Claus

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #228653
    Claus
    Membro

    Ciao a tutte,posso aggiungermi? Ho scoperto da poco di essere in attesa (finalmente) del mio primo fagiolino,sono a 7+0…sono felicissimaaaaaa!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  Ho visto che siamo tante mammine di febbraio,la mia dpp è prevista per il 14/02,il giorno degli innamorati :heart:  :heart:

    Ho fatto la prima eco e tutto ok,il cuoricino batte e il fagiolino è proprio piccino,misura 3,3 mm <3

    Il 27 luglio ho la traslucenza nucale e il 30 luglio la seconda eco…analisi fatte ed è tutto ok,ma l’ansia non passerà fin quando non supererò i 3 mesi…

    Voi come state? Che sintomi avete? Io ho la nausea tutte le mattine,e alcuni giorni ce l’ho tutto il giorno,la stanchezza è tantissima e anche la sonnolenza,faccio mille pipì al giorno 🙂 e penso al cibo tutto il santo giorno 😀

    Buona domenica a tutte,speriamo che vaa tutto bene per tutte! Un bacio :bye:

    in risposta a: Ho appena scoperto di essere incinta!! #224995
    Claus
    Membro

    Ciao @lullugilla,andrà tutto bene,ne sono sicura…immagino il tuo stato d’animo,anch’io non starò tranquilla fin quando non saprò che è tutto a posto,ma intanto possiamo solo aspettare che questi giorni passino…andrà tutto bene!

    In più,è bello poter condividere queste emozioni con qualcuno che le vive nel tuo stesso momento…quindi forza,e aggiorniamoci! :bye:

    in risposta a: Ho appena scoperto di essere incinta!! #224996
    Claus
    Membro

    Ciao @lullugilla,è bello poter condividere queste emozioni con tante donne che vivono le stesse cose!

    Immagino perfettamente il tuo stato d’animo,andrà tutto bene vedrai,anch’io non sarò tranquilla fin quando non farò la visita e saprò che è tutto a posto…fino a quel momento possiamo solo aspettare,stare tranquille e pensare positivo,che tutto andrà bene!

    Intanto ti mando i miei più sinceri auguri,aggiorniamoci nei prossimi giorni! :bye:

    in risposta a: Ho appena scoperto di essere incinta!! #225002
    Claus
    Membro

    Ciao @lullugilla,è bello confrontarsi con altre donne che vivono le stesse emozioni! Immagino perfettamente il tuo stato d’animo,ma andrà tutto bene,ne sono sicura…per il momento possiamo solo aspettare,stare tranquille e pensare positivo…anch’io non sarò tranquilla fin quando il ginecologo non mi dirà che è tutto a posto!

    Intanto,ti mando i più sinceri auguri…aggiorniamoci! :bye:

    in risposta a: Ho appena scoperto di essere incinta!! #227608
    Claus
    Membro

    Ciao @lolaedock,congratulazioni!!! :yahoo:

    Io l’ho scopero l’8 giugno e ora sono a 6+3…posso raccontarti la mia esperienza fin ora,sperando di esserti d’aiuto! Io ho chiamato subito il ginecologo,che mi ha detto di fare le analisi del sangue e delle urine,e mi ha detto di prendere l’acido folico…poi ho chiamato il medico di base e mi ha prescritto tutto quello che ha detto il ginecologo,ho fatto le analisi e ieri ho fatto la prima ecografia…pensa che il mio fagiolino è 3,3 mm,sta bene e il suo cuoricino batte all’impazzata! :heart:

    Anche io sono felicissima,ma l’ansia c’è,sperando che vada sempre tutto bene…ora mi metto buona buona e aspetto il 27 luglio per la traslucenza nucale e il 30 luglio per la seconda eco! Prova magari a contattare il ginecologo,anche se la visita ce l’hai il 6,dovrebbe farti fare qualche analisi!

    Spero di esserti stata d’aiuto e in bocca al lupo per tutto! :bye:

    in risposta a: Ho appena scoperto di essere incinta!! #224987
    Claus
    Membro

    Ciao a tutte!!! Ero una cicognina,quindi sono nuova qui…lunedì scorso ho scoperto di essere incinta!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Il mio ginecologo non mi ha segnato le beta,è normale secondo voi? Oggi ho fatto le analisi del sangue per il primo trimestre,e ho la prima visita il 23.

    Sono a 5+1,e si vede già la pancia!!!! :yahoo: Ho la nausea,stanchezza e sonnolenza perenni,faccio mille pipì al giorno e il seno mi fa molto male!

    Speriamo che vada tutto bene,non vedo l’ora di ritirare le analisi e di fare la visita per tranquillizzarmi,voglio sapere che è tutto a posto!

