Zara

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1204182
    Zara
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    :heart: Grazie!

    in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1204179
    Zara
    Partecipante

    Ragazze!

    Ciao! Io sono ancora alla ricerca dopo anni e dopo un aborto a Natale come avevo già scritto penso, 3 settimane fa mi hanno operata all’utero, martedì ho la visita di controllo e spero che vada tutto bene perché io a questo sogno non riesco a rinunciare! Lo so che è assurdo ma leggere di non essere l’unica che soffre così tanto mi fa sentire meno sbagliata!

    in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1115335
    Zara
    Partecipante

    :heart:

    incrociamo le dita!

    Grazie del sostegno 🙂

    in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1115318
    Zara
    Partecipante

    A me devono venire domani e oggi ho i crampi da rosse, non vi dico sto già piangendo. Prima della gravidanza di novembre ( poi interrotta ) ci provavamo da anni immaginate lo sconforto non ne posso più!

    scusate lo sfogo ma almeno voi potete capirmi con gli altri devo sempre dire che va tutto bene

    in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1114802
    Zara
    Partecipante

    Ragazze!

    io sono ancora qui in allerta di ogni piccolo cambiamento, il ciclo dovrebbe arrivare domani o martedì, ieri avevo male al seno e ho iniziato a pensare che il miracolo fosse successo oggi invece mi sono svegliata con il solito brufolo che anticipa le rosse e sono già caduta in depressione ancora prima dell’arrivo del ciclo !!! Sicuramente arriveranno e non mi do pace porca miseria non so più cosa fare! In compenso so che diventerò una balena perché saranno gli ormoni, sarà la delusione ma sto mangiando tutto quello che mi capita a tiro :wacko:

    un abbraccio ragazze

    mi fa piacere sapere che ci siete e leggere notizie di qualcuna come me

    in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1113153
    Zara
    Partecipante

    Mi dispiace!

    teniamo aggiornate !

    in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1113148
    Zara
    Partecipante

    Se non ti viene il ciclo prima ripeti il test a 7 giorni di ritardo🤞🏻

    Hai sintomi?

    in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1113067
    Zara
    Partecipante

    Ciao ! Io ho già una bimba ma la seconda gravidanza proprio non vuole arrivare! A dicembre ho avuto un aborto alla nona settimana e questo mese ho iniziato Clomid, il 14 esimo giorno avevo tre follicoli di 16 mm e uno di 22 mm abbiamo avuto molti rapporti ma adesso che manca una settimana al ciclo e non ho neppure un sintomo inizio fortemente a credere che anche questo mese arriveranno le malefiche rosse. È così difficile riuscire a beccare la seconda cicogna !!! Vi auguro di beccarla presto :heart:

    Zara

    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1113059
    Zara
    Partecipante

    Ciao a tutte ! Sono nuova e per me è un piacere conoscervi, mi sento meno sola in questa avventura. Vi racconto in breve la mia storia: io e mio marito abbiamo cercato un bimbo per due anni anche con  Clomid ma senza risultati poi chiamo per appuntamento per la fivet e scopro di essere incinta :yahoo: ma ahimè perdo il bambino alla nona settimana. Dopo due cicli spontanei il mese scorso prendo il Clomid al 14 giorno avevo 3 follicoli di 16 mm e 1 di 22 mm, io e mio marito abbiamo avuto rapporti in 14/15 e 17 esima giornata. Manca una settimana al ciclo e ho già l’ansia! Non ho nessun sintomo e meno che meno mi fa male il seno e non si è neppure gonfiato! Prendo solo il Clomid senza il Gonasi e mi sembra tutto inutile sono demoralizzata! Secondo voi non avere proprio alcun sintomo vuol dire che arriva il ciclo vero?? Scusate se sono stata troppo lunga e grazie a chi di voi mi regalerà una risposta! Vi auguro di beccare la cicogna so quanto è importante :heart: :heart:

    Zara

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)