Ele

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1101427
    Ele
    Partecipante

    Grazie…. Stasera sono nervosa… Grazie davvero buona notte

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1101296
    Ele
    Partecipante

    Grazie mille

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1101282
    Ele
    Partecipante

    Io provo con la terapia.. Sarà abbastanza doloroso mi hanno detto

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1101260
    Ele
    Partecipante

    X aborto… Xke non ho ancora avuto ciclo né perdite… Misoprostolo mi pare si chiami

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1101188
    Ele
    Partecipante

    Io ho ricontrollato le beta… 03/1 erano 7900..poi il 10 erano 40000 e il 24 solo 117000… Purtroppo non sono salite molto anzi mi sa che stanno scendendo…. Seno è pancia sgonfia… Lunedì vado x la terapia medica.. Devo proprio rassegnarmi..

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #731553
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=731534]@Ele sentire no..si deve vedere di solito si vede uno sfarfallio e quello sarebbe il cuore, però se hai il ciclo irregolare potresti essere più indietro anche di quel 6+4 oppure hai avuto un impianto tardivo, quanto era lungo l’embrione?
    anche io sono 4 gg indietro perché ho un ciclo di 32 giorni.

    [/quote]

    Mi pare 6mm

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #731532
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=731519]secondo me non è tanto il problema dell età gestazionale ma il fatto che anche essendo a 6+4 il battito ci deve essere.
    io ho avuto un aborto a 7 settimane e ho perso una bimba a 17 settimane per rottura prematura delle acque, capisco benissimo il tuo stato d’animo.

    [/quote]

    Qui di a 6+4 si deve sicuramente sentire?

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #731510
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=731509]@miriam io sono un giorno avanti a te :heart: @ele tesoro, io per sicurezza farei un altra eco, sono in un altro forum dove una ragazza l estate scorsa ha avuto una storia tipo la tua e alla fine si è visto tutto, semplicemente avevano sbagliato a datare ed era molto indietro, ora a febbraio nasce aurora, non voglio darti false speranze ma… In questi casi non si sa mai. :rose:

    [/quote]

    Grazie… Anche io non voglio darmi false illusioni… Ma domani vado a rifare le beta così iniziamo a vedere quelle se sono ferme o so sono addirittura abbassate…

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #731489
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=731477]Nel senso che dovevi essere a 8 e invece eri a 6+4??
    Potrebbe essersi fermato lo sviluppo dell’embrione a quella data.. io l’ho scoperto alla decima ma l’embrione era fermo all’ottava circa..

    [/quote] cioè io dai calcoli dovrei essere alla 8sett ma ieri dalla visita dice che embrione è fermo a 6+4 e non ha battito….. Ma potrebbe essere Che magari è davvero a 6+4…??? 6+4 anziché 8?mi sembra strano così tanti gg….. Io avevo avuto 4cicli irregolari prima dell’um… 35-32-30gg

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #731354
    Ele
    Partecipante

    Ma secondo voi… Potrebbe esserci uno sbaglio nei conti?

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #731257
    Ele
    Partecipante

    Io invece um 26/11 quindi avrei dovuto essere a 8sett…invece e è a 6+4 e non c:è battito…. Tristezza… Tanti auguri a tutte…

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #731180
    Ele
    Partecipante

    La mia andata male.. Vi saluto e vi faccio un grande in bocca al lupo

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #731074
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730983]No perché mi dite così? Forza ragazze… Positività :heart: io mi sto preparando che tra 2 ore tocca a me, appena so vi aggiorno, e aspetto di avere vostre notizie :rose:

    [/quote]

    Allora come è andata?????

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730793
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730787]Io l’ho visto ieri 5mm <3 ed un bel cuoricino pulsante :heart:

    [/quote]

    Chissà che emozione!!! Spero sia così anche x me

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730788
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730782]Certo, domani vi aggiorno subito :heart: i sintomi son tornati al loro posto, ieri seno parecchio dolorante e dolorini presenti, questo mi ha fatto stare più tranquilla quindi domani ormai è più vicino di quello che mi sembrava, sono molto più tranquilla e non vedo l’ora di vederlo 😍😍😍

    [/quote]

    Io no. Invece… Più niente

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730757
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730542]Io si lavoro ancora… Spero per poco. La visita ce l’ho alle 11.45 ma se continuo a stare così in ansia domani faccio un salto in ps… Ho tanta paura

    [/quote]

    Ma no dai… Ormai è ora della visita quasi!!! Io domani pomeriggio….. Speriamo bene…. In bocca al lupo e speriamo di risentirci con buone notizie x tutte

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730756
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730740]Ciao! Mi aggiungo anche io al gruppo! Leggo tante preoccupazioni e capisco che sia normale dopo aver passato brutte esperienze… Però dobbiamo impegnarci per dare forza alle creature che abbiamo dentro! DAI RAGAZZE! facciamogli sentire che abbiamo fiducia in loro…lo spirito conta tantissimo!

