Silviet

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1172069
    Silviet
    Partecipante

    Sono una pancina di 35 settimane – oggi fatto controllo da ginecologo e purtroppo la signorina ha deciso questa settimana di mettersi podalica😢 – domani ho la morfologia nuovamente e poi dovrò attendere fino al 24 luglio x controllare se girata giusta altrimenti dovrò programmare un cesareo..questa è la mia seconda gravidanza la prima parto naturale oltre scadenza con induzione ed era 3.950kg

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1162965
    Silviet
    Partecipante

    Ciao 🖐️ a tutte… Per la prima gravidanza espisiotomia me la fecero senza dirmi nulla perché era grande e non passava con le spalle e meno male che non dissero nulla.. Me la sono cavata con 20 punti e impacchi di ghiaccio due gg e i punti riassorbiti.

    Non ho voluto epidurale mentre induzione fatta per forza la piccola era in ritardo di 8 gg.  Per questa seconda gravidanza scadenza 19 agosto vedremo anche se il mio ginecologo mi ha preventivato che la mia piccola sarà più grande della prima :wacko:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1139122
    Silviet
    Partecipante

    Curva glicemica fatta stamattina e come già detto è inserita tra esami gratuiti

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1139065
    Silviet
    Partecipante

    Esente

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726683
    Silviet
    Partecipante

    Giuliettachegira dovrebbero essere perdite d’impianto ma se hai paure o dubbi PS

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726397
    Silviet
    Partecipante

    Buonasera a tutte ritirato stasera esito del beta positivo di 7 settimane – sono e voglio essere ottimista. Un anno mezzo fa ho avuto un aborto alla 6a settimana e ho già una bimba di 6 anni. 😊

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726332
    Silviet
    Partecipante

    Buongiorno a tutte fatto test risulta positivo attendo esito del beta

    I sintomi li ho tutti e se prosegue per il meglio nascita 20 agosto 😊

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)