Agata

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1114156
    Agata
    Partecipante

    Desiderio ho chiamato il mio terapista e mi ha detto che probabilmente ho le albumine un po’ alte e conseguente ritenzione idrica: ora vado di massaggi drenanti, lente camminate, docce fredde e bevo più acqua!

    Vi tengo aggiornate!

    In bocca al lupo a tutte quelle che aspettano le analisi! Io ancora non ho capito come farle qui :unsure:

    in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1114095
    Agata
    Partecipante

    Ragazze c’è qualcuna con problemi alle gambe? Non so se e ritenzione idrica o vene o altro ma mi fanno un male incredibile.. che faccio?

    Sto riposando tenendole sollevate, impacchi di acqua fredda ma son disperata perché mi dico che se son gia messa male così alla 6 settima come faro dopo? :wacko:

    Sono momentaneamente all’estero in una zona dove non è proprio semplice, mi sento un po’ sola e ho davvero bisogno di sostegno femminile.. grazie a tutte! <3

    in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1113133
    Agata
    Partecipante

    Ciao Anto ti butto li una domanda: usi detergente intimo con pH specifico? Magari è solo un cambiamento dell’acidità vaginale dovuto agli ormoni!

    Domandone: sono solo io che all’inizio della 6 settimana e sono fuori come una campana???

    Tipo tutti i sintomi possibili immaginabili: umore altalenante, pianti, male alle gambe, dolore al seno, allo stomaco, nausea, poco appetito, riflusso, vampate di calore, sonnolenza alternata da insonnia, fatica a respirare .. sono pure magretta e fisicamente in forma BOH

    Io non ho ancora fatto le analisi ma mi autorassicuro dicendomi che e perché sto facendo un buon lavoro con gli ormoni 🙂 🙂 🙂

    in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1112240
    Agata
    Partecipante

    Ciao a tutte,

    33 anni e sono momentaneamente all’estero con il mio compagno.

    Ho avuto un aborto spontaneo a ottobre e ora finalmente il test è di nuovo positivo!!!! 4+5 e la data prevista e il 13 novembre.

    Sono ancora molto spaventata di perdere anche questo cucciolo, quindi ogni piccolo doloretto mi terrorizza.

    Alo stesso tempo la voglia di essere positiva e tanta, bello sapere che c’è un gruppo di donne con cui sentirmi anche da qui.

    Un abbraccio a tutte

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)