Penny

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 43 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1190374
    Penny
    Partecipante

    😉 io slitto a settembre….ci speravo nascesse entro il termine, ma ha deciso di andare oltre…va beh…la aspettiamo tutti . Un in bocca al lupo a tutte le mamme di agosto e buon cammino insieme ai vostri cuccioli :heart: :heart: :heart:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1188770
    Penny
    Partecipante

    Eh no ci sono anche io con termine il 30/08…spero di non finire a settembre 😉

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1185603
    Penny
    Partecipante

    È da tanto che non scrivo ma seguo sempre il forum! Complimenti a tutte le neonamme!

    Ho il termine a fine mese ma da ieri ho contrazioni talvolta regolari ogni 10-5 min,ma poi diminuiscono notevolmente a una/due … :scratch: :scratch:  non capisco, per il primo bimbo ho rotto le acque e prima nessun sintomo. Va beh, quando avrà voglia di uscire sono già che si farà sentire 😉

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1112717
    Penny
    Partecipante

    Ciao stell86, ho visto che per le tue bimbe hai scelto i nomi che adoro!!  sono indecisa se scegliere Adele o Amelie che è la versione francese di Amalia :heart: :heart:

    sono due nomi stupendi !

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1110932
    Penny
    Partecipante

    Ciao a tutte. Riesco a scrivere pochissimo ma vi seguo sempre :bye: .

    anche io ho provato il giochetto della luna, del primo bimbo li avevo provato tutti anche quello cinese e ci hanno preso tutti.ma adesso no :negative: . Ovulazione e data parto mi danno sempre maschio ma il risultato del test del dna mi ha detto che è una femmina :wacko:  Quindi per questa volta niente luna o calendario cinese 🙂

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1104613
    Penny
    Partecipante

    :unsure:  non mi ha aggiornato il profilo ma oggi sono a 11 settimane  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1104611
    Penny
    Partecipante

    Mary ti posso chiedere se hai avuto dei sintomi a causa del distacco della placenta? I medici se ne sono accorti grazie ad una eco?

    Grazie  :bye:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #726331
    Penny
    Partecipante

    Mi aggiungo timidamente anche io al gruppo. Oggi sono a 5+0 , voglio però aspettare x la prima visita perché ho paura di un’altra delusione. In più non ho sintomi, neanche uno e questo mi preoccupa. Boh…se trovo il coraggio la prossima settimana provo a fare le beta, se no aspetto la visita  :wacko:

    in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #726328
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=726243]Niente!!!

    guarda se ti può essere di aiuto a me il giorno prima del ciclo il canadese bianco assoluto. E ad oggi quando il clearblue mi segna 3+ il canadese una linea debole..io non penso siano poi così affidabili, aspetta qualche giorno  :good:
    in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #725827
    Penny
    Partecipante

    Che bello!!! Auguri Less  :heart:

    che giorno sei di ritardo?

    in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #725594
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=725592]

    Ufficialmente ero nel forum di chi non le aspetta per gennaio ma questa mattina (terzo giorno di ritardo) abbiamo avuto la bella sorpresa. Io però tengo sempre i piedi per terra, ad aprile stessa storia poi conclusasi malissimo con l’aborto. Comunque zero sintomi, anche io sensazione di bagnato e il giorno prima dell’arrivo presunto del ciclo il test one step era negativo…mah speriamo :good:

    Congratulazioni!!! Ho visto che cercavi da un po’ e che hai avuto un as. Che bella notizia!!!! Un super regalo di Natale :yahoo:

    [/quote]

    grazie  :heart:

    in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #725589
    Penny
    Partecipante

    Ufficialmente ero nel forum di chi non le aspetta per gennaio ma questa mattina (terzo giorno di ritardo) abbiamo avuto la bella sorpresa. Io però tengo sempre i piedi per terra, ad aprile stessa storia poi conclusasi malissimo con l’aborto. Comunque zero sintomi, anche io sensazione di bagnato e il giorno prima dell’arrivo presunto del ciclo il test one step era negativo…mah speriamo :good:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723336
    Penny
    Partecipante

    C’é qualcuna di voi che tra esami vari ha fatto anche la misura del valore dell’amh?

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #722614
    Penny
    Partecipante

    anche io riprenderò la caccia con il prox ciclo quindi non le aspetterò x gennaio. Queste settimane troppo stress tra lavoro, in casa ecc….tutto rimandato quando saremo più tranquilli :good:

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #719712
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=719558]Sono appena stata in bagno,le prime striature rosate si sono viste, sapevo già che sarebbero arrivate,dato la mancata ovulazione, ma ogni volta è una batosta, le lacrime scendono involontariamente , pensi e ripensi,ti chiedi anche se ce la farai mai, odio essere così,pessimista triste e arrabbiata,😭

    Coraggio Anna. Ti capisco anche a me viene da piangere ogni mese.

    secondo me se viene da essere tristi ed arrabbiate è giusto sfogarci e fare quello che ci sentiamo. Essere negative non aiuta ma sfogare i sentimenti si !  :rose:

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #719703
    Penny
    Partecipante

    :negative:  ciclo arrivato stamattina puntualissimo come sempre…boh…spero che dagli esami che faremo io e mio marito questo mese esca qualcosa almeno se si sa la causa si può trovare la cura.

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #719248
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=719124]Ragazze ma chi è ancora in attesa del verdetto x novembre?

