Inco

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 151 al 167(di 167 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #729283
    Inco
    Partecipante

    Grazie mille cla forse hai ragione devo stare più serena dopo tutto sono alla 9+3 e gia vorrei avere un pancino più evidente tu a che settimana stai?,incroco le dita e spero che prosegue tutto bene …

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #729275
    Inco
    Partecipante

    Grazie mille ale77 davvero ho un ansia ,non ti ha detto il ginecologo perché succede sta cosa ? :unsure:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #729271
    Inco
    Partecipante

    Ciao ragazze sono in paranoia stamattina mi sono svegliata con la sensazione di non essere incinta , mi sento la pancia piatta e il seno poco dolente quasi nulla dolente , ripensandoci adesso ieri dopo cena stando allungata sul divano ho avuto due tre doloretti alla pancia come coliche ma non ciò dato peso ho pensato va beh sarà dipeso da quello che ho mangiato (molto leggero devo dire)Secondo voi e successo qualcosa?possibile un aborto interno e non me ne accorgo?per ora niente perdite ..chi di voi ha avuto un aborto interno mi sa dire i sintomi …o dopo quando tempo si verifica di nuovo il ciclo o delle perdite,ho paura di andare a fare una visita per non avere una delusione .aiutatemi 😥

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #729163
    Inco
    Partecipante

    Ciao totoro hai provato l’olio di mandorle puro naturale al 100% ,con questo non dovresti avere reazioni allergiche ,lo puoi usare anche dopo per il bebè per idratare la pelle o per rossori vari…il prodotto è della flora ,io l’ho ordinato direttamente su internet dopo che lo visto ad una ragazza.forse quello che usavo tu non era al 100%naturale?
    Un bacio

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #728874
    Inco
    Partecipante

    Grazie mille cara ,si lo fanno insieme al test combinato di solito,io addirittura non faccio neanche questo faccio direttamente il prenatal safe karyo che risulta più attendibile.io vorrei mettere sul pancino l’olio di mandorle al 100% natura lo visto ad una ragazza è mi ha detto che è ottimo.e si può usare anche dopo sul neonato per idratare per il rossore è spettacolare.

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #728863
    Inco
    Partecipante

    Ciao ragazze io ho una domanda da farvi,ci si può continuare a fare la ceretta all’inguine o c’è qualche tipo di cera che deve essere evitata?un’altra cosa quando iniziare a mettere dell’olio o creme per evitare smagliature sul futuro pancione?per ora a me il ginecologo ha detto di no,forse solo per il primo trimestre ?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #728364
    Inco
    Partecipante

    Certo cara ogniuno ha il suo pensiero al riguardo,se succede qualcosa di male il dispiacere ci sarà sicuramente per i familiari,ecco perché io lo detto ai più stretti che male che vada (sperando di no) sono le uniche persone che vorrei vicino a me in un momento triste…detto questo pensiamo positivo e tanti xxxxxxxxx a tutte :yes:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #728336
    Inco
    Partecipante

    Ciao ragazze io lo tenuto nascosto fino alla prima vista fatta nella 7settimana il piccolo fagiolino si è visto e lo comunicato ai familiari più stretti dopo il 3 mese lo comunicheró ai restanti parenti,per scaramanzia forse?non so anche se penso che se una cosa deve andare male va male a prescindere se lo so dice prima o meno .non vedo l ora che arrivi fine mese per fare un altra eco sono in ansia ,il tempo non passa più ,anche perché non ho nessun sintomo apparte il seno dolente …sarò solo fortunata ?speriamo bene ,auguratemi il meglio xxxxxxxxxxxxx

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726927
    Inco
    Partecipante

    Scusa la mia ignoranza che sarebbe la gravidanza biochimica?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726551
    Inco
    Partecipante

    Ciao sabri io come te sono alla 7 settimana e apparte il seno che fa male non ho altri sintomi ,avevo anche io questo dubbio che c’era qualcosa che non andava e invece ho fatto l’eco ed è tutto ok.non bisogna stare per forza male per sentirsi incinta anzi ci dobbiamo reputare fortunate.un abbraccio

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726449
    Inco
    Partecipante

    Si infatti Giulietta ogniuno si deve sentir di fare come più le sembra giusto…io anche avendo 35 anni età al limite avrei dovuto fare amniocentesi ma io ho proprio paura di eseguire quell’esame e tanto meno mio marito che solo che ha sentito che c è una minima probabilità di avere un aborto (casi eccezionali)si è rifiutato anche lui…ovvio che se dall’esame normale esce qualcosa che non va, credo che quella sia l’unica soluzione per capire meglio.ma come dici tu speriamo in meglio e siamo positivi. :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726437
    Inco
    Partecipante

    Grazie giuliettachegira io anche ho l assicurazione quindi andrò a pagare molto meno….mi preoccupa il fatto della loro reale attendibilità se ci si può fidare a differenza della amniocentesi anche se è invasiva ed ho scelto cmq di non farla…speriamo bene.dalle tue parti bisogna prenotata in atticipo calcolando le settimane ovviamente o si può Andate e farla direttamente?io dopo le feste andrò a chiedere .grazie mille

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726419
    Inco
    Partecipante

    Ciao vittoria ben arrivata io anche era da un annoe mezzo che ci provavo ed ora sono alla 7 settimana .io me ne sono accorta di essere incinta perché mi sono capitati 3/4 giorni che avevo acidità di stomaco..per il resto seno dolente qualche crampetto e piccoli fondamenti di testa se mi alzavo velocemente dal letto o divano questi sono i miei sintomi tutt’ora.un.bacio e stai tranquilla

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726414
    Inco
    Partecipante

    Ciao mamme io volevo chiedervi una cosa il mio medico mi ha detto di fare il nipt ossia il prenatal safe karyo,ho detto che è un esame tendibile al 95% rispetto al bitest che ce l’80%.voi che mi dite se c è qualcuna che la gia fatto? Sono in ansia per questo esame. 🙁

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726334
    Inco
    Partecipante

    Ciao penny io sono alla 7settimana e ti posso dire che apparte conciliador tutte e seno dolente io non ho avuto e per ora non ha nessun sintomo,anche io ero molto preoccupata si questo,e invece ieri ho fatto la prima eco de è tutto ok e nella norma ,quindi non demoralizzarti andrà tutto benone :good:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726081
    Inco
    Partecipante

    [quote quote=726080]Ciao a tutte ci sono anche Ioooo,ho scoperto di essere incinta l’11 novembre quindi la dpp dovrebbe essere intorno la metà di agosto,sono in ansia perché apparte piccole fitte e il seno dolente non ho altri sintomi 0nausee, 0vomito quindi mi sembro di non essere incinta,spero che stia andando tutto bene le beta crescono notevolmente,finalmente oggi ho la prima ecografia speriamo bene ho un ansia pazzesca :scratch: auguri a tutte le pancine.

    [/quote]

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726080
    Inco
    Partecipante

    Ciao a tutte ci sono anche Ioooo,ho scoperto di essere incinta l’11 novembre quindi la dpp dovrebbe essere intorno la metà di agosto,sono in ansia perché apparte piccole fitte e il seno dolente non ho altri sintomi 0nausee, 0vomito quindi mi sembro di non essere incinta,spero che stia andando tutto bene le beta crescono notevolmente,finalmente oggi ho la prima ecografia speriamo bene ho un ansia pazzesca :scratch: auguri a tutte le pancine.

Vedi 17 messaggi-dal 151 al 167(di 167 totali)