Anna Maria

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Amenorrea mestruale #1126684
    Anna Maria
    Partecipante

    Allora x valutare il beta hcg dovrei fare il prelievo e nn l’ho ancora fatto! Poi la visita in ospedale lo fatta e ho fatto anke eco vaginale , quindi come mai sembra tutto nella norma e invece così nn sembra?

    in risposta a: Amenorrea mestruale #1126290
    Anna Maria
    Partecipante

    Quindi mi faccia capire meglio… Se il problema di gravidanza non c’è il BHCG dovrebbe essere molto alto se mi si sarebbe riformata una molavescicolare? Oppure visto la mia momentanea confusione mentale sto capendo male?

    in risposta a: Amenorrea mestruale #1126269
    Anna Maria
    Partecipante

    Si certo capisco, e lunedì inizierò ad approfondire anke se il ciclo dovrebbe comparire x un eventuale prossima volta nn stare in ansia.  I miei pensieri sono ke visto ke mi sento sicura di nn essere in gravidanza  se potrei riavere di nuovo una molavescicolare o cose più gravi . Volevo capire questo.

    in risposta a: Amenorrea mestruale #1126265
    Anna Maria
    Partecipante

    Quindi se nel rapporto cn il profilattico è  andato tutto ok allora il problema quale potrebbe essere?

    in risposta a: Amenorrea mestruale #1126244
    Anna Maria
    Partecipante

    Il mio dubbio è…potrei essere incinta pur usando il profilattico? Oppure potrei avere qualche altro problema ?

    in risposta a: Amenorrea mestruale #1126225
    Anna Maria
    Partecipante

    No non mi è  stato detto altro. Ma posso inviare foto del referto dove ce scritto tutto magari ai può  valutare meglio il problema.

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)