    A me dovrebbero arrivare dopodomani  :good:

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #719139
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=719036]Ciao ragazze, fino a qualche tempo fa scrivevo qui sul forum in cerca di, poi dopo awer scoperto tutti i nostri problemi sono passata alla pma. Per noi purtroppo una gravidanza naturale e’ impossibile. In ogni caso intervengo per consigliarvi di fare tutti gli esami del caso prima di intraprendere qualsiasi percorso invasivo o meno. Purtroppo la prassi vuole che molti esami vengano prescritti solo dopo almeno 3 aborti….io ho fatto di testa mia e prima di partire con la pma ho fatto tutti gli accertamenti( esami genetici per la trombofilia, esami immunologici…) ed e’ venuto fuori il mondo. :wacko: ovviamente il mio e’ solo un consiglio, però era per evitare che magari altre persone perdano tempo come ho fatto io.. bisogna fare da se’ su molte cose, non prendete mai come verità assoluta quello che vi dicono i medici, informatevi sempre, perché per loro siamo pressoché numeri.. sia chiaro, non dico assolutamente che bisogna farsi autodiagnosi, sempre servirsi del parere del medico, ma molto esami a mio avviso vanno fatti in autonomia.. a volte si scopre che il mancato attecchimento e’ magari semplicemente risolvibile con cortisone o cardioaspirina, quindi credo sia meglio sapere tutto prima. Scusate il papiro un bacio :rose:

    [/quote]

    ciao concordo in pieno con le tue parole. Io dopo un anno di tentativi e un aborto ho preteso accertamenti. Il mio gine non voleva perché secondo lui si poteva aspettare ancora ma ho fatto un po’ la voce grossa e finalmente la scorsa settimana ho cominciato l’iter…progesterone, fsh, amh, ecc…poi batteriologico, visita con eco e in contemporanea anche esami a mio marito.

    Mi ha detto che appena finito tutti gli esami li guarda e valuta se e come prendere farmaci o cominciare qualsiasi percorso con terapie.

    Uff…sembra lunga ma sono fiduciosa che prima o poi sta cicogna arrivi anche x me

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #718996
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=718979]Ragazze lo so sono mezza pazza schizzata ma se non auto sdrammatizzo mi.viene l ansia.a mille e m sento fisicamente male quindi preferisco essere un Po pazza :yahoo:

    Scusa Clo, ti chiedo perché leggo che hai fatto un bel percorso fino ad oggi e ne avrai viste e fatte tante…tra gli esami che hai fatto per caso hai mai misurato il valore dell’ormone AMH? Io ho fatto da poco gli esami del sangue classici x il progesterone (oggi sono al 10 po) tiroide e anche questo ormone che dovrebbe dirmi insieme al prox esame del FSH  al terzo giorno di ciclo la mia “riserva ovarica”. :scratch:

    in risposta a: Risultato dell'esame amh #718234
    Penny
    Partecipante

    Ciao io ho fatto gli esami del sangue questa mattina con progesterone e amh. Prossimo step è fsh il terzo giorno di ciclo. Risultati tra una settimana. Ho 34 anni e sto facendo degli accertamenti dopo un anno di tentativi andati male e un aborto interno. A te il medico ha detto che il tuo valore va bene?

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716995
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=716979]I sintomi mi avevano lasciato pochi dubbi… Ma vederlo fa un certo effetto :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Che bello tante congratulazioni  :yahoo:

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716973
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=716955]Ragazze vi saluto augurandovi il meglio :yes: M farò sentire nei giorni del ciclo nel forum di dicembre :heart:

    Ci rivediamo poi tutte tra le mamme di agosto  :heart:  :heart:

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716841
    Penny
    Partecipante

    Io sono al 13pm e fino a questa mattina clearblue negativo ma one step si vedeva bene la seconda linea anche da pochi secondi dopo il test…mah…non ci capisco più niente  :unsure:

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #715505
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=715445]La linea di stamattina si vede proprio bene adesso

    X quanto ne so i test letti dopo ore non sono attendibili. La linea che vedi può solamente essere dovuta al fatto che c’è stata reazione con il reagente ma i livelli dell’ormone per ora non sono quantificabili. Prova a rifarlo forse è troppo presto. Anche io ho letto molte recensioni negative sul clearblue early ,non si capisce questa linea come deve essere .

    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #714469
    Penny
    Partecipante

    [quote quote=714421]Secondo voi ho interpretato bene gli stick? Finalmente è tornato negativo ! Questo mese per me è stato anomalo .. di solito ovulo sempre prima e vedo solo 2 giorni di positivo … questo mese mi sembravano sempre positivi o quasi positivi ! Proprio il mese che non ho potuto prendere per bene la tb :unsure: speriamo bene .. tocca aspettare ! Dovrei essere a 2 o 3 po e le aspetto per il 10 o l’11 novembre ! Incrociamo le dita !

    Anche a me è successo qualche mese fa di avere molti giorni di positivo con i canadesi. Invece con il clearblue i classici due giorni di faccina che lampeggia e poi quella fissa.

    lo scorso mese non ho fatto nessun stick ed è andata di nuovo male . Ora ho ricomprato i canadesi. Ma lunedì comincio anche con i controlli ed esami dal gine…  1 anno di tentativi e un aborto e finalmente si è deciso di indagare.

    che casino x rimanere incinta eppure col primo 3 anni fa è stato così semplice, il giorno prima ci siamo detti…proviamo??…e tac quel mese niente ciclo e cicogna beccata!  :whistle:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 43 totali)