    Ho letto nei post precedenti,che siamo tutte vicine come periodo…come state voi ragazze? Partoriremo tutte insieme! :yahoo:

    Grazie per chi mi risponderà! :bye:

    in risposta a: La speranza è l'ultima a morire… #222882
    Claus
    Membro

    Buongiorno ragazze,non credevo di scrivere mai queste parole,e invece…martedì è arrivato,ho fatto due test e il risultato è: POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Sto ancora tremando dalla gioia,e chi ci sperava più,l’ho acciuffata davvero!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie,grazie davvero per tutto il sostegno che mi avete dato in questi mesi…i sogni si avverano ragazze,basta solo non arrendersi e crederci sempre,e il sogno si realizzerà per tutte!

    Vi mando tante piumette e mi incrocio tutta per voi!!!!!! Vi abbraccio :heart:

    in risposta a: La speranza è l'ultima a morire… #222472
    Claus
    Membro

    Cara @annalu12,piacere mio di conoscerti…che belle parole hai saputo dirmi,e quanta grinta e forza vedo in te in queste poche righe. Ti ringrazio di cuore…perchè hai saputo darmi la fiducia che un pò mi manca in questo periodo. Hai proprio ragione,ce la faremo,perchè donne come noi,che hanno un desiderio così forte nel cuore,non possono che realizzarlo…e non abbandonerò più questa pagina virtuale,perchè tante donne come te mi hanno aiutata in passato,e credo che ognuna di noi possa fare tanto per l’altra anche solo scrivendo! Per ora le rosse non si sono ancora viste,incrociamo le dita! Ti abbraccio forte,grazie ancora e tanti incrocini per te…sono sicura che la tua determinazione ti ripagherà! :heart:

    in risposta a: Aiutooooooo #211563
    Claus
    Membro

    Ciao ragazze,purtroppo sono arrivate stamattina 😥

    Ormai ci spero così tanto da fissarmi su ogni minimo sintomo…ma da oggi si cambia musica…basta fissarsi e questa benedetta cicogna la devo acchiappare!!! Io oggi l’ho presa bene,anche perchè negli ultimi giorni avevo capito che sarebbero arrivate,ma la cosa che mi ha più rattristata è stata la reazione di mio marito…è rimasto molto male,e so che in parte è perchè ha visto me giù in questi giorni…BASTA!!!! Non posso vivere con quest’ansia perenne…arriverà,non so quando,ma so che ce la faremo!

    Grazie per il vostro sostegno,siete state molto care e spero che la cicogna arrivi presto per tutte! Intanto si ricomincia con i compitini e speriamo che giugno ce la mandi buona! Un abbraccio

    in risposta a: Chi ne capisce di ovulazione, concepimento e nidazione? #209810
    Claus
    Membro

    Stessa situazione anche per me…non le aspetto per il 9 e l’ansia è tanta,difficile da controllare…in più il 30 aprile ho avuto una piccola perdita scura,mai successo in tanti anni,e questa cosa mi fa un pò illudere,anche se ormai sono abituata a veder arrivare le rosse 😥

    Speriamo ragazze,e in becco alla cicogna a tutte :bye:

    in risposta a: Aiutooooooo #207373
    Claus
    Membro

    Grazie a tutte per le risposte,e avete ragione,è presto,e potrebbe essere anche una mia fantasia…sarà che il desiderio è forte e cercare di non fissarsi è difficile a volte…comunque per ora non posso far altro che aspettare,spero di potervi dare buone notizie tra poche settimane,e se così non fosse,ritenterò ancora e ancora fin quando non riuscirò!

    In becco alla cicogna a tutte e che maggio ce la mandi buona! :rose:

    in risposta a: Nuova illusione… #203345
    Claus
    Membro

    @SPUSINA cara…ti ho pensata in questi giorni…speravo che potessi darmi buone notizie.

    Non ti arrendere,fa malissimo lo so,ma ce la faremo…ti abbraccio fortissimo e forza cara,il primo giorno si sta peggio,poi ritorna il sereno :rose:

    @AllaRicercaDellaFelicità86,bravissima!!! La nostra forza di volontà ci premierà lo so!!! Un abbraccio e teniamoci aggiornate :heart:

    in risposta a: Nuova illusione… #203108
    Claus
    Membro

    Ciao @AllaRicercaDellaFelicità86,hai proprio ragione,non dobbiamo mai abbatterci e presto avremo il nostro cucciolo da stringere tra le braccia!

    Se provate già da diverso tempo hai fatto bene a rivolgerti al medico,dalla nostra però abbiamo l’età,siamo giovani e quindi abbiamo più tempo per provarci…non è facile,perchè ogni mese ci si illude,ma non dobbiamo smettere di lottare e presto arriverà la nostra felicità!

    @SPUSINA novità?? Spero che le rosse non ti abbiano fatto visita!

