Simona

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1178237
    Simona
    Partecipante

    Tantissimi Auguri alla piccola Sofia!!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1177893
    Simona
    Partecipante

    Si anche il mio ginecologo quando sono entrata nel sesto mese mi ha detto che siccome la pancia stava credendo e quindi pesava di evitare la posizione supina e prediligere il lato sinistro.

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1177876
    Simona
    Partecipante

    Io ci provo, mi ci addormento ma la mattina mi sveglio sempre a pancia in su :wacko:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1177874
    Simona
    Partecipante

    Ciao Manuela! A me personalmente tra i quello che mi piace di più è Camilla. Samanta invece lo escluderei. Giulia è molto bello anche se come avete già detto in molte Giulia ultimamente è molto utilizzato. Lidia mi piace e pensandoci bene con Adele mi suona anche  bene! Comunque Camilla e Lidia per me!

    Anche a noi piace l’idea del nome poco comune e non metteremo il secondo nome.

    Noi abbiamo scelto Sirio. Quando lo diciamo sono più le facce contrariate che quelle che ci dicono che gli piace. Ma l’importante è che piaccia a noi genitori.

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1176731
    Simona
    Partecipante

    Ragazze scusate, come sempre ogni tanto sparisco poi ci metto ore a mettermi a pari! :scratch:

    comunque anche a me non è arrivato nulla dall’ispettorato riguardo la maternità anticipata. A chi posso chiedere? Invece per la password dell’inps sono andata ieri direttamente agli uffici inps e me l’hanno data subito in mattinata, una parte sul cellulare e una parte su un foglio. Ma ancora non riesco a fare l’accesso perché sono andata sempre in giro!

    Riguardo la valigia non so da dove partire :wacko:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1174185
    Simona
    Partecipante

    Daniela!! Auguri per l’inizio del 7 mese… dove sei in abruzzo? A Martinsicuro? O mi confondo ?!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1174184
    Simona
    Partecipante

    Nadia scusa ti rispondo adesso. Si mi hanno fatto il primo prelievo poi hanno aspettato che arrivassero i risultati dal laboratorio prima di farmi bere il glucosio, e c’è voluta un’ora!!! :unsure:  Se superavo i valori già al primo prelievo non me l’avrebbero fatto bere per niente!

    Comunque sono arrivati i risultati, devo ancora farli controllare a dottore ma da quello che c’è scritto vanno bene :yahoo:

    invece sono arrivati i risultati delle analisi di routine e ho le transaminasi alte :wacko: , domani mattina le devo ripetere insieme agli acidi biliari, speriamo non sia nulla di preoccupante!!

    Buonanotte a tutte ragazze!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1173308
    Simona
    Partecipante

    Lulla come stai oggi? Vedrai che andrà tutto bene! Ma in che ospedale ti trovi?

    Anche io ho preso il progeffik nel primo trimestre perché avevo avuto delle perdite!

    Per la curva glicemica io la sto facendo adesso. Mi hanno fatto il primo prelievo alle 7:45 poi dopo un’ora mi hanno fatto bere il bicchiere di glucosio, dopo un’ora ho fatto il prelievo e adesso sto aspettando per l’ultimo prelievo. Sperando che vada tutto bene. È un po’ stomachevole ma si fa 😬 comunque a me hanno detto che devo stare senza mangiare(ovviamente) ne bere ma soprattutto ferma. Posso alzarmi solo se devo andare al bagno, altrimenti l’esame non è attendibile.

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1172046
    Simona
    Partecipante

    Ragazze io ogni tanto sparisco, poi per rimettermi a pari ci metto le ore! Di sicuro mi dimentico di rispondere a qualcuna!

    Comunque sono contenta per le visite che stanno andando bene.

    Riguardo al corso preparato io proprio oggi ho chiamato per avere notizie mi hanno detto che ancora non si sa quando inizia, ma di stare tranquilla che è presto e che quando è ora mi chiameranno loro! Mah! Quindi non so neanche se inizia ad agosto o a settembre :wacko:

    In merito al vaccino a me il ginecologo non ha detto nulla, venerdì dovrò fare la curva glicemica e poi appena ho i risultati già che ci vado chiederò informazioni! :unsure:

    Per quanto riguarda il ferro io dal terzo mese ho iniziato a prendere natalben supra la mattina dopo colazione e dal mese scorso prendo anche il ferro il pomeriggio. Dalle analisi però mi risulta ancora la ferritina bassa quindi da sta settimana sto prendendo anche un’altra pasticca che dovrebbe aiutarmi ad assimilare il ferro! :scratch:

    Per i chili stendiamo un velo pietoso, anche io sto a +10, non lo direbbe nessuno eppure la bilancia parla! 😥

    Madonna ho scritto un papiro! Perdonatemi :rose:  vi auguro una buona serata a tutte :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1163096
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Gio io però non sono insegnante!

    Devo informarmi sull’allattamento a rischio che ha scritto lilith81, magari potessi usufruirne, sarebbe un’ottima possibilità. A proposito ben entrata nel 7 mese!

    Nadia in bocca al lupo per la visita 🙂

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1163024
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Gio avete fatto bene, il formaggio fritto lo avete provato?

