Alessandra

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699965

    A me a volte succede di sentire un peso proprio sotto la pancia ma generalmente lo attribuisco al fatto che sto tanto tempi seduta al PC. ..ricordo la stessa sensazione con la prima gravidanza ma quando già stavo abbastanza avanti…non a tre mesi :unsure:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699892

    Per me è presto dirlo ma mi sento che è un maschietto 😍😍 cmq a me va meglio con le nausee …continua la digestione super lenta e inizia la stitichezza :scratch: sono contentissima per tutte voi..dai solo belle notizie :yahoo:vi abbraccio tutte

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699300

    Ciao a tutte pancine! oggi entro nel terzo mese…ma la nausea con il reflusso si sono fatti sentire più oggi che negli altri giorni 😥 😥 Giovedì ho fatto eco e ho risentito il suo cuoricino…che emozione…voi che mi dite? come state? dimenticavo primi esami okkk :yahoo: almeno quello 😉

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #698613

    Ciao Giulia la paura c’è sempre…se un giorno non ho nausea o non sento dolore al seno penso sempre al peggio…paranoie a non finire…ma occorre pensare positivo ..I giorni passano in fretta e il rischio si riduce statisticamente dai! in bocca al lupo per i tuoi prossimi esami !

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #698543

    Grazie a tutte per i Vs consigli! cmq cerco di mangiare poco (ma il giusto) per evitare questi fastidiosi doloretti…domani rifaccio eco e vi tengo aggiornate! un bacio a tutte le vs pancine :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #698448

    Buongiorno a tutte! manco da un paio di giorni…per ora non sto riuscendo a godermi questa gravidanza..ho il terrore di mangiare perché appena metto qualcosa sotto o denti ho dolori di pancia tipo lievi coliche che mi accompagnano tutto il giorno. ..non digerisco una cippa e sono sempre buttata sul letto/divano divano/letto 😥 ieri poi ho avuto una piccolissima perdita di sangue con leggero muco, unica isolata che non si è più ripetuto durante il giorno. alla mia gine non ha destato preoccupazione ma domani pm mi controllerà…sono un po’ giù per tutto 😥 speriamo passi presto

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697921

    Io non ho ancora deciso se fare il test del dna…credo che aspettero il bitest e decidere poi se fare amnio direttamente o dna…visto che cmq ho anche 35 anni..cmq mi prendo ancora un po’ di tempo per pensarci

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697918

    [quote quote=697888]Quante set.sei?

    [/quote]
    sono 8+1 fatta la mia prima eco due venerdì fa e tutto ok per il momento 🙂

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697887

    Sì è vero…spero passi in fretta! domani avrò il risultato delle prime analisi… spero vada tutto bene !

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697882

    Sto provando su suggerimento della mia gine uno spray allo zenzero ma 😩 niente…

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697880

    Buongiorno a tutte..io oggi ko..nausea incessante da questa mattina…con la mia prima gravidanza non ne ho sofferto neanche un pochino…mi sento a pezzi 😵😵😵

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697721

    Grazie a tutte! ma siete tutte alla vostra prima gravidanza o c’è chi come me ha già una principessa o un principino? :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697706

    dimenticavo..la mia dpp sarebbe il 6 aprile ma faro’ il mio secondo cesareo a fine marzo!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697703

    Grazie 🙂

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697686

    Ciao a tutte sono nuova di questo forum ☺ alla mia seconda gravidanza oggi a 8+0…anche io come Emanuela  sto bene a giorni alterni. ..questa gravidanza è letteralmente diversa dall’altra tante nausee e stanchezza infinita..un abbraccio a tutte le vs pancine belle !😊

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)