Frenwhi

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: PMA Torino #1113535
    Frenwhi
    Partecipante

    Ciao Mantas, io , se tutto andrà bene, farò tutto al promea…ora sono in attesa dell esito dell’esame per la fibrosi perché mio marito è risultato portatore sano e poi vedremo come procedere. Di sicuro lui dovrà affrontare la tese (sempre al prome) e, pregando che i soldatini ci siano, dovremo poi fare una icsi… i giorni sembrano non passare mai e l attesa è snervante 😣 tu tieni duro, vedrai che arriverà ❤️

    in risposta a: PMA Torino #1113531
    Frenwhi
    Partecipante

    Ma dai paoletta, sono davvero felicissima per te!!! Tienici aggiornate❤️

    in risposta a: PMA Torino #1113529
    Frenwhi
    Partecipante

    Ciao, ti ho appena mandato la mail con il numero ☺️

    in risposta a: PMA Torino #1111816
    Frenwhi
    Partecipante

    Si immagino… ma se ci fosse la possibilità per farlo sarebbe molto più semplice 😉 se qlcna di voi conosce il modo per farlo senza che i numeri vengano visualizzati qui sopra…

    in risposta a: PMA Torino #1110961
    Frenwhi
    Partecipante

    Grazie per la disponibilità…si sì, ma infatti ora sono in contatto con la Pettinau, ed è una cosa ginecologa che lavora al promea (mi ha messa i  n contatto con lei la mia ginecologa). Il cariotipo e la fibrosi li andrò a fare sempre al promea, si paga un ticket sui 60€ (l ha già fatto mio marito lì ). Appena ho le impegnative se ho difficoltà ti chiederò…grazie :rose:

    in risposta a: PMA Torino #1110929
    Frenwhi
    Partecipante

    Ah…nel frattempo la ginecologa mi ha detto di iniziare a prendere sinopol…29€ che coprono solo 15 giorni :negative: :negative:

    in risposta a: PMA Torino #1110927
    Frenwhi
    Partecipante

    Grazie mille a tutte per le risposte…mi sento catapultata in una situazione surreale e mi sembra di iniziare una scalata faticosissima, ma credo che questi mezzi di comunicazione ci possano aiutare a darci forza in questo nostro cammino. Oggi sono andata a farmi prescrivere le impegnative per tutte le analisi che richiedono, ed il medico di base mi ha fatto storie per il cariotipo e la fibrosi che dice li debba richiedetemi per forza un genetista :wacko: incominciamo bene va!!! Vi seguirò sempre, anche se io sono ancora agli inizi e devo capire che cosa ci diranno tutte le analisi… spero con il cuore che tutto proceda per il meglio per tutte noi :heart:

    in risposta a: PMA Torino #1110541
    Frenwhi
    Partecipante

    Ciao a tutte, approdo a questo forum dopo aver cercato e ricercato un po’ ovunque dove poter trovare un ‘appoggio’. Ho 35 anni, mio marito 33 …dopo un anno di tentativi naturali non andati a buon fine ho iniziato a fare miliardi di visite e analisi, ma poi il verdetto è arrivato dal seminale di mio marito (Azoospermia per malformazione congenita con assenza dei dotti referenti). Siamo andati da un andrologo, il Dott. Del noce di Torino ed ora siamo in attesa di fare tutte le ulteriori analisi (lui è risultato portatore sano di fibrosi cistica) e poi si dovrà sottoporre ad una tese e dobbiamo sperare di recuperare qualche semino che ci possa dare qualche possibilità.
    Sono spaventata perché non so a che centro rivolgermi…credo il promea, ma volevo sapere se qualcuna ha già avuto qualche esperienza lì… ringrazio in anticipo chi risponderà , ed ogni volta che leggo i vostri messaggi mi immedesimo in ognuna di voi :heart:

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)