Very-88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #542661
    Very-88
    Membro

    Auguriii Laura  :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #540871
    Very-88
    Membro

    Auguri ragazze  :heart:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #537498
    Very-88
    Membro

    Auguriii ragazze  :heart:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #536274
    Very-88
    Membro

    @monica auguriiiiii  :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #486985
    Very-88
    Membro

    Ciaoo ragazze come state? Il 26 ho fatto l’esame dello screening e fortunatamente il rischio è basso quindi mi hanno detto di stare tranquilla..cmq io continuo ad avere sempre doloretti al basso schiena e qualche fitta al basso ventre ma vanno e vengono..e poi qualche volta andando in bagno asciugandomi trovo del liquido denso color giallino a volte più chiaro altre più scure..a voi è mai capitato? Sono a 13+5

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #482975
    Very-88
    Membro

    [quote quote=482954]@very-88 felice che stai meglio, quando si sta meglio si riesce ad essere anche più positivi….l’esito dello prelievo da solo non dice nulla, dopo l’eco mettono i dati su un software particolare e dal risultato combinato tra i dati del prelievo e le misurazioni dell’eco tirano fuori la probabilità di rischio…..anch’io ho la prossimo eco il 26….io mi dico pazienza e pazienza…..

    Hai ragione ALICE1977 ci vuole tanta pazienza..aspettiamo il 26 sperando che tutto vada bene..

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #482953
    Very-88
    Membro

    Ciao a tutte..io sto un po meglio, i doloretti sono quasi spariti..da domenica non prendo più lo spasmex.. voi come state? Stamattina ho ritirato il prelievo per lo screening poi il 26 ho l’eco per il confronto..non ci sono i valori di riferimento, voi siete riusciti a capire qualcosa tipo se vanno bene o no prima di fare l’eco? Ancora ci vuole fino al 26  :scratch:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #481869
    Very-88
    Membro

    Ciao ragazze come state? Io continuo ad avere dei doloretti..in più ho avuto anche cistite e non riesco a capire se questi dolori possono essere dovuti anche dal fatto che vado quasi niente in bagno e quel poco che riesco a fare mi devo sforzare un po..bho spero che il mio piccolo/a stia bene e che la situazione migliori al più presto..un bacio a tutte e buona pasqua!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #479840
    Very-88
    Membro

    Buongiorno ragazze.. sono entrata nell’undicesima settimana e ieri sera ho avuto delle fitte diverse rispetto al solito nel basso ventre.. tipo più intense..a voi è mai capitato? Ho chiamato la ginecologa e mi ha fatto prendere lo spasmex e devo prenderlo ogni otto ore per tre giorni..ieri non mi sono fermata un secondo quindi la sera ero proprio distrutta..secondo voi può essere stato per questo?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #478355
    Very-88
    Membro

    Ciao a tutte.. :yahoo:  finalmente dopo circa un mesetto l’abbiamo rivisto..3 cm di puro amore e coincide con le mie dieci settimane..potete benissimo sapere quello che si prova nel vedere manine e piedini che si muovevano in continuazione.. davvero emozioni uniche  :heart: dobbiamo avere molta pazienza e cercare di stare tranquille anche se proprio io sono l’ansia in persona   :scratch: ma alla fine arriveremo tutte ad avere i nostri bimbi fra le braccia..un bacione a tutte e buona serata  :rose:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472084
    Very-88
    Membro

    @cami89 abbi pazienza vedrai che andrà tutto bene  :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471614
    Very-88
    Membro

    @ALICE1977 sono felicissima per te   :heart:

    L’endocrinologa mi ha fatto la visita e l’ecografia..non ha trovato nulla di particolare tranne il fatto che dall’ecografia mi ha detto che sono un soggetto predisposto a tiroidite..lei pensa che probabilmente sia stata la gravidanza a fare alzare il tsh cmq basandosi sul valore delle analisi mi ha dovuto prescrivere la cura perché il valore in gravidanza deve essere sotto i 3. Come farmaco mi ha dato il Tiche 88mg anzi io le avevo detto dell’eutirox e lei mi ha detto che sono tutti con lo stesso principio soltanto che il Tiche è senza lattosio e quindi evita eventuali intolleranze..mi ha fatto prendere una compressa questo pomeriggio per farmi stare tranquilla poi da domani devo prendere una compressa appena sveglia a digiuno.

    Mi ha detto di stare tranquilla che facendo la cura tutto si sistema e il mio piccolo non rischia nulla..devo ripetere gli esami il prossimo mese..speriamo vada tutto bene..

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471328
    Very-88
    Membro

    [quote quote=471326]

    @very-88 quanto è esattamente il valore di tsh?

