🌈Roby🌈

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 104 totali)
  • 🌈Roby🌈
    Partecipante

    Ciao Paola, ti riporto qui la mia preparazione al transfer di una blasto congelata:primo giorno di ciclo chiamata al centro per programmare monitoraggio e dosaggi (dopo circa 10 giorni), dal secondo giorno del ciclo 3 compresse di Progynova e al momento che mi dissero che ero quasi pronta,ho cominciato (un paio di giorni dopo se non erro) a prendere ovuli di progesterone.

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Che regalo stupendo ti han fatto ❤️
    Anche a me,stesso regalo quasi 3 anni.. la nostra piccola peste 🥺
    Esattamente, abbiamo delle blasto congelate e venerdì vado a prendermene una sperando rimanga con me..con noi! 🤞🏼🍀 Speriamo di essere tanto fortunati come la prima volta 🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    In bocca al lupo per domani! 🤞🏼🍀 Qui siamo tutte a farci il tifo 🥺❤️

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Buona cova Alessia, tanti incrocini per te! Ti auguro che questo piccolo embrioncino rimanga attaccato forte forte a te e che cresca forte e sano 🤞🏼🍀 così non sarà necessario dover fare altre stimolazioni! Speriamo 🤞🏼🥺 sono con te!

    @Pimpi03 uuuuh caspita, manca poco alle beta! Posso immaginare e capire la tua agitazione e incrocio le dita anche per te 🤞🏼🍀 Anche io sono agitata in vista del transfer di Venerdì perché per quanto sappiamo che abbiamo il 50% di possibilità che non vada bene, in fondo ci speriamo sempre di vedere un positivo! 😢


    @ilaria
    ciaaaoooo! Vedo con molto piacere che sei in dolce attesa ❤️ che meraviglia! Tantissimi auguroni e viva il lupo!!! 🤞🏼🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Aaaaah ma daaaai 😀 a che punto del percorso siete tu e il tuo compagno? 🤗 Chissà se mai ci beccheremo in Humanitas

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Ciao ragazze spero sia andato bene il vostro weekend.. in bocca al lupo chi farà il transfer domani e martedì! Io lo farò venerdì 🤞🏼🍀 Tanti incrocini anche per voi 🤞🏼🍀 😘
    Nel caso ci fosse qualcuna seguita in Humanitas,eccoooomiiii 😂🙋🏻‍♀️

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Grazie per l’incoraggiamento! Speriamo davvero 🤞🏼🍀🥺☺️

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Buongiorno a tutte 😘 purtroppo non sono ancora pronta! Venerdì mattina un altro monitoraggio 😩 speriamo bene và, che qui l’ansia cresce sempre di più! 🥺🤞🏼🍀

    Uuuuuh che emozione per chi farà il transfer martedì prossimo!!! 😀 E mi è parso di capire che vi conoscete e lo farete nello stesso centro!!! Che meraviglia 🥰 un grande in bocca al lupo ad entrambe 🤞🏼🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Grazie mille cara 😘

    @Titty82 io domani ho prelievo e monitoraggio e sono in attesa di transfer da crioconservato 🤞🏼🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Grazie a tutte quelle che mi hanno dato il benvenuto augurandomi buona fortuna 🥰

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Grazie di cuore ❤️🤞🏼🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Buonasera a tutte 🤗

    Mi presento: sono Roberta, ho 34 anni e nel 2019 io e mio marito cominciammo il percorso di pma in Humanitas di Rozzano dopo anni di tentativi e zero positivi! Si scopre che, molto probabilmente a causa della clamidia, ho entrambe le tube CHIUSE.

    Dalla stimolazione prelevarono un po’ di ovociti e 5 arrivarono a blasto. Ne trasferirono una e oggi è qui con noi una splendida monella che tra poco compirà 3 anni! 🥺❤️

    Siamo pronti a riprovarci con la speranza di vedere accadere di nuovo il bellissimo miracolo che ora è qui con noi 🍀 Oggi ho fatto il primo monitoraggio in attesa del criotransfer fissato per questo mese e sono riaffiorate tutte le paure provate la prima volta! Quindi, eccomi qui! Perché chi meglio di tutte voi del gruppo sa cosa stiamo passando e provando? 🙃

    In bocca al lupo a tutte e che questo 2023 sia il NOSTRO anno 🤞🏼🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1186026
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Ciao carissima! Innanzitutto, fai benissimo a valutare altri centri se si ha la possibilità di abbreviare i tempi 😁

    Voi avete qualche situazione particolare oltre al fattore età? Di sicuro in Humanitas vorranno vedere tutti gli esami che avete fatto entrambi, e in base a ciò che avete, capire se farvene fare altri o meno (ed ovviamente ci sono esami che richiedono tempo, come ad esempio quelli da fare in base al periodo del ciclo mestruale ecc, oppure se qualche esame risulta positivo e vi è da intoppo e ovviamente spero di no!) .. Ipotizzando, se avete tutti gli esami che a loro servono e oltre al fattore età non ci sono altri “problemi” riscontrati, nel giro di 3/4 mesi si parte con la stimolazione.. 🤗

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1185134
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Non ho parole per esprimere il mio dolore per te! Mi spiace dal profondo del cuore.. Un forte abbraccio

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1183287
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Soooooniaaaaaa!!! 😀 Yeeeaaaaaah!!! Cosa avevi trasferito e a che pt sei? Già, anche io come te, piedi di piombo!! Incrociamo le dita..

