Vale

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #716692
    Vale
    Partecipante

    Ciao ragazze, ieri ho fatto ecografia 10+4 è stato super emozionante…si vedevano le sue gambine e un braccino appoggiato sulla testa 🙂 un amore unico
    Purtroppo a seguito di un intervento subito al collo dell’utero un anno e mezzo fa dovrò fare una colposcopia di controllo perché rischio di perderlo o che nasca prematuro. Sono molto preoccupata.
    Ma il mio piccolo mi da la forza di affrontare tutto.

    Sono felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #716257
    Vale
    Partecipante

    [quote quote=716236]Ciao Vale, pure a me hanno detto di stare a riposo e mi hanno dato il progesterone, ma sinceramente ho paura…. è la rima gravidanza dopo mesi di tentativi…

    Francesca, anche per me è la prima gravidanza. Ma cerca di stare tranquilla e serena. Serve anche questo al tuo cucciolo. Farsi prendere da ansie e paure non serve a nulla…

    Sono felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #716235
    Vale
    Partecipante

    Ciao Francesca,io a sei settimane ho avuto un distacco di 7mm … mi hanno fatto stare a riposo assoluto per una settimana.
    Sii forte. Tutto si risolve.

    Sono felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #716224
    Vale
    Partecipante

    Ragazze io dpp 2/06/2019

    Sto malissimo, nausea e vomito perenne!   :wacko: 

    Domani vedrò il cucciolo  :heart: 

    Tutto passa…certe emozioni non le dimenticherò mai.

    Un abbraccio a tutte.

    Sono felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #709118
    Vale
    Partecipante

    Anche io ho la famiglia lontana. Questo è il primo bambino…spero tanto di farcela! Anche se vorrei tanto avere mia mamma vicino… 🙁

    Sono felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #709080
    Vale
    Partecipante

    Ciao a tutte :bye: ieri mi sono presa un bello spavento! Ho avuto delle perdite marroncine…siamo corsi al ps …adesso riposo assoluto per via di un piccolo distacco 🙁
    Nota positiva ho visto per la prima volta il nostro piccolo, 3.7mm di puro amore e un cuoricino che batte forte :heart:
    È stato meraviglioso 🙂

    Sono felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #707672
    Vale
    Partecipante

    Anch’io nessun sintomo….cerca di stare tranquilla :bye:

    Sono felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #706328
    Vale
    Partecipante

    Buongiorno ragazze,

    Test di gravidanza positivo….sono felicissima.

    :bye:

    Sono felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo.
Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)