione

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1198042
    Titty
    Partecipante

    maraia si sono seguita a torino, se leggi i commenti ho già scritto mese per mese le analisi che ho fatto e i valori…..cos’è la prp per iniezione?

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1198040
    Titty
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    il deha è un farmaco dopante per cui sottoposto a regole severe, il medico deve fare la richiesta su foglio bianco e il farmacista la ritira al momento della consegna del farmaco. Strano che i farmacisti non sanno di cosa si tratta….Vero è che non la puoi trovare in tutte le farmacie ma solo quelle che preparano farmaci galenici (cioè preparati da loro) e fanno le capsule e il dosaggio che prescrive il medico. tenete conto che ogni farmacia deve comunicare quanta sostanza è stata utilizzata e a chi è stata venduta al ministero della salute.

    Spero di aver chiarito i vostri dubbi

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1197646
    Titty
    Partecipante

    ciao stella no mai preso,

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1196881
    Titty
    Partecipante

    si si …il deha 75 una volta al giorno

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1196836
    Titty
    Partecipante

    guna pdgf 4 ch 20 gocce 2 volte al giorno

    angelica solgar 1 capsula dal 1 al 14 giorno

    progesterone pg guna 20 gocce 2 volte al giorno dal 15 al 26 giorno

    ho trovato la prescrizione salvata sul cell :yes: :yes:

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1196827
    Titty
    Partecipante

    buongiorno stella

    si 75 al giorno

    poi delle gocce dal primo al 15 e altre dal 16 al25 però adesso nn ricordo i nomi, sono gocce omeopatiche….che dovrebbero aiutare l’esito della prp…

    poi di mio prendo tutta una serie di integratori perche ho valoribassi, vitamnina d3, ferro, acido folico, magnesio, calcio, e altri…considera che l amattina prendo circa 15 pastiglie diverse

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1196820
    Titty
    Partecipante

    io sapevo che il top si ha dopo sei mesi….vediamo ..di sicuro non potrò fare esami con questo ciclo visto che molto probabilmente sarò fuori italia….finalmente si va in vacanza…..

    mi sento che anche questo mese sia andato in bianco…..vabbe cosi nn avrò nausee e  voglie strane…(di solito mi autosuggestiono cosi tanto che ho mille sintomi, per poi avere giusto due -3 gg di ritardo).

    Io da giugno prendo il deha ora l’ho finito…voglio provare a vedere se il mio medico di base mi fa la prescrizione.

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1191380
    Titty
    Partecipante

    maraia ancora nn ho raggiunto l’obiettivo primario haime, però dei cambiamenti ci sono stati sia nei valori che anche in tante piccolezze, sono piu umida, ho di nuovo il ciclo doloroso, ho di nuovo forte mal di testa da ciclo e menaldo li ha attribuiti tutti al prp

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1191377
    Titty
    Partecipante

    buongiorno ragazze

    scusate se sono sparita ma settimana scorsa nn ho voluto scrivere nulla per scaramanzia……le aspettavo per martedi…..e per me stavolta era andata alla grande…..mi sono autoillusa anche con i sintomi nausea a gogo ecc ecc

    e invece venerdi ora di pranzo taccc eccole…..quindi anche per questa volta ci proveremo il mese prox

    lunedi ho fatto le mie solite analisi ero in 4 però nel we nn avevo dove fare ilò prelievo vabbe

    fsh 7.7

    betaestradiolo 28.4

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1189110
    Titty
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    ciao Gio,

    io l’ho fatto a Torino….

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1180474
    Titty
    Partecipante

    mi ha detto che nn è necessario….

    a dire il vero gli esami me li ha chiesti a due mesi dal prp è una mia decisione rifarli ogni mese….

    magari il mese prox provo anche amh

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1180426
    Titty
    Partecipante

    io avuti ieri sera fatti in seconda giornata

    FSH 9.1

    17 B ESTRADIOLO 82

    purtroppo con questi valori io non ci ho mai capito nulla…solo che il fatto che fsh si è abbassato è una cosa positiva

    il ginecologo nn ha detto granche al riguardo

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1180125
    Titty
    Partecipante

    oggi ho fatto prelievo x estradiolo e fsh vediamo questo mese come va

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1180123
    Titty
    Partecipante

    tranquilla, puo capitare, in effetti c’è una “collega” che ne fa uso del q10

    io prendo deha tutti i giorni poi guna pdgf 20 gocce al giorno, angelica della solgar dal 1 al 14 giorno e progesterona dg guna gocce dal 15 al 26

    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1180076
    Titty
    Partecipante

    stella, io nn prendo il q10, prendo altri farmaci poi cerco il nome e te li posto…sono omeopatici in gocce da prendere a seconda del ciclo e poi delle compresse

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)