Maria

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1163501
    Maria
    Partecipante

    Ciao ragazze..che bello Etta…tanti auguri per tutto…io ho fatto la prima vista il 31.05 mi hanno prescritto altri esami. Ho fatto tutto e speravo di fare la seconda visita questo mese per partire con la stimolazione il mese prox ma mi hanno dato appuntamento il 06.08 😥  ma non fa nulla aspetto!!

    in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1147180
    Maria
    Partecipante

    ciao nadia mi dispiace tanto…io ho appuntamento venerdí speriamo che non me lo spostano!

    in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1145300
    Maria
    Partecipante

    Esatto io ho le tube chiuse il mio ginecologo mi ha fatto fare la prima, mi ha dato una terapia per 3 mesi e mi ha fatto rifare un’altra siccome non c’era nessun miglioramento mi ha detto che l’unica soluzione é la fivet. Io ne ho 31! Voi che tipo di problemi avete??

    in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1145120
    Maria
    Partecipante

    :heart: grazie..Io ho due isterosalpingografie ho fatto anche l’isteroscopia ma non avendo la risposta perchè è rimasta dal ginecologo del centro pma dovevo avevo intenzione di fare la fivet non sapevo se fosse importante o meno.

    Nadia io ho prenotato la visita per il 31 maggio. Speriamo bene dai! Ho tanta paura di non riuscire a dare alla luce un bel pargoletto.

    in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1144876
    Maria
    Partecipante

    Salve ragazze, io dovrei prenotare la prima visita ad Aosta volevo sapere se tra gli esami che avevi c’era anche l’isteroscopia. In bocca al lupo per tutto

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)