Speranza88

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: PMA Torino #713846

    Ragazze vi faccio un grossi in bocca al lupo non perdiamo le speranze la fortuna ci bacera’ prima o poi :heart:

    in risposta a: cosa fare dopo una GEU? #713594

    Ciao lauretta87 so che sono post vecchi ma spero che mi risponderai…ho avuto da poco una extrauteria alla tuba dx che si sta risolvendo spontaneamente…tu dopo come hai proceduto? Hai provato senza fare altri esami hai aspettato di fare l’esame per le tube? Perché non so adesso che fare vorrei tanto un bambino ma ho troppa paura che possa ricapitarmi…magari la tua esperienza può aiutarmi grazie :heart:

    in risposta a: PMA Torino #713565

    Grazie mille Ramona provo a chiamare anche li speriamo siano bravi…faccio un in bocca al lupo a tutte e che il nostro sogno si possa realizzare :heart:

    in risposta a: PMA Torino #713371

    Grazie mille ania97 queste tue parole mi sono di grande sostegno :heart: :heart:

    in risposta a: PMA Torino #713361

    Ciao ania97 grazie mille della tua risposta…anche io informandomi su internet sto leggendo che le extrauterine possono sempre ricapitare…qualcuna di voi che ha avuto come me una etrauterina?ha fatto poi fivet?Volevo anche fare la laparoscopia per vedere se effettivamente anche l’altra è chiusa…che ansia di non poter più avere figli che sto avendo…cmq grazie mi informerò anche per la fivet magari la percentuale di rischio è più bassa…io purtroppo non sono tanto fortunata un bacio

    in risposta a: PMA Torino #713355

    Ciao Ramona grazie mille..ho letto anche della promea che i tempo sono più ristretti ma costa caro..se no cosa c’è il sant’Anna e il Maria vittoria per mettersi in lista? Il colloquio di coppia si fa una volta che ti chiamano? Ho paura di perdere tempo a riprovare in modo naturale e che ricado in una etrauterina quella è la paura peggiore…a sto giro mi è andata bene ma poteva andare peggio grazie delle informazioni

    in risposta a: PMA Torino #713343

    Ciao a tutte ragazze sono nuova,purtroppo la scorsa settimana mi hanno diagnosticato gravidanza extrauterina tuba dx…per fortuna sto avendo un aborto tubarico spontaneo,quindi niente farmaco e niente operazione devo solo aspettare che le beta hcg tornino a 0 e ora sono a 127 e che la falda del Douglas si riassorba…dopo questa situazione spiacevole e durissima da accettare e dicendomi al sant’Anna che molto probabilmente anche la tuba di sinistra è stata compromessa da una mia vecchia infezione…voglio informarmi sulla fivet perché non voglio assolutamente rischiare di avere un’altra gravidanza extrauterina…potete dirmi qualcosa in più sulla fivet?qualcuna che è nella mia stessa situazione come ha fatto poi? Scusate il dilungamento ma spero che in futuro anche la mia testimonianza possa servire ad altre ragazze per ricevere informazioni e speranza vi ringrazio e vi mando un abbraccio.

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)