Mchiarabell

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 93 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1561258
    Mchiarabell
    Partecipante

    A quanto sei? Quanto pesava?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1561247
    Mchiarabell
    Partecipante

    Buongiorno mamme!! Io sono a 35+5 ma lunedì mi ricoverano perché al controllo di venerdì scorso la bimba era più piccola di quanto dovrebbe e la vogliono monitorare. La settimana successiva la faranno nascere…prego Dio che tutto vada bene. Voi come state??

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1541702
    Mchiarabell
    Partecipante

    Ciao ragazze,
    è sufficiente mandarli tramite pec all’ufficio di competenza. Mi hanno detto così stamattina!

    in risposta a: Giugno:portaci tanti positivi!!! #1539928
    Mchiarabell
    Partecipante

    Ciao Giulia Mia,
    ti racconto la mia esperienza. il 24 novembre, in anticipo di 5/6 gg, mi è arrivato quello che credevo fosse ciclo. Scuro, non abbondante, durato 3 gg (in realtà strano per i miei soliti). Era un periodo di stress e non gli ho dato peso. Il 5 dicembre mi sentivo un pò strana, strana nausea, malesseri vari e decido di fare un test…Incinta 3+. ora sono a 32 settimane. Non ti racconto per illuderti perché potrebbe essere di tutto, anche una biochimica…lo dico solo per darti la speranza di non pensare sempre al peggio. Ti abbraccio

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522975
    Mchiarabell
    Partecipante

    Buonasera mamme. Quanto pesano i vostri bimbi?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1513045
    Mchiarabell
    Partecipante

    Ciao mamme, come procede? Io oggi eco di controllo. Sono un pò preoccupata in quanto il ginecologo mi ha detto che la bimba è piccolina (pesa 613 gr per 30 cm). Sono a 24+5. Mi aggiornate sui vostri bimbi?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1510548
    Mchiarabell
    Partecipante

    Ciao ragazze!!! Che notizie avete in merito al vaccino covid? Di due ginecologi uno dice no e uno sì.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1482914
    Mchiarabell
    Partecipante

    Ciao Ila,
    scusa se intervengo. Sono diabetica da quando ho 12 anni e ormai ne so molto di più di un diabetologo. Sono incinta di 20 sett, ovviamente faccio insulina, ma sto molto attenda alla dieta…anche se mangio di tutto. Prediligi la pasta integrale (il pane in teoria pure ma a me non piace proprio), evita il riso, verdure e proteine tutte quelle che vuoi. Frutta moderatamente (evita le banane). Se hai bisogno di qualsiasi cosa o hai qualche domanda da farmi vai tranquillamente!!! un abbraccio

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1480529
    Mchiarabell
    Partecipante

    io partivo da 72,5 per 1,74 cm di altezza. ovviamente con super attenzione, nausea e acidità varie, fino a fine febbraio avevo preso solo un kg…adesso però che sto decisamente meglio mi sono lasciata un pò andare e sono sicura che alla morfologica, il 29, mi cazzierà di brutto il ginecologo.

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1479686
    Mchiarabell
    Partecipante

    la splendida idea di creare un gruppo su whatsapp ha completamente fatto morire questo. dietro questi gruppi di mamme ci sono anche spunti, riflessioni e consigli che, senza dubbio, servono a chi verrà dopo di noi. Ottima decisione…!!!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1464907
    Mchiarabell
    Partecipante

    Ciao mamme…per curiosità ma a voi fa ancora male il seno???

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1463337
    Mchiarabell
    Partecipante

    buongiorno mamme! ieri fatta eco di controllo a 16+2…sta benissimo ed è una femmina! io sono felicissima, nonostante sia la seconda (sarei stata felicissima in ogni caso!). Mio marito sta ancora metabolizzando…con 3 donne a casa lo capisco pure!! vorrei essere così felice sempre…un abbraccio a tutte e cerchiamo di essere positive sempre!!!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1460878
    Mchiarabell
    Partecipante

    Ciao mamme!!! Sono chiara e sono in attesa della mia seconda meraviglia. Sono a 15+6. Da qualche giorno mi sento particolarmente bene e, ovviamente, questo mi mette un pò d’ansia. Ho la visita lunedì e non vedo l’ora. Ho fatto tutte le analisi del mese e vanno tutte benissimo (considerate che sono diabetica insulino dipendente da quando avevo 13 anni). Ho solo un problemino e vorrei sapere se capita anche a voi. Mi capita di avere delle perdite acquose maleodoranti. Ho fatto urinocultura e non è risultato nulla di anomalo.

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1429303
    Mchiarabell
    Partecipante

    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Buongiorno mamme!</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ho appena fatto gli esami del sangue per il bitest. Che valori avevate voi di free-beta-hcg e Papp-A?</p>

    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1429269
    Mchiarabell
    Partecipante

    Buongiorno mamme!

    Ho appena fatto gli esami del sangue per il bitest. Che valori avevate voi di free-beta-hcg e Papp-A?

    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1428522
    Mchiarabell
    Partecipante

    io sono diabetica…non faccio testo!!! ma se hai bisogno di consigli dimmi pure!!!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1415661
    Mchiarabell
    Partecipante

    Buongiorno! Io oggi eco…dopo le perdite dei giorni scorsi ero completamente demoralizzata e invece lui è là e il suo cuore batte!!!

    Purtroppo ho due cisti belle grosse e probabilmente lo spotting è causato da loro. Il mio ginecologo mi ha detto di non pensarci tanto non si può fare nulla!

    Incrociamo le dita!!!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1414709
    Mchiarabell
    Partecipante

    Buongiorno!!

    oggi ho rifatto le beta ma non mi convincono. questi i valori:

    7/12 9264

    12/12 33.000

    16/12 60298

    Che dite? non sono cresciute pochino?

    Nel frattempo nausea a go go…succhio fette di limone!!!!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413443
    Mchiarabell
    Partecipante

    @debora87 al momento della visita ero a 5+5. Non si è vista nessuna area di distacco quindi non mi hanno detto di stare a letto ma ovviamente di non stancarmi troppo (facile con una bimba di 4 anni, no?). Prossima eco venerdì sperando di vedere il battito.

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413318
    Mchiarabell
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Io venerdì corsa al PS a causa di dolori e perdite. Ho fatto eco e si è visto il mio embrioncino di 3 mm ma mi hanno detto essere veramente ancora troppo presto per il battito cardiaco. Nel frattempo ho rifatto le beta che da 9200 di lunedì, ieri erano oltre 33000. Speriamo bene.

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411538
    Mchiarabell
    Partecipante

    Buongiorno! Stamattina perdite marroni. Ho.sentito il ginec il quale ha suggerito progesterone mattina e sera. Non sono tanto ottimista…diciamo che ci sono già abbondantemente passata. Spero solo che se non deve andare non vada da subito

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410453
    Mchiarabell
    Partecipante

    A parte qualche sporadica nausea niente di che…nessun sintomo evidente!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410425
    Mchiarabell
    Partecipante

    Buonasera ragazze. Beta ritirate: 9246. Wow…non me lo aspettavo. Dovrei essere a 5+3.

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410108
    Mchiarabell
    Partecipante

    buongiorno! beta fatte! aspetto il risultato!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410008
    Mchiarabell
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Sarei, in teoria, alla sesta settimana. 5+3 per la precisione. Domani mattina vado a fare le beta e vediamo come va.</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 93 totali)