    Per quanto mi riguarda,da oggi si riparte con la ricerca sperando che maggio ci porti fortuna! Vi abbraccio :rose:

    in risposta a: Nuova illusione… #200814
    Claus
    Membro

    Grazie a tutte,davvero!!! :heart:

    Le vostre parole mi hanno risollevato un pò il morale…avete ragione tutte,è vero @Giusy104 sono giovane,ma la voglia è così forte che lo sconforto prende il sopravvento a volte!

    Oggi mi sento già meglio dopo essermi sfogata,sono pronta per ricominciare più agguerrita di prima! 🙂

    @SPUSINA novità per te? Spero che non si siano fatte vedere ancora,se è così cara non mollare,ce la faremo!

    E tu @sem da quanto tempo cerchi di acchiappare la cicogna?

    Credo che in questo percorso che stiamo vivendo,ogni tanto se non arriva ci si sente un pò giù…ma @SPUSINA hai ragione…siamo fortunate a poterne parlare qui e farci forza a vicenda!

    Maggio ci porterà una bella novità,daaaaaaaaiiiii :yahoo:

    Ringrazio ancora tutte per il vostro conforto,siete state preziose…in becco alla cicogna e teniamoci aggiornate!! Vi abbraccio :rose:

    in risposta a: CHI MI TIENE COMPAGNIA QUESTO LUNGO MESEEE??? #196968
    Claus
    Membro

    Ciao a tutte!!! E’ da un pò che non scrivo ma vi leggo sempre!

    Mi unisco volentieri,non le aspetto per l’11/04…

    Anzi volevo chiedervi un paio di cose…da un paio di giorni ho un dolore fortissimo al seno,mi fanno così male che non riesco ad alzare le braccia…mai successo…e il muco è giallo…

    Posso avere qualche speranza secondo voi? I compitini continuo regolarmente a farli :mail:

    In becco alla cigogna a tutte!! :heart:

    in risposta a: ok.. oggi sono un crisi e ho bisogno di supporto #190972
    Claus
    Membro

    Cara Ele,si si domenica…e come te,ho tutti i sintomi pre ciclo…tensione al seno,dolori al basso ventre,mal di testa e chi più ne ha più ne metta :wacko:

    La cosa che ho notato questo mese di diverso,è che di solito mi spunta qualche brufoletto,questa volta niente,ma per il resto niente di diverso dal solito…

    Non so che pensare,possiamo solo aspettare e sperare 😥

    Tengo le dita incrociate per te e per me,ci aggiorniamo sperando di darci buone notizie :heart:

    in risposta a: ok.. oggi sono un crisi e ho bisogno di supporto #190963
    Claus
    Membro

    Come ti capisco,siamo sulla stessa barca…anch’io le aspetto per domenica,e già inizio a prepararmi perchè sono sicura che mi verranno,sto cercando di non illudermi neanche per un secondo…anche se in fondo al cuore ci spero tantissimo!!!

    E’ vero,vedere amiche e conoscenti col pancione fa soffrire…come fa ancora più male sentire tutta quella gente che ti chiede:e tu quando ti muovi???

    Ma che ne possono sapere loro,se non sta arrivando mica possiamo farcene una colpa ragazze,o no?!

    Forza,sono sicura che ce la faremo tutte,è questo quello che mi auguro per tutte noi!

    Ormai vi leggo tutti i giorni e mi state aiutando molto,anche se solo “virtualmente”…sento che ci sono tante persone che vivono la mia stessa esperienza e che possono capirmi! Grazie :rose:

    in risposta a: quanto è difficile…. #189502
    Claus
    Membro

    Grazie Grazial,sapere che possiamo convidere tutto questo è molto bello,ci facciamo forza a vicenda!

    Auguro a tutte noi di poter realizzare il nostro sogno il più presto possibile!! :heart:

    Io da ieri mi sento un pò strana,dolorini al basso ventre,stanchezza e un pò di nausea,ma potrebbe essere solo suggestione,quindi fin quando non ho il ritardo,cerco di non fissarmi…

    Grazie a tutte e in becco alla cicogna :rose:

    in risposta a: quanto è difficile…. #189132
    Claus
    Membro

    Ciao a tutte,mi sono appena iscritta,e pur non conoscendovi,leggendovi mi sento già meglio!

    Sono sposata da quasi 3 anni,e da novembre stiamo provando ad avere un bambino ma senza successo per ora!

    Ci sono dei giorni in cui mi sento giù,perchè vedo tante conoscenti col pancione e mi sento male,perchè lo desideriamo tanto ma non arriva…so che lo stress psicologico incide molto,ma ogni mese quando mi arriva il ciclo rimango di sasso!

    Questo mese ci spero ancora,dovrebbero arrivarmi il 15,ovviamente spero che saltino 🙂

    E’ bello però avere qualcuno con cui confrontarsi che sta vivendo la stessa esperienza,vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

    Claudia :bye:

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)