Loredana

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 538 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1214677
    Loredana
    Partecipante

    Tranquilla anche Stella dorme a ritmi di 4-5 ore. Se hai dolore da seno pieno ti consiglio di mettere il seno penzoloni nel lavandino e buttarci sopra acqua calda spremendo con entrambe le mani dall’alto verso il capezzolo. In questo modo il seno sarà bello morbido e il bimbo al risveglio si attaccherà facilmente B-)

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1214448
    Loredana
    Partecipante

    Benvenuto Marcoooo!  💙💙💙💙

    Io sono fortunata Stella è bravissima mangia e dorme. Ho un sacco di latte come le altre volte e la attacco a richiesta circa ogni tre -quattro ore. Siamo pazzi di lei. Io poi la guarderò sempre in modo speciale perché è stata un dono inaspettato del cielo…

    Moncone ombelicale : stanotte si è staccato ma è rimasta un’escrescenza rosa tipo codino. Come mi hanno detto in ospedale sto mettendo acqua ossigenata a ogni cambio e lo devo fare per tre giorni poi aspetto qualche giorno e se c’è ancora andrò in consultorio perché temo sia di nuovo un granuloma come avevano le altre due figlie

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1214103
    Loredana
    Partecipante

    Evviva benvenuto anche al piccolo Marco?

    Chi manca ancora? Paoletta. ..Blu…

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1213768
    Loredana
    Partecipante

    Gio coraggio la metà non è più così lontana! Aggiornaci

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1213567
    Loredana
    Partecipante

    Gio praticamente ti sta succedendo come è successo a me con Gaia….sacco rotto ma x l’ospedale no…rispedita a casa e dopo 18 ore dalla rottura del sacco è partito da sé il travaglio ma subito contrazioni toste con sacco rotto e ravvicinate ogni 10 minuti da subito. Dopo tre ore era nata ma ti consiglio di non partire all’ultimo momento! Vedrai che da un momento all’altro parte! Un abbraccio

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1213295
    Loredana
    Partecipante

    Giusto Gio fai bene a non fidarti. A me di Gaia dissero che il sacco era integro e che la cascata che era scesa 9 ore prima per loro era idrorrea. Peccato che alla fine avevo ragione io…

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1213072
    Loredana
    Partecipante

    Non vagonate scusate….vagina ! Maledetto t9

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1213070
    Loredana
    Partecipante

    Pensa che a me stavolta è rimasto dentro un pezzo di membrana che non sono riusciti a trovare ed estrarre dopo il parto. In definitiva hanno detto che sarebbe uscito da solo entro pochi giorni in caso negativo raschiamento. Per fortuna alla visita in ospedale era già affacciato in vagonate e lo hanno solo estratto con una pinza😑

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1212653
    Loredana
    Partecipante

    Peccato Gio ma vedrai che non manca molto ormai!

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1212422
    Loredana
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Che belle notizie evviva! Benvenuti Andrea e Leonardo :heart: :heart:</p>

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1212228
    Loredana
    Partecipante

    Io invece ho sempre urlato di brutto. Specie all’ultima spinta 😱

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1212135
    Loredana
    Partecipante

    Addirittura dalla sala parto!! Oramai è quasi fatta allora!

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1212023
    Loredana
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Secondo me la data del concepimento c’entra molto! Vedrai che entro il 18 avrai partorito! 🍀e oggi è già il 15…ci sei!💪</p>

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1212009
    Loredana
    Partecipante

    Benissimo Leti! Finalmente sta partendo qualcosa! In bocca al lupo aspetto la bella notizia…

    Ragazze comunque luna a parte ho notato che sui miei tre parti ho partorito 4 – 3 -1 giorno prima di quello del concepimento avvenuto 9 mesi esatti prima. Dpp davvero molto indicative. Conclusione che mi ci son voluti circa nove mesi esatti dal giorno del concepimento

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1211785
    Loredana
    Partecipante

    Prancy lo stato emotivo che si capisce leggendoti era lo stesso mio fino al giorno del parto…credimi…nervosismo…sentimenti negativi verso gli altri..E nemmeno io sopportavo più le belle giornate!  È veramente dura..ma c’è una fine è ci sarà un nuovo inizio. Ti abbraccio

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1211598
    Loredana
    Partecipante

    Evviva Auguroni 😍😍😍😍😍😍

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1211541
    Loredana
    Partecipante

    Mi ricorda molto il mio primo parto. Una cosa che ti posso dire molto pratica è questa: se la doccia o il bagno caldo non riescono più a darti sollievo dai dolori allora devi andare in ospedale subito!

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1211409
    Loredana
    Partecipante

    Eccomi qua presente! Pienamente immersa nei morsi uterini da terzo parto. Devo dire che fanno davvero male ma li sopporto volentieri e non li paragono a quelli del parto per carità vade retro! 😅 mi stanno dando tachipirina 1000 ogni 8 ore…

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1211301
    Loredana
    Partecipante

    Eccezionale Nizbal lo sapevo e aspettavo proprio la notizia! Evviva :yahoo:

    Mary tieni duro ormai è partito e presto finirà col tuo capolavoro in braccio! :heart:

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1211226
    Loredana
    Partecipante

    Forza Nizbal e Pati secondo me è la volta buona per voi!

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1211220
    Loredana
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Ragazze  vi confermo che se fate più volte la cacca è un segnale di inizio travaglio a me è successo e ho anche vomitato due volte…

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1211082
    Loredana
    Partecipante

    Forza ragazze che il connubio tra sta luna 🌝e i vostri contatori qualche frutto lo darà! 💪💪💪💪💪

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1210934
    Loredana
    Partecipante

    Leti ti mandi un abbraccio fortissimo perché credimi capisco davvero il tuo stato d’animo.. io negli ultimi giorni ero in uno stato emotivo pietoso..direi depressa isterica e insofferente verso tutti…ho anche pianto e mi sentivo arrabbiata perfino con la bimba perché non nasceva.  Renditi conto in che stato….arriverà presto il tuo momentoabbi fede

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1210869
    Loredana
    Partecipante

    Non ci crederai..sono in stanza con una coscritta  che ha partorito il terzo maschio. …La mia ostetrica ha avuto tre femmine…La signora che ha appena fatto pulizia …tre figlie 😂 in corridoio c’è una che sta per essere dimessa che ha avuto il terzo..

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1210777
    Loredana
    Partecipante

    Ragazze praticamente come vi ho scritto ho avuto contrazioni dalle 15 ogni mezz’ora poi dalle 21 ogni 15-10 minuti verso le 2:00 7-6 minuti e siamo partiti x ospedale. Arrivati verso le 3 non ci credevo la ginecologa mi dice molto bene 8 centimetri! Subito in sala parto credevo di non farcela  (bassa autostima) e ad un certo punto una contrazione fortissima e di botto è esploso il sacco e Stella uscita a razzo. Lacerazione di primo grado quindi più lieve delle altre due.

    Ancora sono incredula di ciò che ho fatto anche se è la terza.  La vita è un grande miracolo e noi mamme abbiamo una forza immensa. Un abbraccio grande a tutte voi che ancora dovete partorire  vi seguirò :heart:

    Sono mamma di Emma (12 anni) Gaia (8 anni) Stella (4 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 538 totali)