Michela

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #1242040
    Michela
    Partecipante

    In bocca al lupo a tutte voi!!! So cosa significa quindi vi abbraccio tutte e vi auguro il meglio!! Non vi scordate di pregare!!! Io l’ho fatto tutti i giorni !!!! Chiedendo la grazia a stanca Teresa ! E il miracolo è arrivato !

    in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #1242035
    Michela
    Partecipante

    Ciao a tutte, io ho fatto un percorso al sismer in cui mi sono trovata male sia per la freddezza sia per la gestione del mio caso. Con un trattamento ho avuto 3 blasto che dicevano essere molto belle trasferite tutte in 5 giornata . 2 volte sono rimasta incinta e l’ho perso entrambe le volte. Non essendomi trovata bene ho cambiato centro e mi sono recata al 9 punto baby sempre di Bologna. Ho fatto tutto con la dottoressa Roset. 1 solo ciclo e ora stringo il mio pupo di 5 mesi!!!

    in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #711833
    Michela
    Partecipante

    Paola posso chiederti che tipo di protocollo ti hanno fatto eseguire?
    cioè quali medicinali e in che dosaggio per stimolare i follicoli?
    grazie

    in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #711804
    Michela
    Partecipante

    Si ci avevo pensato, ma sulla mail non ho la tua risposta! :unsure:
    non so perché.
    mi dice solo che hai risposto privatamente senza farmi vedere la risposta!

    in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #711786
    Michela
    Partecipante

    Paola vedo che hai risposto ma non riesco a leggere.
    scusa ma non sono pratica di questi forum 🙂

    in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #711776
    Michela
    Partecipante

    Ciao Paola,
    male eseguito perchè il trasfer dovrebbe essere assolutamente indolore e dovresti stare super ferma visto che è una manovra superdelicata. Infatti l’embrione è una parte infinitesimale che deve andarsi a posizionare nel punto giusto e qualunque movimento può far rischiare di perderlo durante il tragitto.
    nel mio caso la dottoressa che lo eseguì mi tocco le pareti vaginali con il cateter più volte provocando fitte che mi hanno fatto sobbalzare e guarda un po’ è stata l’unica volta che l’embrione non si è impiantato…..
    comunque puoi stare tranquilla questa dottoressa non c’è più al sismer!!!
    gli atri 2 transfer con cui sono rimasta incinta me li ha eseguiti la dottoressa Ferraretti, bravissima.
    Posso chiederti quanti embrioni sei riuscita ad analizzare?
    io come dicevo devo fare questo tipo di diagnosi preimpianto ma mi terrorizza il fatto che l’embrione possa essere danneggiato durante questa analisi. :unsure:

    in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #711685
    Michela
    Partecipante

    Salve a tutte,

    anche io sono stata al sismer sotto il programma ivf LITE, con trasferimento di 3 blasto.

    la prima non ha attecchito per colpa di un trasferimento male eseguito.

    la seconda volta ho avuto una biochimica e la terza ho perso il mio fagiolino alla 8 settimana dopo aver visto il cuoricino battere.

    mi hanno poi detto che necessito di diagnosi preimpianto che però ho deciso di non fare da loro vista la scarsa umanità e poca attenzione al paziente.

    qualcuna di voi ha fatto questo tipo di tipo di diagnosi sugli embrioni? in quale centro?

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)