alice

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 60 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #320287
    alice
    Partecipante

    [quote quote=320253]@alice che ti ha detto scusa??

    [/quote] Ciao @GaMaCo , adesso scrivo un post a parte così spiego nei dettagli.  :rose:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #320256
    alice
    Partecipante

    [quote quote=320172]grazie ancora ragazze!! stamattina incredula ho fatto di nuovo un canadese e un test di quelli un pó più professionali che tenevo per i mesi buoni..la riga c’è ancora!!!non stavo sognando ieri..stanotte ho dormito tutta agitata!!!

    [/quote]Congratulazioni @Elisa , felicissima per te !!!

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #320248
    alice
    Partecipante

    [quote quote=319677]@vivi778 mi spiace cavoli 🙁 rimani ancora su Marzo il mese è appena iniziato dai! @alice dacci dentro oggi domani e anche dopo 😉 Io ho dolori da ciclo da ieri e perdite bianche a questo punto credo proprio di aver ovulato…giochi fatti

    [/quote] Grazie @Cucuccia … purtroppo ieri sera sono andata dalla ginecologa e non mi ha dato buonissime notizie. Appena riesco scrivo un post che ho bisogno di sfogarmi e di qualche consiglio. :heart:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #319602
    alice
    Partecipante

    Ragazzeeeee aiuto !!!!!!!!! Oggi 16 pm e faccina clearblue sorridente fissa … fin qui tutto bene ma il problema è che per adesso non sono ancora riuscita a fare i compiti e non ci riuscirò fino a questa sera… secondo Voi sarà troppo tardi? E’ da questa mattina che ho dolori al basso ventre e seno gonfio … oltre a leggere il risultato ho guardato anche le lineette dello stick …tenendo il cappuccio verso sx quella più vicina era decisamente scura e marcata mentre l ‘altra quasi invisibile in confronto. So che le istruzioni dicono che da quando viene confermato il picco si devono tenere per buone le 48 ore successive ma ho paura di avere già ovulato e di perdere il mese ….che ansia. Baci a tutte

    in risposta a: She Oak e Brandy! #315433
    alice
    Partecipante

    Ciao a tutte !!! Per quanto riguarda She oak a me la soluzione è stata preparata direttamente in farmacia , periodo di conservazione 1 mese e costo …€1,50 !!! Un gran bel risparmio !!! Le prendo solo dal 16 e per ora non ho nessuna sensazione, nè positiva nè negativa, in merito a parte il gusto decisamente alcolico che di prima mattina non è il massimo hihihhihi !!! Un abbraccio a tutte !!!

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #313211
    alice
    Partecipante

    [quote quote=312945]Care cicognine di Marzo ecco la lista aggiornata…stiamo crescendo ogni giorno per cui aggiorno la lista tutti i giorni sperando di non dimenticare nessuno e mi scuso se dimentico qualcuno. @alice posso inserirti su Marzo? Mi piacerebbe inserire anche la data per cui non le aspettiamo accanto al nostro nickname e mettere i nomi in ordine di data e quando avrò tutte le date riordino la lista …ci proviamo fatemi sapere! Cucuccia -11 Marzo- Francy-81 Hope Cuoricino 2011 Annette 1979 Georgie Nenè Vivi778 Blancanieves Marcella Chiaradp musa1983 skyt Alina Elena Rossana Marina4773 Ichnusa75 eli.86 consy80 alice shjva ellinn80 Malizia Alessè81 Peranina Elitere Nanna Fiorellino Teppi Zahir Simo2381 Spanolita

    [/quote]

    Certo @Cucuccia  inseriscimi pure , io NON le aspetto per il 18/20 Marzo credo … purtroppo non ho un ciclo regolare ,comunque avrò le idee un po’ più chiare a ovulazione avvenuta!!!! :heart:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #312592
    alice
    Partecipante

    Ragazze oggi sono proprio giù … sarà anche il tempo … in più ho appena saputo che una coppia di conoscenti che neanche avevano ancora ben realizzato l’idea di avere un figlio sono già in dolce attesa …e…Si , lo ammetto…sono tanto invidiosa… perchè non c’è mai nulla di semplice ? Uffa! Un abbraccio  :heart:

    in risposta a: Test ovulazioni #311977
    alice
    Partecipante

    Siiiiii da ieri sera … She oak per me e maca per lui … speriamo siano d’aiuto !!!!