    Il mio valore è 5.85 e i valori di riferimento sono 0.34 – 4.20

    Andare con urgenza da un endocrinologo che ti prescriverà eutirox che ti abbasserà i valori della TSH…ti serve l’endocrinologo per darti la giusta dose di eutirox e il valore di tsh torna alla norma…vai dal tuo medico di base……..in gravidanza hai diritto all’urgenza…tsh alto in gravidanza può risultare pericoloso per il feto…ma c’è anche chi porta a termine una gravidanza senza rischi….ma assolutamente andare da un endocrinologo…senti anche il ginecologo….e stai serena… :heart: :heart: :heart: :heart:

    Grazie Alice..ho appuntamento dall’endocrinologa oggi  alle 15.15

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471307
    Very-88
    Membro

    [quote quote=471293]@very-88 quanto è esattamente il valore di tsh?

    Il mio valore è 5.85 e i valori di riferimento sono 0.34 – 4.20

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471286
    Very-88
    Membro

    Buongiorno ragazze..ieri ho ritirato le analisi di routine e ho il tsh alto..sono un po preoccupata..qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #470340
    Very-88
    Membro

    @Siu.80 mi dispiace davvero tanto..  😥  un forte abbraccio ti sono vicina

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #470097
    Very-88
    Membro

    @linda79 mi dispiace tantissimo..un forte abbraccio ti sono vicina  😥

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #468733
    Very-88
    Membro

    [quote quote=468727]@very-88 mail inviata…

    Grazie mille  😉

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #468719
    Very-88
    Membro

    @ALICE 1977 la prossima eco mi ha detto il prossimo mese perché per la ginecologa va tutto bene. Un mese è lungo..è difficile aspettare senza sapere come vanno le cose. Domani vado a fare tutte le analisi che mi ha prescritto, speriamo vada tutto bene. Per favore mi puoi inviare il file pure a me? La mia email è genesis1982@libero.it grazie mille  🙂

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #467560
    Very-88
    Membro

    Ragazze io mercoledì scorso ho fatto la prima visita con ecografia..ero a 6+3, mi ha detto tutto bene misura 2mm e si è visto il cuoricino battere  :heart: mi ha dato il progesterone per sicurezza.

    Ma 2mm come vi sembra? Io non so molto, chiedo a voi che avete più esperienza..

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #466621
    Very-88
    Membro

    [quote quote=466447]E alla fine il giorno della visita è arrivato, ma non mi son sentita dire quello che avrei sperato con tutto il cuore…purtroppo non c’è più niente…ho espulso tutto con le perdite che ho avuto e non mi sono neanche accorta… Unica consolazione è che non dovrò fare raschiamento… Inutile dire del senso di vuoto che provo ora….

    Mi dispiace tanto..

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #466276
    Very-88
    Membro

    Ciaooo mi potreste dare qualche indicazione su come prendere il progesterone per via vaginale? È la prima volta e non vorrei creare problemi..

    Grazie  🙂

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #465500
    Very-88
    Membro

    Linda e Beatrice non perdete mai le speranze..siamo donne e siamo forti e faremo di tutto per realizzare i nostri sogni! Vi sono vicina un forte abbraccio!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #462063
    Very-88
    Membro

    [quote quote=462050]sicuramente quei valori che hai trovato si riferiscono alle settimane dal concepimento e non dall’ultima mestruazione, quindi il valore va benissimo, anche se uno solo dice ben poco, solo una conferma del test positivo. Siamo vicine, io ultima mestruazione il 22 gennaio! che sintomi hai? io, a parte gonfiore e stimolo ad urinare, niente altro.

    [/quote]

    Io seno gonfio e dolente (ma va e viene), anche io continua sensazione di fare pipì.

    La scorsa settimana dolori tipo ciclo che ora quasi raramente. Nausee ancora quasi niente e fame giorni si e giorni no..ma il sonno che ho è allucinante, per una come me che non dorme quasi mai il cambiamento si vede..speriamo vada tutto bene per tutte quante  :heart:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #462049
    Very-88
    Membro

    Ciao a tutte! Da qualche giorno ho visto anch’io il mio positivo  :heart:

    Il mio ultimo ciclo è stato il 23 di gennaio. La mia ginecologa per telefono mi ha detto che dovrei essere alle 5 settimana.

    Stamattina ho fatto le beta e sono uscite 2717..devo ripeterle sabato. Secondo la tabella del foglio delle analisi il valore indica 2-3 sett  (100-5000). Che devo pensare? Ho avvisato lei e mi ha detto che come prima è buono il valore e devo aspettare i risultati del prelievo che farò sabato..mi ha detto anche di non guardare nessuna tabella perché ogni gravidanza è a sé..

    Vi prego ditemi qualcosa perché io proprio per quella tabella sono entrata in paranoia  😥  😥

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)