Lidia

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1230997
    Lidia
    Partecipante

    Ciao io ero disperata un anno a provarci ma niente fino a che a luglio mi e venuto nuovamente il ciclo così ho detto a mio marito basta x ora non voglio riprovarci più 🙁 ad agosto aspettavo il ciclo il 5 ma niente dopo dieci giorni ancora niente avevo dolori di ciclo tutti i sintomi che facevano pensare che stavano arrivando le rosse…mia cugina sapendo del ritardo mi fece trovare il test a casa sua era il 15 agosto mi rifiutavo di farlo xk ero convintissima che stavano arrivando..mi giro guardo lo stick ed era positivissimo ero di 6 settimane.adesso sono alla 21 settimana e aspettiamo la nostra piccola emily 🙂 non mollare e non perdere le speranze ti auguro che il tuo sogno si avveri vedrai il fagottino arriverà :bye:

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1102313
    Lidia
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte..è da sei mesi che cerco una gravidanza ho 26 anni ma ancora nulla..la mia ginecologa mi ha consigliato di prendere le bustine di inofert due volte al giorno..li ho presi x 2 mesi ma ancora niente…ciclo regolarissimo ogni 27/28…sono abbastanza scoraggiata.</p>

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)