Cla

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #729289
    Cla
    Membro

    @inco io 8+2. Cerco di stare più rilassata e serena possibile. Ho capito che viviamo in un tempo in cui si può avere tutto e subito. Appena hai una curiosità apri google e vai, ti portano a casa pure la spesa e non abbiamo più pazienza per niente. Ma la gravidanza ha i suoi tempi, dobbiamo riavvicinarci di più alla natura e al nostro essere umani. In bocca al lupo a tutte :heart:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #729278
    Cla
    Membro

    Ciao Inco, stai tranquilla, sono cose normali. La pancia poi non ti si sgonfia di botto, nemmeno per as, è solo una tua sensazione. Qualche doloretto è nella norma, chiama il tuo medico per stare più tranquilla ma cerca di non preoccuparti. Stare serene è molto importante, rilassati. Vedrai che andrà tutto bene :heart:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #728860
    Cla
    Membro

    Ragazze io avevo in programma la prima eco per lunedì prossimo ma oggi per dolori forti sono andata in pronto soccorso e me ne hanno fatta una. Anche io ultimo ciclo il 21 novembre e quindi 7+1 e si vede, si vede! Ho visto il cuore che batte, lui sta bene! Ridatata 7+6, è più grande di quanto credevamo. Unico consiglio, tanto riposto per quei doloretti. Sono molto felice :heart:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #728176
    Cla
    Membro

    @Turchina stai tranquilla. 6+4 è un po’ presto per vedere qualcosa. Se avesse saputo il tempo con certezza, la gine forse nemmeno te la faceva ora la eco, ti faceva aspettare un po’. Hai già un altro appuntamento?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #728101
    Cla
    Membro

    Buongiorno a tutte ragazze!
    Ieri prima visita ginecologica, fissata prima eco per il prossimo lunedì!
    Sono emozionantissima!
    @ariel sono felice per te!! :heart:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #727528
    Cla
    Membro

    @turchina Prima visita di controllo, credo generica, magari per il peso e gli esami da fare, nello specifico non so.

    @elisa
    belle alte mi sembrano

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #727437
    Cla
    Membro

    Ciao Turchina! Tu sei come me, io ho la visita lunedì ma la gine la eco ancora non me la fa, dice che è presto. Che bello che tu già la fai martedì 🤗

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #727216
    Cla
    Membro

    Buongiorno a tutte!

    Sono alla mia prima gravidanza, 7a settimana. Le beta fino alla scorsa sett erano più di 20.000 poi la gine mi ha detto di non ripeterle. Prima visita il 7/01. Io praticamente non ho sintomi e dato il mio carattere un po’ ansiosetto avrei preferito averne qualcuno 😅 solo ieri forte nausea e vomito ma oggi nulla quindi non so se si è trattato di un reale mal di stomaco non dovuto alla gravidanza.

    Auguri a tutte voi ☺️

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)