Trilly

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #700435
    Trilly
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! E’ da un po che manco, ma sono andata in ferie e ho staccato la spina con tutto!! che bello leggervi così operative, e quante belle notizie!!
    Io ieri ho fatto il prenatal safe e non vedo l’ora che arrivino i risultati… il 17 invece avrò la seconda eco col bitest.
    Mi aggiungo anche io al grippo facebook! ottima idea

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697250
    Trilly
    Partecipante

    Mary mi spiace tantissimo… purtroppo anche io ci sono passata. Sono momenti difficili da capire… voi potete solo starvi vicino e farvi forza.
    Ti abbraccio forte e non perdere la speranza!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697110
    Trilly
    Partecipante

    Ragazze scusate sono proprio poco tecnologica :wacko: … non riesco a vedere alcuni messaggi, come mai? tipo quelli di emanuela, mi esce la scritta: This reply has been marked as private.
    Cosa devo fare?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #696944
    Trilly
    Partecipante

    Benvenuta Francesca!!! :bye:
    @GiuliaSheki anche a me è successo.. mi ha ridatata di 5 giorni, ma non mi sono preoccupata perchè sapevo di aver ovulato più tardi quel mese, magari anche tu hai ovulato più tardi.

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #696473
    Trilly
    Partecipante

    @Mary benvenuta!!
    @sunflowercla bene per le analisi del fegato!! L’augmentin se te l’ha dato il gine o il dottore non credo ci siano problemi.. al piccolino farebbe peggio se ti tenessi l’infezione probabilmente.

    Io non digerisco bene, tipo reflusso, con costante sapere cattivo in bocca. la gine mi ha detto di prendere il malox ma sto cercando di non prenderne troppo… avete altri consigli per migliorare la digestione?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #696334
    Trilly
    Partecipante

    Ross io sto predendo Natalben Supra. Quando ero rimasta incinta la scorsa volta la ginecologa alla prima visita mi ha sostituito l’acido folico con questo ( che ha già dentro l’acido folico) e devo dire che avevo notato subito un miglioramento riguardo alla stanchezza generale. Così questa volta ho iniziato a prenderlo subito dal test positivo.

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #696020
    Trilly
    Partecipante

    Benvenuta Sara!!! :bye:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #695592
    Trilly
    Partecipante

    Benvenuta Maria!!!
    E’ sempre un’emozione fortissima vedere il cuoricino che batte! <3 Vedrai che con un po di riposo si risolverà il distacco!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #695172
    Trilly
    Partecipante

    Buongiorno bellezze!
    @ross che bello chissà che emozione!!! <3 io farò il test sul dna fetale, ma la mia gine mi fa cmq fare prima il test combinato. Quanta ansia mi mettono sti esami.. mamma mia..

    @giulia
    io non ho ancora preso nessun kg, sto cercando di stare attenta perchè anche io parto un po in sovrappeso e vorrei non prenderne nel primo trimestre
    @sunflower mi spiace per la nottata. fai bene a fare i controlli per il fegato, comunque vedrai che è tutto a posto

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #694895
    Trilly
    Partecipante

    Grazie per l’accoglienza! :heart:
    Anche io sono sempre stanca… dormirei ovunque. Invece nausea non ne ho, più che altro ho cattiva digestione, sempre sapore cattivo in bocca e fatico a digerire.

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #694647
    Trilly
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, mi unisco con molta felicità a voi!! Sono a 6+5! Purtroppo io e mio marito veniamo da 2 aborti (uno a novembre all’11 settimana e uno a marzo alla 6 settimanana) che sono stati difficili da superare, ma ci siamo rimessi in piedi e speriamo tanto che questa sia la volta buona. Venerdì ho fatto la prima visita, che emozione, abbiamo visto il piccolo e il cuoricino che batteva!
    Un abbraccio a tutte!

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)