Mandorla

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 505 totali)
  • in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1898690
    Mandorla
    Partecipante

    Ho fatto un colloq per andare alla pma di Bergamo ma non sono mai andata perche’ poi ho scelto borgo trento

    in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1898682
    Mandorla
    Partecipante

    Io ho fatto una visita con lui tramite ospedale

    in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1898678
    Mandorla
    Partecipante

    A padova ci sta’ il dottor Borini esperto in pma se non sbaglio fa’ parte anche di 9baby

    in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1896939
    Mandorla
    Partecipante

    Ma che bello congratulazione🤗🤗🤗🤗

    in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1893937
    Mandorla
    Partecipante

    Evvaiiii goditi il percorso un abbraccio

    in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1893466
    Mandorla
    Partecipante

    Non siamo solo dei numeri ,ti auguro il meglio forza sii felice non ti abbattere continua fiduciosa.

    in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1893463
    Mandorla
    Partecipante

    Sissi io al 14pt avevo 74 percio’ vanno alla grande aspetta il raddoppio,adesso ho un bambino di 7mesi grazie alla Capuzzo e alla Dipaola incrociamo le dita per te

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1870088
    Mandorla
    Partecipante

    😞😞

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1869489
    Mandorla
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Tra negrar e Poma ho aspettato 7anni direi che sei mesi non sono stati poi cosi’ tanti

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1869488
    Mandorla
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Tra negrar e Poma ho aspettato 7anni direi che sei mesi non sono stati tanti.

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1869240
    Mandorla
    Partecipante

    Poi ragazze anche di la’ ho visto ragazze che si lamentavano brutte recensioni ecc ,io dico sempre forse perche’ non venivano da altre esperienze come la nostra al poma a me sembrava un altro mondo

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1869238
    Mandorla
    Partecipante

    Poi non so’ se per tutte e’ cosi’ io ho fatto quello che vi ho scritto ,non mi sono sentita un numero, io pero’ al primo appuntamento gli ho detto la mia esperienza al poma ecc che cercavo umanita’ prima di tutto ,poi cosa avevo notato che non andasse al poma perche’ non avendo relazioni dal poma dovevo spiegargli che secondo me l endometrio era sempre sottile che non facevo mai ecoguidato che andavo in iperstimolo loro devo dire che mi hanno ascoltata e cambiato medicinali

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1869216
    Mandorla
    Partecipante

    Mi hanno fatto fare altri esami rispetto al poma ma non e’ emerso niente, il mio percorso e’ stato semplice ,prima che mi arrivasse il ciclo mi hanno fatto un ecografia era tutto ok arrivato il ciclo ho iniziato con Rekovelle finalmente non sono andata in iperstimolo ,prima del pick up ho fatto 3punture di fertypeptil poi un giorno niente medicine il giorno dopo prelevato gli ovetti 13 fatti accoppiare con icsi per avere molte piu’ probabilita’, di 13 buoni solo 9,di 9alla fine 5blasto congelate,mi hanno rilasciato subito la relazione delle biologhe dove ci sta’ scritto tutto passo dopo passo grado delle blasto divisione cellulare ecc anche di quelle che non sono andate bene ,poi mi hanno fatto riposare giugno che il mio utero e ovaie ritornasse normale sono riandata per ecografia era tornato tutto nella norma, la dottoressa mi ha proposto di fare taglietto dell endometrio l abbiamo fatto mi ha rilasciato il protocollo ,con l arrivo del ciclo di luglio ho fatto climara cerotti 4 il mio endometrio ha risposto benissimo 13mm mai avuto mi hanno dosato il progesterone hanno iniziato a farmi fare ovuli piu’ puntura qualche giorno prima del transfert per alzare il progesterone piu’ cardiospirina ,ho fatto il transfert con vescica piena piu’ ecoguidato con la biologa che mi spiegava quale blasto avessero messo mai fatto al poma, poi mi hanno fatta accomodare in saletta con delle poltrone per sdraiarmi per un oretta.Sono andata a casa molto serena devo dire.
    Questa e’ la mia storia.

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1869190
    Mandorla
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Si se ti metti adesso in lista ti chiamano ad ottob una mia amica si e’ messa in lista , io sono andata primo appuntamento ottob poi gennaio a maggio ho fatto tutto ad agosto transfert ora il mio bimbo ha 4mesi

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1869175
    Mandorla
    Partecipante

    Nel centro Capuzzo e la Di Paola

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1869161
    Mandorla
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Borgo Trento mi sono trovata benissimo per l umanita’ anche se non fosse andata bene devo dire che sono stata accolta benissimo ,mi sono sentita a casa compresa finalmente

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1868960
    Mandorla
    Partecipante

    Spero che a te vada meglio io sono stata rimbalzata per diverso tempo sulla relazione mai avuta,poi la goccia che mi ha fatto scattare il vattene subito da li prendo appuntamento per il protocollo mi ritrovo a pagare 150per farmi dire le preparo il protocollo prenda un altro appuntamento da li sono rimasta scioccata gli ho dato i soldi per non dirmi niente anche mio marito e’ uscito da li dicendomi dobbiamo cambiare subito centro

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1868954
    Mandorla
    Partecipante

    Sei stata fortunata che te li hanno dati tu non sai quante volte ho chiesto una relazione ma niente nulla io ho fatto 2fivet e ben 8transf li a Mantova contro un icsi di Verona andata a buon fine

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1868372
    Mandorla
    Partecipante

    Mi sono sentita come te per ben 7lunghi anni tra negrar e mantova trattata come il peggior numero,ma quando ho trovato quelli giusti mi sono sentita molto bene in pace anche se non fosse andata pero’ so che mi hanno ascoltata capita,per questo ho trovato un positivo perche’ non hanno fatto altro che leggere le carte aggiustare qyalcosina sentire i miei dubbi .

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1868303
    Mandorla
    Partecipante

    Candy Ciao ti comprendo per me sono passati ben 7anni da tutto il percorso ho avuto la fortuna di svegliarmi dall incubo ,ho cambiato centro e ginecologo privato per fortuna mi hanno capita finalmente ho il mio bambino ,nel 2021 pure io avevo avuto una gravidanza spontanea finita subito dopo 7settimane da li mi si e’ accesa la lampadina che qualcosa fi bello poteva accadere dovevo solo trovare chi mi ascoltava per fortuna li ho trovati

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1860630
    Mandorla
    Partecipante

    No no era per un amica ,io aspetto 12mesi perche’ ho fatto il cesareo poi mi rimetto in pista ho 4blasto congelate.

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1860469
    Mandorla
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze qualcuna puo’ aiutarmi con ovalep

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1857804
    Mandorla
    Partecipante

    Quando e’ nato il tuo poccolo,il mio doveva nascere il 21aprile ha ben pensato di nascere il 17marzo

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1857744
    Mandorla
    Partecipante

    Ragazze vi leggo spero bene per ognuna di voi un abbraccio

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1845834
    Mandorla
    Partecipante

    Ciao ragazze con ben 5settimane in anticipo e’ nato il miracolo piu’ bello della mia vita ,si e’ fatto attendere tanto ma e’ voluto nascere in fretta .vi abbraccio tutte

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 505 totali)