Alerim

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 92 totali)
  • in risposta a: PMA Catania per sostenerci ♥️☘️💪🏻 #1914000
    Alerim
    Partecipante

    Ho mandato l’email anche io, per poter partecipare.

    in risposta a: PMA Catania per sostenerci ♥️☘️💪🏻 #1913990
    Alerim
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,il 19 ho il primo colloquio al centro di Siracusa, nel 2021 ho fatto un percorso all’hera di Ct, purtroppo andato male.Non mi ricordo quali esami posso fare nell’ attesa del 19?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1630382
    Alerim
    Partecipante

    Buon pomeriggio a tutte….ho fatto un’icsi purtroppo andata male a luglio… Il giorno del transfer nn mi hanno dato la documentazione che rilasciano quel giorno. Secondo voi via email posso richiederla?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1576730
    Alerim
    Partecipante

    Eh infatti

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1576574
    Alerim
    Partecipante

    Buongiorno, io sono ancora in attesa della telefonata dal centro, ho chiamato anche ieri e mi hanno detto che mi richiameranno…

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1575015
    Alerim
    Partecipante

    Eh infatti anche a me hanno detto lo stesso…. Ma io spero che domani mi dicono che qualcuno è riuscito ad arrivarci.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1574870
    Alerim
    Partecipante

    A voi se gli embrioni arrivano a blastocisti, hanno chiamato entro 5 giorni?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1574837
    Alerim
    Partecipante

    Buongiorno, devo aspettare domani, oggi nn c’è nessuno al centro, stanno facenso degli aggiornamenti ai pc

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1574514
    Alerim
    Partecipante

    Grazie ragazze.
    Speriamo

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1574372
    Alerim
    Partecipante

    Speravo che almeno gli altri 5 ovociti arrivavano alla 5 giornata cosi da avere un’altra possibilità, ma nn ho ricevuto nessuna tel e quindi mi sa che si sono fermati

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1574371
    Alerim
    Partecipante

    Venerdi le beta erano negative nn dosabili,,quindi da sabato ho smesso la terapia, nn ho neanche ripetuto le analisi oggi

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1574363
    Alerim
    Partecipante

    Come mai chiamano? Purtroppo è andata male, venerdi beta negative

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1574324
    Alerim
    Partecipante

    Buon pomeriggio, ho trovato uma chiamata persa nel mio cell, e memorizzando il numero (è un cellulare) mi è apparso il logo del centro…. Chi può essere?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1573399
    Alerim
    Partecipante

    Grazie… mi hanno detto di ripetere le beta lunedi, ma posso cambiare laboratorio o devo farli sempre dove ho fatto le prime?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1573339
    Alerim
    Partecipante

    Buon pomeriggio, ma il ciclo dopo le beta negative nn arriva se nn interrompi il progesterone?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1572749
    Alerim
    Partecipante

    Buongiorno, il mio sogno si è fermato….beta nn dosabili…le devo ripetere lo stesso lunedi ma nn credo cambi..a meno che nn arrivi il ciclo

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1572073
    Alerim
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, il 17 ho fatto il transfer in 2 giornata e domani ho le beta, avrei dovuto farle il 31 ma qui i laboratori sono chiusi il sabato… Sono a terra come umore ho fatto un test oggi (first to know quello sul sangue) ed è negativo..

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1560912
    Alerim
    Partecipante

    Eh si mi sa che chiamo, cosi chiedo anche se posso fare 2 punture di fyremadell e 1 di orgalutran.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1560887
    Alerim
    Partecipante

    Buon pomeriggio, una domanda…oggi devo iniziare con il farmaco antagonista, ma non ricordo se la dottoressa mi ha detto di farlo allo stesso orario del meropur e gonal? Qualcuno lo sa?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1560394
    Alerim
    Partecipante

    Buon pomeriggio, oggi 2 monitoraggio, da domani devo iniziare il farmaco antagonista per 3 sere, solo che in farmacia ho trovato 2 fiale di fyremadel e una di orgalutran, la farmacista mi ha detto che possi farli perché è lo stesso… Voi che dite?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1558673
    Alerim
    Partecipante

    Buongiorno, anche io ieri ho fatto il primo monitoraggio, ho iniziato il gonal e meropur e speriamo che stavolta vada bene

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1557803
    Alerim
    Partecipante

    Si

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1557784
    Alerim
    Partecipante

    Si a me hanno chiesto il sierologico o il tampone

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1557769
    Alerim
    Partecipante

    Buon pomeriggio a tutte, domani devo andare al centro, mi hanno chiesto di fare il test sierologico…ma si può fare quello delle farmacie? Io sono vaccinata, pensavo nn c’era più bisogno.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1534624
    Alerim
    Partecipante

    Buon pomeriggio, ho chiamato e devo aspettare di fare la 2 dose del vaccino, poi posso iniziare la stimolazione

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 92 totali)