Paquita

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Beta HCG dopo aborto #1103847
    Paquita
    Partecipante

    Salve a tutte, scrivo qui senza aprire l’ennesimo thread… ho fatto oggi un test di gravidanza a 14 giorni dal raschiamento e risulta negativo… basta questo a farmi capire che le beta sono praticamente azzerate, vero? O secondo voi è il caso che rifaccia il conteggio con le analisi del sangue? In ospedale in verità non mi hanno detto nulla a riguardo… grazie sin da ora 😉

    in risposta a: Aborto per problemi ai denti? #1103363
    Paquita
    Partecipante

    Mi sento meglio, grazie a entrambe!  :rose: Domani comunque chiamo il dentista, sempre meglio correre ai ripari, che già di ansie in un’eventuale seconda gravidanza ne avrò tante, a sto punto cerco di risparmiarmi almeno questa  :yes:  :bye:

    in risposta a: Aborto per problemi ai denti? #1103248
    Paquita
    Partecipante

    Ah, ovviamente questo dubbio mi è venuto leggendo su più siti di questa stretta correlazione tra gravidanza e salute dentale…

    in risposta a: Pap test dopo raschiamento #1101207
    Paquita
    Partecipante

    Ok, grazie per il chiarimento :bye:

    Paquita
    Partecipante

    Che siano due, tre mesi o più, l’importante è ripartire quando ci si sente pronti entrambi. Io, se mi sento bene, potrei tranquillamente ricominciare i rapporti, finalizzati o meno al concepimento, dopo due settimane, come consigliato nella diagnosi post raschiamento dell’ospedale, mio marito vorrebbe invece aspettare un po’ di più, e va benissimo anche così :good:

    in risposta a: Sostegno aborto spontanei #731276
    Paquita
    Partecipante

    [quote quote=731233]Scusa in che senso in attesa del raschiamento? Non te lo fanno lì per lì? Io ho avuto un aborto senza raschiamento, ma pensavo che, se ce ne fosse stato bisogno, me l’avrebbero fatto subito al pronto soccorso. Non è così?[/quote]

    Non so per quale motivo, ma ieri, invece di farmi subito il raschiamento, mi hanno mandata a casa dicendo che mi avrebbero contattata oggi. Cosa strana anche perché, pur essendo le mie perdite marroni fino a ieri, nella diagnosi avevano scritto che comunque nella vagina avevo del sangue rosso vivo…  Peccato che poi oggi abbia avuto dolori forti e perdite abbondanti e con grumi enormi e che quindi mi abbiano ricoverata d’urgenza e fatto il raschiamento nel pomeriggio…

    in risposta a: Sostegno aborto spontanei #730966
    Paquita
    Partecipante

    Confermo, ieri ho scoperto la mia interruzione di gravidanza e a momenti sembrava che dovessi sostenere io mio marito, e non il contrario. Io sono comunque devastata, la cosa che meno accetto è perché sia successo alla mia prima gravidanza… forse l’avrei vissuta meglio dopo aver avuto già un figlio, ora invece dovrò fare i conti prima con la paura di non rimanere più incinta, vista la mia età non proprio giovanissima, e poi, dovessi invece riuscire a concepire di nuovo, con quella che possa succedere la stessa cosa. Insomma, la mia ansia (che già con questa gravidanza non era poca), crescerà inevitabilmente a livelli smisurati… comunque spero di riuscire a superare presto questo momento, ma, almeno finché resto in attesa del raschiamento, per me è una tortura!

    in risposta a: Maternità #728332
    Paquita
    Partecipante

    Grazie, ci do un’occhiata… anche se io lavoro al liceo, quindi i miei studenti non hanno meno di 13-14 anni 🙂

    in risposta a: Maternità #728320
    Paquita
    Partecipante

    Appunto, quindi, visto che dovrei partorire ad agosto, direi che al 30 giugno posso arrivarci tranquillamente… chissà perché mi avranno detto questa cosa :unsure: magari chiedo lumi quando farò la visita. Grazie 😉

    in risposta a: Di quante settimane sono tramite il valore beta? #727619
    Paquita
    Partecipante

    Salve a tutte,  :bye:

    sono nuova, vi seguivo da tempo ma ho deciso di iscrivermi solo nel momento in cui mi fossi trovata in stato interessante… ed ora eccomi qui!  🙂

    Gravidanza scoperta l’ultimo giorno del 2018 (ma la sospettavo da almeno una decina di giorni), secondo il conteggio dalla data dell’ultimo ciclo dovrei essere a 7+6, ma le beta due giorni fa erano intorno ai 14000, quindi troppo basse per essere già entrata nell’ottava settimana… è possibile che sia ancora nella settima o addirittura nella sesta? Con l’ovulazione irregolare che ho non mi stupirebbe… comunque martedì vado a ritirare il libretto e spero di poter fare presto un’ecografia per assicurarmi che il bimbo effettivamente ci sia e si trovi dove deve stare, visto che non avendo praticamente sintomi (seno dolente a parte) ancora sono incredula!  :scratch:  a presto e auguri a tutte!  :heart:

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)