    @Anna85 ti abbraccio forte.. Mi spiace sentirti così! 😔 In risposta alla tua domanda, dove sono seguita io, mi han dato quasi subito appuntamento (privatamente ovviamente o l’attesa si allungava).. Al primo colloquio ci ha dato esami da fare,poco più di un mese dopo (dato che nel frattempo ci siamo sposati!) ritorniamo con quegli esiti e in 2 mesi mi hanno messa in lista per laparoscopia.. Nel frattempo abbiamo fatto gli esami genetici, e a Luglio sono partita con stimolazione

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1183192
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Buongiorno a tutte 😘

    Stamattina ho ripetuto le beta e non vi dico l’ansia.. Speriamo bene 🤞🏼 🍀

    Grazie @La Frenzy ☺️ io invece sono felice di leggere che la tua gravidanza proceda bene, e che siete riusciti a vederle il viso! Chissà che grande emozione 😍 ihih sarà una bella vitellina!


    @Sonia
    in bocca al lupo!!! 🤞🏼 🍀 Attendiamo con ansia l’esito.. Incrocio tutto!!!

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182822
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Grazie mille tesoro! Apprezzo maggiormente i tuoi auguri che mi fai dopo il tuo esito 😢 posso solo immaginare quanto sia stata dura e che ferita ti abbia procurato.. Mi dispiace profondamente e ti mando un forte abbraccio! Cerca di non arrabbiarti con tuo marito perché in questo percorso così delicato, è il tuo unico vero supporto e magari per loro non è così semplice supportarci e sopportarci..loro ce la mettono tutta! ❤️

    Ciao a tutte e buon sabato

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182789
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Grazie mille tesoro! ❤️ Che dolce 😊

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182756
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Grazie mille Sonia e in bocca al lupo per Lunedì!!! 🤞🏼 🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182732
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Grazie mille Flavia! Auguroni anche a te 😊

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182724
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte 😊 stamattina ho fatto le beta all’11° post transfer di blasto in quinta giornata.. Ho letto il risultato solo stasera perché ho voluto aspettare che rientrasse mio marito.. Beh, dopo 3 anni e mezzo alla ricerca di un bambino, il nostro primo positivo!!! Sono incinta 😭🤞🏼🍀 Ovviamente piedi per terra, sono felicemente spaventata..</p>

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182252
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    @Anna85 so che è più facile a dirsi che a farsi ma cerca di non agitati tesoro! Attendiamo con te i risultati delle beta!!!! 🤞🏼 🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182160
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    @Anna85 in bocca al lupo per le beta di domani!!! Facci sapere.. Incrocio tutta per te!!! 🤞🏼 🍀

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182089
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Ahahahah una delle esperienze più beeelleeeee 😂

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1182087
    🌈Roby🌈
    Partecipante

    Ah ok, ho capito.. Hai fatto bene a rivolgerti in un centro pma, vedrai che ti aiuteranno 😊 di dove sei?

    Anche io ho sentito una roba del genere e in tal caso, tu informati bene sul centro in cui andrai, sotto ogni punto di vista! Soprattutto se seguono le storie cliniche di ogni coppia, dando ad ognuna il piano terapeutico più adatto possibile, e le storie dei successi! 😊

    Io sono di Milano e sto facendo questo percorso in Humanitas.. Il giorno prima del pick up si devono seguire delle semplici regole, quali fare perfetta, lavande e inserire ovulo e a cena solo pastina per rimanere leggeri, digiuno di solidi e liquidi dalla mezzanotte.. L’intervento viene fatto in day hospital, quindi camice e cuffietta, ti fanno elettrocardiogramma, ti fanno qualche domanda su eventuali operazioni precedenti o allergie varie ecc.. Ti mettono la farfallina per farti qualche flebo che poi servirà in sala per introdurre l’anestesia! Io mi sono addormentata dopo 2 secondi 😂 e il risveglio è stato fantastico!!! Non mi ha dato alcun problema.. Ovviamente solo qualche dolorino alle ovaie per via del pick up, ma come dolore è poco più di quello del ciclo! Stai tranquillissima 😉😘

    Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️
    Sono mamma di Elisa (4 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 104 totali)