    in risposta a: Test ovulazioni #311921
    alice
    Partecipante

    @eli.86 e tutte Voi che usate She Oak … Ieri sono andata in farmacia , mi hanno preparato direttamente loro la soluzione e l’ ho pagata solo € 1,50 e scade tra un mese !!!!!! Informatevi presso il Vostro farmacista di fiducia ! Un abbraccio  :heart:

    in risposta a: Test ovulazioni #311335
    alice
    Partecipante

    Grazie @eli.86 ho guardato il sito di una farmacia qua vicino e lo hanno nei prodotti disponibili. Oggi vado a prenderlo insieme alle capsule a base di maca  :good:

    Ho letto , forse in un altra conversazione, che usi anche Conveive Plus o me lo sono sognata? Se si come ti trovi?  :rose:

    in risposta a: Test ovulazioni #311240
    alice
    Partecipante

    Ciao ragazze , bene grazie @Nanna sono un po’ più tranquilla grazie , ieri con calma ho fatto bene i calcoli anche con i vecchi cicli e l ‘unico sballato di qualche giorno è stato questo ma si sa lo stress a volte gioca brutti scherzi e purtroppo ne abbiamo avuto veramente tanto. Comunque si riparte fiduciosi!!! :rose:


    @eli
    .86 ieri sono andata dall’erborista di fiducia ma purtroppo non lo tengono proprio come prodotto. Oggi provo a fare qualche telefonata qua nei dintorni altrimenti lo ordino on-line. Ma il botticino con contagocce in cui diluirlo l’hai comprato sempre in farmacia? non ne ho mai comprato uno vuoto e non so dove li vendano!!! :heart:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #310896
    alice
    Partecipante

    Ho deciso anche io di iniziare con She Oak . Speriamo presto in buone notizie  :yahoo:

    in risposta a: Test ovulazioni #310894
    alice
    Partecipante

    Grazie @eli.86 questo mese sono proprio un po’ confusa … Anche io so che la fase PO dura sempre 14 giorni e infatti le aspettavo per il 9 , sicuramente il forte stress della settimana appena passata le ha fatte tardare . ho avuto forti dolori per tutti questi giorni e la sensazione era proprio che non riuscissero ad arrivare , ieri sono finalmente riuscita a rilassarmi e a dormire un po’ e purtroppo si sono presentate anche loro !!! 😥

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #310821
    alice
    Partecipante

    Ragazzeeeeeee … ci sono anche io!!!!!!!! le maledette sono arrivate ieri purtroppo. Tanta tristezza ma, si riparte, e speriamo che la primavera sia di buon auspicio !!!!!! In becco alla cicogna !!! :heart:

    in risposta a: Test ovulazioni #310791
    alice
    Partecipante

    Ciao @consy80 … picco il 7 febbraio ? Se è così in effetti è un po’ prestino… io avevo letto che il ciclo arriva circa 14 giorni dopo l’ovulazione quindi per te è un po’ presto e per me un po’ tardi … che confusione sigh … :wacko:

    in risposta a: Test ovulazioni #310738
    alice
    Partecipante

    Ciao a tutte !!! Io con stick clearblue ho avuto picco e quindi faccina fissa i gg 25 e 26 gennaio. Le maledette sono però, purtroppo, arrivate ieri sera quindi ben 19 giorni dopo!!!! Non è un po’ troppo lungo come periodo ? Secondo voi gli stick sono stati attendibili ? Premetto che purtroppo negli ultimi 10 giorni abbiamo avuto veramente grossi problemi in famiglia quindi magari è solo una questione di stress … boh… sono un po’ confusa e abbattuta.

    in risposta a: Test ovulazioni #306760
    alice
    Partecipante

    Purtroppo ho un ciclo non molto regolare … quindi ho fatto una media di durata che è risultata essere 33 giorni e inizio sempre il 12 pm … è probabile che questa volta il ciclo duri di meno e che quindi abbia iniziato a stikkare tardi …così mi spiego l assenza delle faccine lampeggianti ( anche se comunque nel bugiardino c’è scritto che possono anche essere 0)

    in risposta a: Test ovulazioni #306740
    alice
    Partecipante

    Grazie @MoMa80 , io per adesso mi sono sempre e solo affidata al lettore degli stick  ma , se le rosse dovessero arrivare, il prossimo mese proverò a utilizzare questi preziosi consigli. Tra l altro avendo avuto avuto subito il picco ho avanzato parecchi stick , posso riutilizzarli insieme al lettore vero?