    I sintomi cambiano, passano ma non possono essere qualcosa a cui aggrapparsi… Cerchiamo piuttosto di usare le nostre energie per pensare a qualcosa di bello! Lo so che non è sempre facile ma bisogna provarci (lo dico anche per me stessa, eh! 🙂 )

    [/quote]

    Eh si è vero… Hai ragione…. Bisognerebbe essere come dici tu!!!!!

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730476
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730467]Non ho nessun tipo di perdita ma so anche che non vuol dire nulla, mi spaventa molto tutto questo, sono davvero nel panico più totale, lo sconforto è davvero tanto

    [/quote]

    Eh purtroppo tu capisco…. A che ora hai tu la visita??
    Voi state lavorando?

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730459
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730443]Ele e Lelly come state? Ieri ho fatto il secondo prelievo beta e pare che siano cresciute correttamente. Continuo a non avere nessun sintomo, né crampi né seno né altro. Forse solo un po’ di stanchezza la sera ma secondo me perché penso troppo tutto il giorno. Martedì visita

    [/quote]

    Io anche ieri e oggi zero sintomi….. Finalmente martedì avrò la visita così almeno sapremo. Qualcosa!!!!

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730316
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730306]Ragazze buongiorno a tutte, avevo già scritto ed eccomi ancora qua, sono alla 5+0 e da ieri non ho più ne male al basso ventre ne gonfiore… Non ho nessuna perdita o dolore ma mi preoccupa che sia tutto sparito, i dolori simili al ciclo li avevo perenni ma lievi e da ieri nulla, altri sintomi non ne ho… Spero sia tutto ok

    [/quote]

    Io come dolori avevo solo qualche campetto. M xo avevo fatto 4-5gg con parecchia nausea la sera.. Da2gg sparita mi preoccupa

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730315
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730302]

    Non ho più sintomi…. Non ho più nausea…. Preoccupata

    Vorrei tanto dirti qualcosa per rassicurarti ma io sono messa uguale…piango da ieri, stamattina ho fatto il secondo prelievo beta e martedì ho la visita. Tu hai già figli?

    [/quote]

    No non ne ho… Sarebbe il primo…

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730202
    Ele
    Partecipante

    Non ho più sintomi…. Non ho più nausea…. Preoccupata

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730159
    Ele
    Partecipante

    Co. E mi rendo conto che in questi casi ci si fa sempre un sacco di pensieri… Non pensavo di essere così… Io martedì ho avuto un po’ di dolore lombare a star seduta al lavoro risolto nel pomeriggio dopo essermi sdraiato… Dal gg dopo xo non ho più avuto nausea… Quindi mi chiedo se non mi è su cesso qualcosa quando avevo quel fastidio lombare.. Non pensavo di essere così insicura

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #730148
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=730133]

    Ragazze ma solo io non ho mezzo sintomo? Mi preoccupa tanto questa cosa….

    anche io poco.. Oggi niente x esempio è quindi anche io mi faccio due domande…… Xo vedrai che andrà bene!!!!

    Guarda non me ne parlare …io purtroppo non riesco a stare tranquilla…x fortuna domani ho il secondo prelievo…e martedì la visita…non faccio che cercare su internet “gravidanza senza sintomi” :wacko: mi dispiace anche scrivere queste cose, mi sembra di essere pesante e sciocca…e di vivere male un momento che dovrebbe essere positivo, ma non riesco a superare quello che mi è successo…

    [/quote]come ti capisco…. Anche io no riesco o a godermela xke ho paura che non vada bene qualcosa…. Spero nella visita di martedì che sia tutto apposto!!

    Ele
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #729943
    Ele
    Partecipante

    [quote quote=729801]Ragazze ma solo io non ho mezzo sintomo? Mi preoccupa tanto questa cosa….

    [/quote] anche io poco.. Oggi niente x esempio è quindi anche io mi faccio due domande…… Xo vedrai che andrà bene!!!!

    Ele
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)