    Stamattina anche io mi stavo facendo due calcoli per capire quando tornare a lavoro, ma secondo voi dopo la maternità obbligatoria e il congedo parentale abbiamo anche le ferie accumulate quest’anno?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1162921
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Gio!!! Mannaggia ho letto solo adesso! Ieri ho avuto una cena e dal pomeriggio non mi sono più connessa! Scusami 😥

    se sono ancora in tempo ti consiglio:

    – i compari del barone, a Tortoreto Alto

    – Assaggeria km 431, ad Alba Adriatica

    Perdonami davvero ma non avevo proprio letto!!! Fino a quando rimanete a Martinsicuro?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1162777
    Simona
    Partecipante

    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 19px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Valentina e Sara pic grazie per le risposte, andrò al patronato a chiedere info! </p>
    <p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 19px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; min-height: 22.7px; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 19px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Gio e Daniela, si qui si sta bene ma d’inverno come la maggior parte dei paesi di mare non c’è nulla o quasi. Ma non mi lamento ci mancherebbe!</p>
     
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 19px; line-height: normal; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Leti qui in Abruzzo si sta bene, Gio e Daniela hanno nominato Martinsicuro ma si sta bene anche a San Benedetto, Alba Adriatica e Tortoreto. Anzi secondo me per camminare sulla riva il posto migliore è Tortoreto (ma io sono di parte B-) )</p>
    <p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 19px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; min-height: 22.7px; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 19px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Riguardo i chili io sto a +9 :wacko: mo che torno dal ginecologo mi fa il ca**iatone! Sono andata anche da una nutrizionista ma non riesco proprio a seguirla quella dieta! </p>
    <p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 19px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; min-height: 22.7px; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 19px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Paoletta anche io lo scorso week end ho avuto un po’ di doloretti ma con un po’ di riposo sono andati via.</p>

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1162346
    Simona
    Partecipante

    Dai domani anche tu sarai al sesto mese!!! :good:

    Io sono a casa per gravidanza a rischio perché ho avuto delle perdite a inizio gravidanza, ma comunque facevo parte anche di lavoro a rischio. Quando feci la domanda per la maternità anticipata mi dissero che al settimo mese avrei dovuto fare la domanda di maternità obbligatoria ma sapere quando prima devo farla di preciso e a chi devo rivolgermi per farla?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1162341
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Gio siamo vicine, io abito ad Alba Adriatica!!!! :bye:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1159823
    Simona
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze! Ho una domanda… gli altri anni non sono mai stata bersaglio per le zanzare ma quest’anno che sono incinta mi stanno mangiando viva. Venerdì andrò dal ginecologo e chiederò a lui qualche consiglio crema su cosa posso applicare come anti repellente… Nel frattempo volevo sapere se capita anche a voi e se state già mettendo qualcosa! Secondo voi si possono applicare gli spray tipo Off vegetale? Buona giornata a tutte!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1158781
    Simona
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze! Anche io ieri ho fatto la morfologica ed è tutto ok :good:

    Valentina a me ancora non è venuta nessuna riga, a voi?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1158360
    Simona
    Partecipante

    Valentina spero di tranquillizzarti almeno un pochino….

    anche io ho avuto delle perdite come quelle che hai descritto, più di un’unghia. Ce l’ho avute una sera sola, quando poi la ginecologa mi ha visto mi ha detto che era tutto ok!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1158249
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    ;Ciao Gio, anche io vado privatamente da un dottore che è anche ospedaliero ma non mi ha mai dato nulla :unsure: solo il foglio con le analisi da fare 😅😂 😉

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1157538
    Simona
    Partecipante

    Ciao a tutte Ragazze! Io la morfologica ce l’ho giovedì 13 e neanche a me ha detto nulla di stare a digiuno, ma forse Daniela perché deve fare delle analisi di routine… o sbaglio?

    Comunque io mi sono un po’ persa, ma voi già avete iniziato il corso preparto? Perché io mi sono iscritta a quello che fanno all’ospedale ma mi hanno detto che mi chiameranno per agosto! :wacko:

    ciao a tutte!!!!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1151284
    Simona
    Partecipante

    Ciao a tutte!!! Sono Simona, ho scritto inizialmente su questo gruppo all’inizio appena ho scoperto di essere incinta poi sono rimasta indietro e non mi sono più affacciata :scratch:  Posso tornare a far parte del gruppo? :rose:

    Io comunque aspetto un maschietto che dovrebbe arrivare il 26/10/19! Vi auguro una buona giornata a tutte.

    Ps: non riuscirò a leggere tutti i post e i discorsi che mi sono persa, ma da oggi cercherò di partecipare! Ciaoooo

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1109622
    Simona
    Partecipante

    Mi dispiace!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1109567
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mel

    Ma come funziona?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1109180
    Simona
    Partecipante

    Ragazze allora il valore delle beta di questa mattina è 26304 mUI/ml . Martedì mattina il valore era 9670 mUI/ml. La ginecologa mi ha detto che va bene. Voi che ne pensate?   :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1109121
    Simona
    Partecipante

    Anche io Skep! Speriamo 🤞🏻

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)