Cristina

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1124891
    Cristina
    Partecipante

    Anche il mio oggi era messo podalico per di più di schiena é stato visibile solo quello però il mio primo bimbo è un maschio e alle 17 settimane era molto lungo quindi mi fa pensare però :unsure:  qua mi sembra troppo arrotondato

    Cristina
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1124887
    Cristina
    Partecipante

    Ciao mamme oggi ho fatto l’ecografia alla 17 settimana e ancora non mi ha saputo dire cos’è a voi cosa sembra ? Mi ha solo detto che gli sembra troppo piccolo per essere un pisellino per le settimane che sono però non si è sbilanciata dovrò aspettare la morfologica :unsure:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Cristina
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1121566
    Cristina
    Partecipante

    Speriamo che sia così perché vorrei una bimba dato che ho già il maschietto comunque ho la visita il 15 aprile e vediamo cosa dice invece la morfologica il 2 maggio poi vi faccio sapere … Sono un po’ agitata…

    Cristina
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1121384
    Cristina
    Partecipante

    Grazie mille

    Cristina
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1121043
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>In teoria perché non riesco a capire a le gambe in alto quello che si vede dice che è il pisellino sinceramente non lo so perché quello del mio primo figlio è completamente diverso</p>

    Cristina
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1121034
    Cristina
    Partecipante

    Ciao mamme anche io partorisco a settembre secondo figlio. Volevo chiedervi un consiglio perché all’ecografia della 14 settimana mi ha detto che è maschio io sinceramente non sono convinta voi cosa dite vi mando le foto..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Cristina
    in risposta a: Maschio o Femmina? #1119008
    Cristina
    Partecipante

    Grazie! Io spero in una femmina perché ho già il maschietto di 4 anni ma dalle sue eco non era come questa…

    Cristina
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1118888
    Cristina
    Partecipante

    Buongiorno sono una nuova mamma, volevo farvi una domanda! Sono stata dalla ginecologa per la visita di controllo settimana scorsa e in maniera molto frettolosa e incerta mi ha detto che è maschio. Sono un po’ insicura di quanto mi ha detto, sapreste aiutarmi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Cristina
Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)