Minnie

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Pillola ella one #718109
    Minnie
    Membro

    Buongiorno, ho appena effettuato il test di gravidanza precoce della Clear blu …le mestruazioni dovrebbero arrivarmi domani ma visto che non ho sintomi mi sono decisa a farlo in quanto in ansia da due settimane …test negativo ….il farmacista mo ha detto che sarebbe meglio farlo al mattino ma non stavo più nella pelle …cmq al massimo si sarebbe vista una riga leggera…ma è completamente assente …quindi mi sento tranquilla ….alla fine volevo dire che ella one ha funzionato nonostante fossi nel pieno della fertilità …grazie

    in risposta a: Pillola ella one #715854
    Minnie
    Membro

    grazie per la risposta …il periodo fertile era dal 29 al 4 e il rapporto è stato la notte tra il 3 e il 4 …in teoria dovevo già aver ovulato…ad oggi ho solo una tensione mammaria enorme ma nessun altro sintomo …fino a ieri un po di perdite bianche …la pastiglia l ho presa 9 ore dopo ..il tempo che apriva la farmacia …speriamo in bene …l unica cosa che ho notato e che quando sono rimasta incinta ho sentito bene il giorno dell impianto xche avevo dolore alle ovaie cosa che ad oggi non ho riscontrato e questo mi fa ben sperare …xo l ansia c’è ed è tanta …secondo voi che provabilita’ ho di averla scampata ?! Grazie

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)