Adri

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: beta!!!! #696082
    Adri
    Partecipante

    [quote quote=696035]Adri ciao! Le hai rifatte le beta? Io sono in ansia.. data ultima mestruazione come te 9 luglio, credo di aver ovulato il 22 luglio. Beta 7 agosto 91 – il 9 agosto 214 – 11 agosto 535. Ieri alla 5+0 fatto ClearBlue digitale e mi è uscito incinta 2/3 .. ho paura che non stia andando nel verso giusto.. cosa ne pensate? Grazie

    [/quote]

    Volevo andarci sta mane ma ho fatto tardi le rifaccio giovedi e incrocio le dita!!! Sono agitatissima

    [quote quote=696035]Adri ciao! Le hai rifatte le beta? Io sono in ansia.. data ultima mestruazione come te 9 luglio, credo di aver ovulato il 22 luglio. Beta 7 agosto 91 – il 9 agosto 214 – 11 agosto 535. Ieri alla 5+0 fatto ClearBlue digitale e mi è uscito incinta 2/3 .. ho paura che non stia andando nel verso giusto.. cosa ne pensate? Grazie

    [/quote]

    [quote quote=696035]Adri ciao! Le hai rifatte le beta? Io sono in ansia.. data ultima mestruazione come te 9 luglio, credo di aver ovulato il 22 luglio. Beta 7 agosto 91 – il 9 agosto 214 – 11 agosto 535. Ieri alla 5+0 fatto ClearBlue digitale e mi è uscito incinta 2/3 .. ho paura che non stia andando nel verso giusto.. cosa ne pensate? Grazie

    [/quote]

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #695099
    Adri
    Partecipante

    Ho appena letto una cosa interessante , copio e incollo :
    ” Settimane
    ricordate che per le beta dove si legge prima settimana si intende la terza settimana del conteggio ostetrico (che parte, quest’ultimo, dall’ultima mestruazione). Anche eprche’ le beta nelle settimane 1 e 2 del conteggio ostetrico sarebbero … zero!
    Tanto x evitare equivoci quando il gine dice che siete nella sesta settimana e voi trovate valori di riferimento piu’ alti … (in questo caso dovreste guardare la quarta settimana, claro?) ”

    Questo mi rassicura molto, perchè in base a questo discorso a livello di conteggio ostetrico io sarei di 4+1 circa quindi inizierei la 5° settimana, nella realtà invece sarei a 2+1 quindi entrerei nella 3° settimana. In base ai parametri infatti delle beta ha senso, le ho fatta ieri ed erano 95.4 per entrare nella 3° settimana devono partire da 100 ed oggi dovrebbero essere infatti superiori a 100 quindi perfette.

    Devo dire che mi sento molto meglio, se ho ragione la prox settimana sarei effettivamente a conteggio ostetrico di 5+1 ma nella realtà 3+1 quindi entrerei nella 4° settimana, per entrarci devono essere uguali o comunque superiori a 1500 .
    Ripeterò le beta la prossima settimana magari di mercoledi giusto per fare un giorno in più e se tutto va bene sarò giusta:) incrociamo le dita e scusate il papiro 🙂

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #695062
    Adri
    Partecipante

    Si andrà tutto bene per tutte e alle nostre prime eco saremo felicissime!!!!

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #695061
    Adri
    Partecipante

    Io tensione al seno no, ma a dir la verità anche prima del ciclo non l’ho mai avuto, anzi il senso proprio non mi cambiava mai, ho solo ora i capezzoli appunto rosso scuro fastidiosi e auerola ricoperta di tubercoli più evidenti. Docetta ancora niente delle beta?

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #695010
    Adri
    Partecipante

    Ciao a tutte, test fatto domenica super positivo, ieri mattina beta a 95.4 e visita fissata a 23 agosto, ora incrocio le dita e spero vada tutto pe ril meglio, sono indecisa di rifare le beta o domani o magari tra una settimana per vedere se sono cresciute bene….anche se il mio ginecologo dice di star tranquilla e aspettare il 23…voi cosa dite? aspetto o le rifaccio?
    NOno ho grandi sintomi, solo capezzoli rosso scuro e fastidiosi, leggera nausea appena sveglia, e, crampi ogni tanto al basso ventre come il pre ciclo.

    in risposta a: beta!!!! #695007
    Adri
    Partecipante

    dolcetta21 allora quando ti arrivano le beta guardiamo come sono, se siamo simili forse lo sono anche loro!!! grazie allora mi aggiungo subito

    in risposta a: beta!!!! #694952
    Adri
    Partecipante

    davvero? oh grazie, io pensavo fossero basse basse invece così mi hai decisamente tranquilizzato, comunque avendole fatta ieri mattina se le rifaccio domani dovrebbero essere passate 48h quindi vediamo come va. Grazie!!!

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)