Pingu

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Bemfola 300 UI Firenze #1729759
    Pingu
    Partecipante

    Preferirei non spedire.

    I fiori in primavera
    in risposta a: PROTOCOLLO LUNGO E BASSA RISERVA OVARICA #1562671
    Pingu
    Partecipante

    in caso puoi scrivermi anche a Carolga.garcia@gmail.com

    I fiori in primavera
    in risposta a: PROTOCOLLO LUNGO E BASSA RISERVA OVARICA #1562660
    Pingu
    Partecipante

    Ciao !
    Mi immagino che anche oggi andrai al controllo ! Fammi sapere se ti va !
    Anche a me è successo che mi diminuissero la fiala di decapeptyl (quasi sempre) e lo fanno perché vogliono che i follici crescano un po’ piu velocemente. Non sono le tue ovaie che dormono troppo ma questo farmaco che le blocca… quindi se te ne fai meno blocca un po meno e crescono un po’ più velocemente.

    I fiori in primavera
    in risposta a: PROTOCOLLO LUNGO E BASSA RISERVA OVARICA #1561218
    Pingu
    Partecipante

    Eh si, la situazione ideale sarebbe farne un po’ di più cosi possono fare delle blastocisti. Penso esattamente la stessa cosa tua…

    Io una blastocisti nemmeno per sogno…è già grassa se riusciamo ad ottenere un embrione. Però nonostante tutto ho una bambina, quindi il mio consiglio è di cercare di stare il piu serena possibile ormai che ci sei e anche se non riuscirai ad avere una situazione ideale forse ce la puoi fare lo stesso. Non è cosi importante avere la blastocisiti da manuale, guarda me.
    Speriamo in bene per domani ! ti penserò.

    I fiori in primavera
    in risposta a: PROTOCOLLO LUNGO E BASSA RISERVA OVARICA #1561184
    Pingu
    Partecipante

    Ciao !
    Anche io sono al San Paolo, ho il prossimo tentativo inzio settembre. Io non ne ho mai avuto altri successivamente. Se ne facevo 4, quelli erano oppure ne sono venuti altri piccoli successivamente ma ormai non ce la facevano più a crescere sufficientemente per il pick up quindi alla fine il numero era quello. Io credo che siamo tutte un po diverse e puo anche darsi che a te succeda diversamente.
    Il mio parere su quello che ti è successo nel 2019 è che alla fine non era cosi male. 2 fecondati su 3 è un ottimo risultato. Ti avranno fatto provare il protocollo lungo per vedere se riuscivano a farti fare qualche follicolo in più.
    Anche se ne hai solo 4 adesso, cerca di pensare che basta che se ne feconda almeno uno e la tua chance ce l’hai. Se poi riesci a farne 3 su 4 come l’ultima volta non è poi cosi un cattivo risultato a mio avviso. Incrocio le dita per te !

    I fiori in primavera
    in risposta a: PROTOCOLLO LUNGO E BASSA RISERVA OVARICA #1560907
    Pingu
    Partecipante

    Non so se mi sono spiegata bene… quello che volevo dirti è che io all’epoca mi sono fatta esattamente la stessa domanda tua. Ero più giovene ma sapevo che a me avevano prescritto questo protocollo per mancata risposta a quello corto… e non perché sono giovane. Infatti ormai ho superato i 36 anni pero continuano a prescrivermi l’unico protocollo che funziona con me !

    I fiori in primavera
    in risposta a: PROTOCOLLO LUNGO E BASSA RISERVA OVARICA #1560900
    Pingu
    Partecipante

    Ciao
    Io ho una bambina nata da isci nel 2019. Quando ho inziato il percorso di pma avevo 32 anni e riserva bassa (avevo 0,8 AMH). Mi hanno perscritto protocollo corto perché era quello standard ed ho prodotto 1 ovocita soltanto. Cosi hanno deciso di sospendere tutto dopo una settimana di strimolazione e mi hanno dato il protocollo lungo per la volta successiva (3 mesi dopo)… con il protocollo lungo ho prodotto 7 ovociti ma ha lavorato soltanto un ovaio…l’altro era in sciopero… eppure abbiamo ottenuto due embioncini e sono rimasta incinta della mia bambina.
    Oggi sono in lista per un secondo figlio, abbiamo fatto 2 tentativi e due volte non ha attechito l’embione. Ormai dalla prima gravidanza sono anche passati 3 anni e il mio AHM l’anno scorso era a 0,6… ormai produco soltanto 4 ovetti per volta ma che dire… si vede che il procollo lungo lo prescrivono un po’ perché se non rispondi al protocollo corto allora forse rispondi a questo protocollo lungo. Pero non perdere la speranza perché corto o lungo ne basta solo uno di embrione per arrivare al sogno di una vita.

    I fiori in primavera
    in risposta a: PMA SAN PAOLO (Milano) #1538950
    Pingu
    Partecipante

    Ciao
    Il mio marito ha visto il Dott. Nerva ma che io sappia sono tutti bravi, almeno questa è la mia impressione.

    I fiori in primavera
    in risposta a: PMA SAN PAOLO (Milano) #1458252
    Pingu
    Partecipante

    Ciao
    Io si sono seguita al San Paolo.
    Sto aspettando di poter inziare un nuovo ciclo.

    I fiori in primavera
    in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1105742
    Pingu
    Partecipante

    Ciao!

    Ho delle siringhe di Fertipeptil rimaste dalla mia procreazione assistita fatta a novembre. Visto il costo le regalerei volentieri piuttosto che smaltirle. Sono state comprate alla farmacia sotto casa mia e messe subito in frigo (da lì non si sono mosse).

    I fiori in primavera
Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)