Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1283156
    Valentina
    Partecipante

    ciao sono Valentina e sono mamma di Alice 5 mesi! 😄 perché nn create un gruppo Facebook? Credo sia più facile 🙂🙂

    in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1137179
    Valentina
    Partecipante
    •  Buongiorno pancine. Di quante settimane siete? Io 13+2 e domani ecografia! Non vedo L ora, non vedo il mio piccolino da 4 settimane! A volte mi chiedo come sarà sentirlo per la prima volta, e soprattutto quando… a volte mi sento tipo dei pizzichi interni nella pancia magari sarà lui? Non lo capisco..😥 In più vi siete già fatte un idea sui nomi nel caso sia maschietto o femminuccia? Noi siamo un po‘ nel pallone… 😂 buona giornata a tutte
    in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1132368
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Roberta 🤔 non lo so… considera che inizialmente la mia data sarebbe dovuta essere il 7 Novembre ma poi mi hanno spostato di una settimana, perché inizialmente erano due sacche ma poi una si è assorbita quindi è un pochino più piccolino e recupero con quella settimana in più.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1132350
    Valentina
    Partecipante

    Ciao a tutte, mi chiamo Valentina e anche io sono in dolce attesa. Sono a 11 settimane + 6 giorni.. data presunta del parto 13 Novembre. Non vedo L ora di abbracciare il mio/a piccolino/a. 😍

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)