Ndrami

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1283414
    Ndrami
    Partecipante

    Posso darti qualche info su eterologa con clinica spagnola che ha sedi in Italia . Se vuoi, ci vediamo in chat tra poco

    in risposta a: PMA a Bari #1281266
    Ndrami
    Partecipante

    Posso chiederti se si è trattato di un mioma interno o esterno all’utero? Io ne ho qualcuno extrauterino, recidiva dopo l’intervento che ho fatto nel 2015. Ho fatto diverse ICSI , tutte fallite nonostante abbia prodotto bene. Ora sono al secondo tentativo in eterologa

    in risposta a: PMA a Bari #1280253
    Ndrami
    Partecipante

    Evita Conversano. L’umanità la fanno solo vedere ma non la fanno sentire sulla paziente. In 2 anni e più che siamo stati a Conversano, hanno fatto 1 solo spermiogramma e con quello, dopo più di 2 anni, ci hanno fatto fare l’ennesima ICSI. Sul referto di dimissioni il giorno del transfer, leggiamo della scarsa qualità degli spermatozoi di mio marito. NESSUN MEDICO ci ha MAI detto nulla perché si sarebbero dati la zappa sui piedi! Pessimi!!

    in risposta a: PMA a Bari #1260621
    Ndrami
    Partecipante

    Purtroppo ti confermo le recensioni negative sul centro di conversano e sul Dott D’Amato. A loro interessa solo fare più trattamenti possibili per fare numero e continuare a tenere aperto il centro. Non approfondiscono.
    non ho idea ed esperienza con Cerusico ma, ti dico il mio parere personale. Non andrei mai da un medico che fa ospitate giornaliere come opinionista. Non credo che, anche qui, ci possa essere quell’attenzione che ognuna di noi meriterebbe

    in risposta a: PMA a Bari #1256794
    Ndrami
    Partecipante

    La nostra esperienza si riferisce a fine 2019……piuttosto recente!

    in risposta a: PMA a Bari #1256789
    Ndrami
    Partecipante

    Ci siamo stati per poco più di 2 anni. Anche noi avemmo un’impressione positiva alla prima visita ma, con il passare del tempo e delle esperienze, posso dire che è stata solo apparenza

    in risposta a: PMA a Bari #1256781
    Ndrami
    Partecipante

    Per esperienza, ti dico che l’apparenza inganna!

    in risposta a: PMA a Bari #1256773
    Ndrami
    Partecipante

    Cosa ti hanno fatto fare? Con quale medico avete parlato?

    in risposta a: PMA a Bari #1250903
    Ndrami
    Partecipante

    Il negativo è da mettere sempre in conto ma non è possibile gestirlo con pressappochismo e superficialità. Ti dico che nel privato, ovviamente, è tutta altra storia!

    in risposta a: PMA a Bari #1250891
    Ndrami
    Partecipante

    Molta apparenza…… inganna!

    in risposta a: PMA a Bari #1247467
    Ndrami
    Partecipante

    Pessimo centro

    in risposta a: PMA a Bari #1235880
    Ndrami
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ila

    Sono stati superficiali. Il loro interesse è stato fare quante più stimolazioni possibili senza badare alla personalizzazione della terapia. Ognuna di noi è diversa. Poi, sono stata io insistente nel chiedere quali esami fare per capirci qualcosa sul fatto che nessun embrione avesse attecchito. Altra cosa, nell’ultimo tentativo fatto, dopo poco più di 2 anni dallo spermiogramma di mio marito, hanno proceduto de plano. Conseguenza? Il seme di mio marito, dopo più di 2 anni, ha evidenziato una scarsa quantità di spermatozoi buoni. Ergo, abbiamo avuto solo 2 embrioni scarsi è perso tempo utile! Ora siamo in corsa all’Eugin di Taranto per l’eterologa. Ti dico che è tutto un altro mondo!

    in risposta a: PMA a Bari #1235730
    Ndrami
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ila

    Privato o pubblico? Noi abbiamo avuto esperienza con l’ospedale di Conversano. Meglio lasciar perdere…… nel privato si sente parlare molto di Momo’ Fertilife a Bisceglie

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1137869
    Ndrami
    Partecipante

    Posso chiederti come si svolge il percorso presso questa clinica e se ci sono tempi di attesa. Grazie infinite

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1137866
    Ndrami
    Partecipante

    Ciao, posso chiederti come si svolge il tutto? Quante volte bisogna andare a Creta, se è possibile fare qualcosa qui in Italia? Grazie infinite

    in risposta a: PMA a Bari #1115326
    Ndrami
    Partecipante

    Evita Conversano. Esperienza personale

    in risposta a: PMA a Bari #1115324
    Ndrami
    Partecipante

    Perdona la mia franchezza ma Conversano è una pessima scelta. Esperienza personale

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)