Gioia

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Perdite da impianto e test negativo #1150599
    Gioia
    Partecipante

    Le perdite di cui parlavo erano ematiche.. quindi ciclo scarso.. super scarso.. tanto che ho usato il salvaslip per 2/3 giorni, 17/18 giorni dopo il rapporto. Già comunque da un anno il ciclo si era ridotto di giorni, tanto che al secondo o terzo giorno usavo il salvaslip, ma questo ciclo mi ha spaventata particolarmente perché non scendeva come il ciclo normale ed è stato eccessivamente scarso.. quindi 20 giorni dopo il rapporto ho fatto il test delle urine a casa, consapevole di aver avuto un rapporto a rischio.. io aspettavo il ciclo. Risultato Negativo. 22 giorni dopo con qualche residuo di perdita ho fatto le beta in ospedale consigliate dal medico di base. Non mi è mai successo che durante un prelievo il sangue avesse difficoltà ad uscire.. 3 infermiere per un prelievo, mezz ora per prendere un campione di sangue. Vabbè.  Negative anche quelle. 30 giorni dopo il rapporto ecografia interna, tutto ok.. solo ovaio multifollicolare ma nulla di grave da dover curare con la pillola..mi ha consigliato solo integratori. In più  ha visto un follicolo che stava per scoppiare.. infatti due giorni prima ho avuto fitte alle ovaie e  alla schiena, ovulazione suppongo.  Ho letto cose allucinanti sul forum di persone che nonostante test, beta e visite negative erano incinte e l hanno scoperto poi al secondo mese.. ma com’è possibile??! Può davvero succedere??!  Questa cosa mi ha fatto venire parecchi dubbi. Non sto cercando una gravidanza.. E forse la mia paura è stata proprio questa, poi l aver letto queste cose mi ha suggestionata parecchio.. E sono stata assalita da forti dubbi sulla validità dei test e della visita. La pazzia.  Aspetto il secondo ciclo tra una decina di giorni sperando sia regolare.. probabilmente l ultimo forse è stato così scarso per la forte paura che ho avuto.

    in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #1145726
    Gioia
    Partecipante

    è possibile averle 18 giorni dopo il rapporto?

    in risposta a: Perdite da impianto e test negativo #1145575
    Gioia
    Partecipante

    Perdite dopo 18 giorni dal rapporto.. 21 giorni dopo (ancora con qualche perdita lieve) ho fatto le beta. Negative.

    in risposta a: beta negative e poi positive a qualcuno è mai successo? #1145573
    Gioia
    Partecipante

    Quindi quanti giorni dopo il rapporto si sono positivizzate le beta?

    Io beta negative dopo 22 giorni dal rapporto… le ho fatte perché dopo 17 giorni dal rapporto ho avuto un ciclo scarsissimo di due giorni in cui ho usato solo salvaslip. Dopo due giorni dalle beta ho fatto la visita dal ginecologo: ovaio multifollicolare. Anzi mi ha pure detto che non c era il rischio di una gravidanza perché avevo avuto il ciclo. :scratch:

    in risposta a: Falsi negativi beta?! #1144951
    Gioia
    Partecipante

    Si infatti è praticamente impossibile. Era solo curiosità di come poteva essere possibile una cosa del genere.. La mia era solo paura che potesse accadere una cosa del genere anche a me e scoprirlo tardi.. ma razionalmente e scientificamente non può essere possibile. Nel mio caso la gravidanza non sarebbe stata né cercata né voluta.. perciò tutte queste paure. Mi sono fatta suggestionare da quello che ho letto sul web, visto il mio ciclo eccessivamente scarso… :wacko:   Ovaio multifollicolare.. sarà dovuto a questo.

    in risposta a: beta negative e poi positive a qualcuno è mai successo? #1144839
    Gioia
    Partecipante

    Ho letto il tuo post, è un po vecchio ma come è possibile beta negative? sto cercando di capire questa cosa perché mi sono successe cose strane ma i risultati sono negativi. quanti giorni dopo il rapporto hai avuto il falso negativo con le analisi del sangue?

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)