    In becco alla cicogna , un abbraccio :rose:

    in risposta a: Test ovulazioni #306731
    alice
    Partecipante

    Clearblueina anche io da 4 cicli !!!!! Questo mese non ho avuto giorni di fertilità elevata ma subito il picco … però devo dire che qualche giorno dopo ho notato del muco di tipo fertile ( almeno credo) quindi non so se il test questa volta ha sbagliato … nel dubbio fatto sempre i compiti !!!

    @MoMa80 quali consigli ti ha dato la tua amica ? io NON le aspetto per martedì/mercoledì ma purtroppo ho già dei doloretti che non mi fanno pensare a nulla di buono uff!!!

    in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #305661
    alice
    Partecipante

    Ciao @Fiorellino … il 27 era il settimo giorno pm , mi sa che purtroppo era un po’ prestino per l’ovulazione. Prova a utilizzare il calcolatore del periodo fertile del sito , è molto utile , inserendo data dell’ultimo ciclo e durata media ti indica i giorni fertili e anche quelli dell’eventuale nidazione. Poi ….. mai dire mai …. tengo le dita incrociate per te e in becco alla cicogna  :rose:

    in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #305228
    alice
    Partecipante

    Ciao @Fiorellino ,

    ma ultimo ciclo 21 dicembre e poi più nulla? e per rapporto il 27 non ho ben compreso se intendi sempre di dicembre oppure di gennaio.

    in risposta a: Muco Fertile – Info ed esperienze #303427
    alice
    Partecipante

    Ragazze ,

    il test di ovulazione mi ha dato il picco lunedì e martedì. Ieri sera ero tranquilla che pensavo a tutt’altro e ho sentito e visto il tanto agognato muco ( ad ovulazione avvenuta non dovrebbe più apparire vero?)… Per sicurezza ho fatto i compitini per carità ma….. non ci capisco più niente !!! :wacko:

    in risposta a: spotting e poi ciclo leggero #302454
    alice
    Partecipante

    Ciao , anche io ho un ciclo abbastanza irregolare e questo mese mi è successo il contrario di ciò che è successo a te.

    Il mio ciclo è sempre preceduto da qualche giorno di spotting mentre invece questo mese si è presentato subito abbondante . ( ovviamente è durato più a lungo di quello precedente , avevo doloretti ovarici e mi sono un po’ illusa proprio perchè non vedevo arrivare le solite perdite )

    Personalmente non mi sono chiesta se sia dovuto a qualcosa in particolare credo solo che proprio perchè i cicli sono irregolari possono risultare “diversi” l ‘uno dall’altro.

    in risposta a: Test ovulazioni #302445
    alice
    Partecipante

    @Annette1979 io li ho usati per 4 cicli al momento ( e spero tanto di non dover continuare)

    prima scatola 0 giorni di alta fertilità e subito picco , seconda scatola 3 giorni di alta fertilità e picco , terza scatola 7 giorni di alta fertilità e picco e adesso con l’ultima di nuovo 0 giorni di alta fertilità e subito picco.

    Può capitare che ci siano alcuni cicli anovulatori , mi è capitato proprio un anno fa durante un periodo di forte stress , ma il ginecologo mi ha rassicurata dicendomi che è normalissimo. Ovviamente mi ero un po’ allarmata anche perchè iniziava a prendere forma nei miei pensieri la ricerca di una gravidanza quindi per togliermi ogni dubbio ho fatto proprio come ti consiglia @tatina85 e ho iniziato a misurare la temperatura basale.

    in risposta a: Test ovulazioni #302417
    alice
    Partecipante

    Ciao !!! Io uso i Clearblue doppio indicatore ormonale che indica sia i giorni di fertilità elevata che ovviamente i due di picco . Purtroppo costano un po’ cari , una cinquantina di euro il lettore con 10 stick , ma se per caso ne avanzi puoi riutilizzarli il ciclo successivo.

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 60 totali)